Gio
16
Feb
2017
Cosa ne pensate?
Ciao a tutti,
Oggi ho deciso di sfogarmi un pochetto con voi. .allora io vivo con i miei genitori e una sorella e un fratello in famiglia siamo in 7 io sono la più piccola.gli altri fratelli vivono per conto loro.
Esattamente 4 anni fa ero stata affidata a mio fratello più grande..perché ero in una comunità ,le cose non sono andate bene perché dopo la rottura della sua ex ha iniziato a bere e a sfogarsi con me ...io avevo soltanto 14 anni per me e stato un durò colpo perché dopo tanti episodi abbastanza pesanti ho pensato la scorsa estate di andare un mesetto dai miei ,dopo quel mese dovevo rientrare da mio fratello ma lui non voleva più prendersi responsabilità e mi ha detto stai dai tuoi genitori;io ci ho provato ma le cose qua non sono andate bene e purtroppo ora come ora vanno sempre male in peggio,mio padre che picchia mia madre Beve moltissimo. .lei che soffre di depressione e schizofrenia ,mia sorella che fa la prostituta (e non andiamo nemmeno d accordo perche lei e molto egoista e sempre pronta a giudicare senza conoscere)mio fratello che non è mai a casa.
Per fortuna ho un fidanzato che mi sostiene un po stiamo insieme da 3mesi ,lui ha 21 anni ed è molto bravo con me.
Io sento molto il desiderio di andarmene,ne ho parlato anche con lui ma sembra che abbiamo due piani diversi ,a me piacerebbe avere tanto una famiglia mia magari anche più avanti non ce fretta lui e più indirizzato sul stare a casa con suo padre ,lui e arabo e non capisco molto bene la cultura ..
5 commenti
la classica famiglia del Mulino ... Nero
stai da sola, fidati di uno stupido
engioi
Tutto quello che posso dirti รจ...
... creati una professione, magari pagandoti gli studi da sola. Se non ti senti portata per l'università puoi un bel corso da estetista o da parrucchiera o altro corso professionale. Cerca una tua dimensione fuori dal tuo ambiente famigliare e, appena puoi, porta via tua madre da quel marasma.
E musulmano? Arabo, un po generico, marocchino, tunisino, cosa? Aspetto risposta, potrei aiutarti dal punto di vista culturae
In una situazione del genere i tuoi hanno avuto solo cinque figli!? Dai almeno dieci! Suvvia!!
che vuol dire arabo?
la lingua araba è parlata in molti paesi: mi auguro che tu sappia di dove venga il tuo fidanzato.
perché hai una famiglia d'origine molto disastrata e speri di fartene una tua col tuo fidanzato, che però ha una famiglia normale, e di conseguenza non ha fretta di farsene una sua (2 classici opposti)
allora
visto che la situazione è piuttosto difficile e la tua unica speranza è il tuo fidanzato ti consiglio di studiare bene la cultura della sua famiglia. mi sembra il minimo per crearti il fururo, anche perché i tuoi timori sono fondati: la differenza fra le vostre due culture non facilita le cose, e lui non ha detto che vuole sposarti.
hai delle brutte carte in mano, la migliore è il tuo fidanzato: troppo poco.
hai 18 anni e una brutta base di partenza: spero che almeno ci sia la salute; se ce l'hai cercati lavoro.
può sembrare che io sia contro di te; in verità sto dalla tua parte. penso che non hai avuto molta fortuna nella vita, e che il futuro dipenda anche da te. datti da fare e prenditi cura di te stessa, visto che non puoi contare sull'aiuto di nessuno (tranne il tuo fidanzato).