Mar
21
Feb
2017
Sola
Ho 22 anni. Sono vergine. Ho baciato un solo ragazzo nella mia vita e l'ho fatto perché ero ubriaca. Non sono mai stata con nessuno. Questa situazione mi pesa. Mi sono stancata di non avere nessuno, di non sapere cosa si prova a stare con qualcuno. Non capisco quale sia il mio problema. Piaccio ai ragazzi, flirtano con me, mi guardano, ma alla fine non succede mai niente. Penso di essere io ad allontanarli, qualcosa nel mio comportamento, ma non capisco cosa. E più tempo passa, più mi sento insicura e diventa più difficile lasciare che qualcuno si avvicini. Non riesco più a sopportare di stare così, vorrei cambiare ma non so neanche da dove iniziare. A volte penso che dovrei solo bere abbastanza da abbassare la mia inibizioni e trovare qualcuno con cui scopare. Poi penso a quanto sarebbe squallido e cambio idea. Tutti mi dicono che sono carina, intelligente, che riesco bene in tutto quello che faccio. Ma allora perché nessuno vuole stare con me? Quel è il mio problema? Ho paura che passerò tutta la vita da sola.
10 commenti
Io sto iniziando a pensare che morirò sola e vergine.
Il fatto che sei vergine è una medaglia d'onore appesa al petto essendo una ragazza,quindi non capsico il problema.Sinceramente non dovresti proprio bere,perchè tutta questa fretta?
e perchè tutta questa paura. quasi sicuramente non hai niente, ma il fatto che sei vergine può intimidire i ragazzi. tientelo per te e non lo dire.
C'è un reality in paradiso. Ora ci sono i casting e stanno guardando per qualche vergine.
So che ne cercano 72.
Capisco lo sfogo e intuisco che possa diventare una situazione pesante, però sei rimasta un po' sul generico. C'è qualche episodio ricorrente? Scrivi qualcosa di più specifico, magari qualche ragazza qui potrebbe darti un buon consiglio.
Magari sei tu che pretendi troppo e gli altri non si sentono alla tua altezza? Delucidaci di più
'sti sfoghi continuano a puzzarmi di fake
Ho il vostro stesso problema (?) Forse ci possiamo mettere d'accordo a sto punto. Hahahah son maschio e non un cesso, ma è una storia lunga come la vostra che mi porta alle stesse conclusioni. Solo che oltre le alterazioni, ho cominciato a pensare di fottermene finchè non riuscirò ad avere abbastanza soldi da essere indipendente e poter avere le basi per un futuro e una famiglia. Bello sognare.
vedrai che cambia
bella, vedrai che cambierà, che ti farai una prima sana e liberatoria scopata, magari con uno stronzo che non rivedrai più, magari con l'uomo che ti sposerai, in ogni caso escludo che non ti accada. Se proprio non ce la fai più, e vuoi allenare la tua femminilità, avvicina uno decente alla prima occasione, guardalo negli occhi intensamente, e vedrai che succede.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ho il tuo stesso problema. Io mi sto iniziando a pensare che morirò sola e vergine.