Ven
24
Feb
2017
Collega
Non c è soddisfazione piu grande nel vedere la collega stronza che sparla dietro alle spalle, fare una gran figuraccia davanti al capo! Ti sta bene, credi che vada tutto bene ma nessuno ti sopporta e per il quieto vivere ti sorridono e ti fanno credere importante, ma non hai ancora capito che prima di parlare devi conoscere bene la situazione... non darmi colpe per errori altrui perche io non sono le altre che stanno zitte, io rispondo, anche davanti a superiori e capi. Sei solo una sfigata
11 commenti
Preferirei lavorare con 100 uomini che con 15 donne.... e non per farci qualcosa ma perche cone dici tu la maggior parte delle donne sono altezzose, si credono migliori di altri e pronte a sparlare dietro anche inventando storie di sana pianta. A differenza gli uomini sono molto piu alla mano, meno pettegoli e con piu spirito di squadra.
L unica cosa positiva è che adesso sono affiancata ad una responsabile veramente molto brava e sempre molto calma, la.invidio molto perche nonostante i problemi lei non si.agita ma cerca la.soluzione, spero un giorno di essere come lei.
Stai sparlando di lei con noi, Hey non si fa..
..Il commento continua, Bluesoul Ti capisco benissimo, cosa posso offrirti se non una pacca sulla spalla virtuale
Tranquilla Meaow tutto quello che ho scritto lei lo sa gia, oggi me la sono mangiata davanti ai clienti, infatti la responsabile poi mi ha calmata e abbiamo.continuato il discorso in magazzino... grazie per il sostegno :)
Buffo che
Si parla tanto dello sparlare tra donne sui posti di lavoro.....lavoro con tutti uomini, fanno tanto i duri ma a ruota vengono tutti da me a lamentarsi e parlare male degli altri colleghi!!!! Non vi dico che fatica restare imparziale!!!!!
sarà l'avvicinarsi della primavera e gli ormoni impazziti: ma in tutto questo ci leggo della lesbicità latente (si lo so non si dice lesbicità)
cmq ben conosco al situazione quello che seriamente mi sento di dire è che se dopo il cazziatone in pubblico hai ancora bisogno di sfogarti qui qualcosa non torna: cosa non le hai detto o qual è il reale motivo di tutto questo odio?
Guarda potrei essere tutto ma.di sicuro non lesbica per motivi che non sto a spiegare. L ho scritto perche finalmente mi è capitata l occasione di poterle parlare in faccia con il capo vicino e farle capire (al capo) veramente che stronza è, perche lei riesce fare sempre tutto alle spalle degli altri e non è mai colpa sua...
P.s e i cazziatoni li prendevo sempre io! Adesso si attacca al tram...
e poi mi chiedono perchè sono contento che in ufficio siamo tutti maschi....meno drammi
Mah, penso dipenda dalle persone, maschi o femmine che siano.
Fino a pochi anni fa lavoravo in un ufficio composto da sole donne (il titolare diceva che le donne sono più precise e attente quindi niente uomini).
In tutto eravamo in 12. Sono stati gli anni migliori per me, lavoravo in un ambiente sereno, collaborativo ed anche divertente. I rapporti con le colleghe (di età varia dai 20 ai 45 anni) erano di amicizia. Abbiamo creato un legame tra di noi che negli anni ci ha portate a fare anche vacanze brevi insieme, con anche i figli piccoli di alcune. Spesso abbiamo fatto gite e cene nel fine settimana coinvolgendo fidanzati e mariti.
Con un paio ho pure fatto vacanze lunghe all'estero.
Era un ambiente allegro, sereno fatto anche di opinioni contrastanti ma mai di rivalità e odio. Sono persone che,mi sono state vicine nei momenti di gioia e anche di dolore e lutto. Voglio loro molto bene e le sento e vedo tutt'ora.
Le donne possono essere unite come gli uomini
Il fatto che l'ambiente di lavoro a prevalenza femminile sia molto più insidioso, teso, ed arrivista di quello a prevalenza maschile è senz'altro un clichet. Fino a questo momento, devo dire, non mi è mai capitato di incontrare eccezioni a questa regola. Un campione poco significativo, mi rendo conto, ma tant'è. Tu confermi Blue?