Mer
22
Feb
2017
Genitori troppo protettivi
Vorrei iniziare dicendo che i miei sono stati sempre fin troppo protettivi nei miei confronti, ormai ho 19 anni e per la prima volta sto avendo una relazione seria e bellissima con un ragazzo di 20 anni. I miei lo conoscono bene, viene a mangiare da noi e trascorre molto tempo a casa nostra e anch'io conosco i suoi e mangio spesso da loro. Ora il problema è che per una volta vorremmo dormire insieme dato che per un sabato non ho scuola ma la risposta dei miei è no. La motivazione è che pensano sia troppo presto(5 mesi che stiamo insieme) e che non pensano sia giusto iniziare questa abitudine, cosa che non è assolutamente vera perché vorremmo solo una notte poi ci saranno altre occasioni durante l'estate ma per adesso ci basterebbe dormire insieme una sola notte, e non per fare chissà che cosa, semplicemente per stare abbracciati e svegliarci insieme. Chiedo troppo? Sono io esagerata a pensare che non sia giusto??
6 commenti
Concordo con Coleridge!
io invece credo che, in quanto maggiorenne, ha diritto di farlo.
però questo diritto è difficile da esercitare se vuole andare d'accordo coi suoi.
mi scuserete per l'esempio che sto per fare: per me la vita è l'attimo. lei ora ci rinuncia e aspetta quest'estate, ma potrebbe cadergli un vaso di fiori in testa ad aprile e addio notte d'amore. tutto è effimero, e rinunciare a un qualcosa di questo genere a 19 e 20 anni, quando i sensi sono al massimo, e rimandarlo di 3 mesi è crudele.
In realtà i tuoi genitori ti stanno facendo un regalo prezioso e tu non te ne accorgi.
Ti hanno messo su un piatto d'argento l'opportunità di fare una cosa proibita. E sfruttala questa occasione.
OldJoe
mi stupisci old,poi vige la regola a casa mia regole mie,sarebbe strano sinceramente se io fossi padre dare il permesso a mia figlia di dormire con il suo ragazzo......brrrrrrr brividi,posso capire dopo qualche anno sarebbe forse più accettabile ma dopo 5 mesi,nah non se ne parla hanno ragione
Ma state bene?
Mi sembra di sentire i vecchi di una volta che "non puoi non fare figli, si arriva vergini al matrimonio, niene strette di mano!" Ma preferite seriamente non sapere dove cazzo va a scopare tua figlia?
1 Tanto sono cose che farà ugualmente, di giorno o di notte, a casa o fuori le farà, siamo stati tutti 19enni!
2 Sapendo che farà sesso anche fuori... É meglio saperla a casa nel suo letto o chissà dove in un'auto, magari in mezzo a qualche boschetto e con qualche matto in circolo? Tanto se ne sentono poche. Ma datevi una svegliata e fateli crescere sti ragazzi. Ha 19 anni, potrà decidere da sola o no?
Fai bene tu a chiederlo e loro a dirti di no. Organizzati diversamente. C'est la vie.