Gio
16
Feb
2017
migliore nemica.
La mia storica migliore amica è sparita nel nulla due anni fa non appena si è fidanzata. Nel contempo io ho avuto la mia prima gravidanza della quale lei sen' è fregata altamente. Non una telefonata, un messaggio, ci siamo incontrate e dopo un saluto veloce è filata via per non attaccare bottone lasciandomi come un salame a chiacchiarare con le sue amiche, mentre io povera scema aspettavo che tornasse per poter parlare con lei. Ho partorito e non si è fatta viva, nemmeno per gli auguri. Io ne ho pianto e sofferto. Ho trascorso un post partum difficile e lei non c'era. Ora si è lasciata col ragazzo e si rifà viva con me. Vuole vedermi, ma non mi chiede nè come sto nè mi ha risposto al perchè del suo sparire....io avrei solo voglia di mandarla a quel paese, anzi dentro di me già l'ho fatto perchè non ci si comporta così in amicizia, dopo che per ben 15 anni ci sono sempre stata per lei. Sto ignorando i suoi messaggi ma sono tremendamente tentata di dirgluene quattro e togliermi questo peso dal cuore. Che stronza!!!!
5 commenti
Guarda, ognuno reagisce in modo diverso; io personalmente dopo qualche tentativo l'avrei veramente mandata a quel paese. Perché non si può reputare un'amica una persona così...
Ma quello che posso dirti è; parla con lei con calma in modo da chiarirvi e chiederle il perchè di questa sparizione, di questo allontanamento.
Guarda, ognuno reagisce a modo suo: personalmente dopo qualche tentativo l'avrei veramente mandata a quel paese. (Mi è anche successa una situazione simile)
Quello che posso dirti e di parlare con calma e farti spiegare il motivo della sua sparizione, di questo allontanamento.
*è di parlare con calma
la grammatica che si suicida!
guarda
In quest'arco di tempo in cui lei è sparuta io ho vissuto un periofo difficilissimo e pesante. Tra malattia, disagi post parto e solitudine che non ti dico. Adesso ne sono uscita, finalmente sto bene enon ho voglia di sentire le giustoficaxioni di chi è sparito in modo così codatdo. Più volte in questo tempo l'ho contattata per chiederle cosa fosse successo e non mi ha mai risposto. Adesso credo che nessuna ragiove valga un comportamento così. E quindi ci metto un punto definitivo. Anche secon dolore ma con rispetto verso me stessa...!! E che cavolo!!
Potresti pentirtene dopo averlo fatto, oppure no, a te la scelta. Ti consiglio di pazientare però, mandare a quel paese non ha mai aiutato. Fa solo stare meglio in quel momento