Gio
02
Mar
2017
persone maleducate
Non sopporto piu mio cognato, sento che presto esploderò. Si lamenta di continuo con mia suocera di me e della mia famiglia, racconta in giro che a casa (purtroppo abitiamo nella stessa palazzina con giardino in comune) fa tutto lui. In realtà parla molto ma fa gran poco. Oggi per esempio ha potato una siepe e parlando forte mentre passavo diceva che ha potato lui la siepe perchè lo fa sempre lui perchè qui si usa cosi. E' una persona assurda, è come se io quando taglio l'erba mi mettessi ad urlarlo al mondo.... per me ha seri problemi, mia suocera però lo giustifica in continuazione e la cosa mi fa impazzire dal nervoso. Trovo che sia una persona estremamente maleducata e avrei voglia di dargli le risposte che si merita. Mi trattengo solo perchè, come dice un proverbio, mai discutere con gli stron.... perchè ti fanno scendere al loro livello e ti battono con l'esperienza.
4 commenti
Sì insomma. Veramente un ragazzaccio.
Ci sono persone così. Dove vivevo prima c'era una cafona che diceva che le pulizie delle scale le faceva solo lei..
..io intanto in più di 2 anni che ho vissuto lì le pulivo sempre..in certi periodi sono anche l'unica a farlo.
Lei lo ha fatto in tutto due volte. Ed ogni volta urlando e sbraitabdo per ore.. e rompendo le palle a tutti.
Oppure qui a lavoro.. se stai a guardare quello che ti dice una mia collega sembra che abbia sminato un campo intero a mano nude.
Se chiedi a me ti dico "tutto a posto". E magari ho fatto il triplo di quello che ha fatto lei.
Non li cambi sto personaggi.. devi riuscire solo ad ignorarli
Ma scusa perlomeno sai quando sta svolgendo qualcosa, che ne so, magari sta copulando con sua moglie e dall'altra stanza senti urlare ... Sto scopando mia moglie! STO SCOPANDO MIA MOGLIE!
E' una cosa positiva, pensa a voce alta forse ed è un gran vantaggio per chi gli è vicino.
mi inchino di fronte alla tua saggezza. viva budda.