Mar
28
Feb
2017
Sarà un periodo?
Dopo quasi 30 anni di vita, sto cambiando... non so se sia un solo periodo così, spero di no.
Sento aria di miglioramenti, di voglia di pensare a me stessa e soprattutto alla mia salute. Che con me stessa ci devo convivere tutta la vita, con gli altri non è mica detto! Voglio togliermi alcuni vizi, alcune brutte abitudini, mangiare sano, iniziare a muovermi. Anche emotivamente, ho lasciato da parte il sentimentalismo morboso, dando più spazio ad una vita più seria. Non significa che non voglia relazioni, se ci saranno bene... ma non mi voglio buttare a capofitto come se dovessi lanciarmi da un canyon senza paracadute, senza sapere se in fondo ci sarà un materasso ad attutire la caduta oppure la nuda (e dura) terra.
Ci ho messo un po' tanto per capirlo, ma meglio tardi che mai, no?
11 commenti
Non condivido.
Ho sempre pensato che è meglio mai piuttosto che tardi, così come è meglio niente piuttosto che poco.
@Lottascudo- Commento privo di logica, come sempre.
Brava @Evelyn, non preoccuparti, passerà tutto, riprenderai a mangiare schifezze sul divano e le cattive abitudini con i vizi torneranno senza alcuna pietà.
Per quel sentimentalismo morboso non saprei, di solito non torna. Dita incrociate e testa alta by the way...
Il fatto che tu non colga mai (come tu dichiari) dei concetti fatti e finiti in quel che scrivo, ti faccia fare qualche domanda sulle tue capacità di comprensione del testo. La non chiarezza non mi si può proprio imputare.
Poi non capisco questo attacco, assolutamente fuori luogo qui dove ho espresso un'opinione pacifica. Priva di logica sarai te, maleducata.
Maleducata? In che modo sono stata maleducata nei tuoi confronti @Lottascudo?
E' un commento senza senso il tuo, come la maggior parte dei tuoi interventi e mi dai della maleducata perchè ho espresso un mio parere.
E non solo, oltre a scrivere commenti senza senso, cerchi di fare flame, vuoi fare il brillante ma nessuno ti cura, non sai farlo ancora.
E adesso dammi pure della maleducata o scrivi un altro commento senza senso.
Cavolo, dici davanti a tutti che è un commento privo di logica "come sempre" quando in realtà non è vero... non è un carineria.
Scusa se te lo dico, ma lo ribadisco: non è voler fare i brillanti, ma mettere nero su bianco che se non arrivi a pensieri tali, espressi in modo molto capibile, significa che hai delle tare importanti a livello cognitivo e intellettivo. Proprio queste ti fanno dire che i miei commenti "sono privi di logica" piuttosto che "sono ignorante, forse sono io che non capisco". E a questo punto ti direi di non leggere nemmeno i miei commenti perché chiaramente non rientrano nel tuo raggio d'azione. Continuerebbero a essere senza senso e non posso fartene un colpa.
Senza rancore.
Voglio essere maleducata ed ignorante, ma i tuoi interventi saranno sempre senza senso per me.
Tu leggi uno sfogo e va bene, poi scrivi un commento senza senso come ho visto in vari sfoghi, forse vuoi apparire cinico ma finisci con lo scrivere un commento "senza senso".
Prendi ad esempio il commento senza senso in questo sfogo
Meglio mai che tardi... Hmmm
Sei estremista? No hai solo scritto un commento senza senso.
Niente piuttosto che poco... Hmmm
Allora sei estremista? No, la verità è che scrivi commenti senza senso.
tutto o niente, nero o bianco, amore od odio, credo che sia limitante pensare in questo modo, ci sono mille sfumature nella vita e forse la gatta intendeva questo, solo che a lei piace stuzzicare
dicono la risposta sia dentro di sé
non sono sempre d'accordo su questa affermazione, ma questo mi sembra il caso in cui sia adeguata
Il presente so com'è, il futuro non mi è ancora dato conoscerlo :D Quindi sì, potrei anche tornare a fare "divaning" davanti alla TV con schifezze di vario genere ingurgitate. Ma non in questo momento, eh eh eh!
Già, meglio sveglio che tardo