Dom
12
Feb
2017
Mi sta sul cazzo mia madre
È una donna estremamente pigra, si alza dal letto all'una e la casa è sempre un macello. E poi si fa mantenere da mio padre da almeno 30 anni, prima di sposarsi so che lavorava a fare le pulizie dopo che si è sposata non ha più lavorato neanche un giorno punto è sempre lì a lamentarsi addosso a mio padre su tutto quel che non le va bene, ma non muove un dito. Oggi le ho chiesto come mai quando siamo cresciuti non ha cercato un lavoro, e lei mi ha risposto che ha avuto i figli tardi, non sapeva dove lasciarci il nido non ci prendeva se non aveva un lavoro stabile ( forse si riferiva ai corsi ma è ovvio che magari i primi anni con i bambini piccoli non lavori... però io e mio fratello abbiamo 5 anni di differenza e e mi ha avuto a 32 anni).
A casa non va bene non le va bene niente, e allora mamma perché non lavori?
Non risponde, si aggrappa a scuse. D'altronde lei è trent'anni che sopporta mio padre... Ha datofurroe x la famiglia.... E poi ciao, quando le gira male rinnegabdi avermi messo al mondo, e della famiglia sene sbatte. Certo certo "avevo i bambini da curare" e poi chiamavano a casa perché mio fratello era sempre assente settimane intere da scuola.
2 commenti
non capisco perché si lamenta sempre
Io non lavoro, ma vorrei tanto lavorare, per guadagnare contribuire ma cerco di essere sempre serena e felice con tutti, anche se piango dentro. Parlale e non accusarla
Spaco botilia minacio mama: moviti pigrona tu pulire tuto