Gio

16

Feb

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Lasxio l'università..quest anno farò  27 anni   sono vecchia..non è da me ridursi così o forse si?

Non ho retto.Punto.E pensare che avrei voluto solo un abbraccio..qualcuno che mi dicesse ti sto vicino...tutti bravi a giudicare, criticare...un abbraccio...un sorriso...fanculo ai miei sogni...alla mia giovinezza sprecata.., e all'essere felice con poco..

No...la delusione o le delusioni sono stata le ciliegina...eh si...ero brava. .e non dovevo dare ascolto a mia madre che diceva che legge era difficile...e a chi diceva che con il mio carattere legge non era cosa...quando mi sono persa? Quando? Senza una laurea non mi sento io...ma no...del titolo me.ne sbatto...voglio vivere...vivere...mi sento soffocare...3 anni di lavoro su me stessa nel cesso...mi ero.ripromesso di ricominciare...ricominciare dopo tutta la merda degli anni precedenti....ed ero tornata. ..io...viva....

Per un attimo c' ho creduto... a me manca sognare...progettare.. Non voglio credere che sia tutto qui  ..che devo accontentarmi di un lavoro se va bene e se lo trovo..di un marito che devo trovarmi prima o poi perché così è. ..di farmi un figlio...no...io ho bisogno di credere che la vita è altro...è bella perché è vita...come quando mi alzava al.mattino e alxndavo alxndavo fare colazione con mamma ed ero felice per l 'aria del mattino,per il sapore del caffè...per il libro che avrei sfogliato appena tornata a a casa...come quando ho baciato te per la prima volta...come quando mi sentivo felice perché ero viva...

La vita non può essere solo lavoro matrimonio e obblighi...voglio vuaggiare, studiare innamorarmi e fare l amore in spiaggia...fare un falò tornare a casa alle 5 del mattino...ho bisogno di vivere ancora...voglio visitare Barcellona,Madrid...mangiare una paella,andare su quella splendida isola della Grecia di cui avevamo parlato scherzando  2 anni in questo periodo...no ...Non sono superficiale...ho sempre cercato di dare il massimo...ma la paura , l ansia...voglio vivere...ma sto davvero in depressione..la gente ti uccide...

Amici che si sposano e lavorano e ti guardano come.una fallita...si ...sono una fallita...probabilmente è così...  siete anche soddisfatti a momenti di farmi le faccette di commisrrazione o.di dirmi sei vecchia datti una mossa...ho sbagliato io a cadere . ..che brutto scivolone .. 

4 commenti

Hai provato, non fa per te. Non tutti possiamo essere avvocati dottori ingegneri commentatori astronauti...

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:39 del 17-02-2017

Datti si una mossa, ma per rimboccarti le maniche: su su, via la tristezza, studia, finisci la scuola e poi scatenati

Avatar di prepuzioprepuzio alle 13:14 del 17-02-2017

Non condivido il senso negativo nell'avere un lavoro e una famiglia. C'è vita pure in quello... solo in maniera nettamente diversa... Spero che tu possa affrontare la tua vita nel modo giusto! Tirati su e come dice prepuzio rimboccati le maniche e scoprirai Gioia anche in altro!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:04 del 17-02-2017

Perché bisogna pensare che esiste un tempo per tutto? Perché invece non pensare che abbiamo i nostri tempi? Hai 27 anni e quindi? Perché pensate che un marito è un figlio siano ineluttabilmente la tomba della vita di una donna? Non si può fare l'amore in spiaggia se si è sposate? O viaggiare se si ha un figlio. Te lo dico non per attaccarti, ma per invitarti a riflettere prima di commettere la scemenza più grande... quella per cui potresti pentirtene per il resto della tua vita.

così facendo non fai altro che dare ragione a chi ti squadra dal basso verso l'alto, a chi ha detto che non ce l'avresti fatta (non permettere mai a nessuno di dirti cosa non sei capace di fare)... è questo che vuoi?

Avatar di MariGraceMariGrace alle 18:44 del 18-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti