Gio
09
Feb
2017
Non ci rimane più niente
E ora non ci sei più.
Ora sei lontana, e non sei qui con me.Mi dicevi che ti sarei mancato e che avresti voluto tornare indietro, ti dissi di non parlare che tutto ciò sta avvenendo per volere tuo.
Sono arrivato a casa e tutto mi sembra così vuoto, così privo di senso.Scendo dal treno e mi rendo conto che tu sei l'unico motivo per il quale questa terra mi ha tenuto fermo qui.Io qui non esisto, io mi annullo totalmente.
In questi mesi un sacco di gente si è uccisa in questa provincia maledetta, con una media di una persona ogni dieci giorni.Io penso che potrei fare la stessa fine, ed è per questo che partirò per altre località a casa di amici, prima di scappare all'estero a lavorare.
Mi hai chiesto se ti avrei aspettata, ed io ti ho detto che dobbiamo vedere come vanno le cose.Tu hai voglia di venire da me, a lavorare dove lavoro io, ma non penso tu sia così sicura, tant'è vero che non appena sei circondata da qualcuno, ti senti forte, orgogliosa, fiera, e noi possiamo passare in secondo piano.
Ti ho detto che ti avrei aspettata, e ti ho pure detto che io senza di te sarei morto.Senza di te mi sarei rovinato, ricordi quando te lo avevo detto quel pomeriggio sulla panchina?Mentre ero in lacrime.Non ho il coraggio di andare avanti, penso che tutto si spezzerà prima che io riesca a trasferirmi.Tu sei innamorata alla follia, e lo sento, ma se io avessi un altro volto ed un altro nome, nulla cambierebbe.Penso che ora tu sei arrivata lì, e da lì non ti muoverai.
È solo questione di tempo, e non posso nemmeno dire di volermi godere quel poco tempo che ci rimane...non ci rimane più niente.
7 commenti
lo que nos es querido siempre queda atràs...
(Nino Bravo - Un beso y una flor)
http://www.youtube.com/watch?v=V6uJQNKnMNY
OldJoe
si vedrà.Ovviamente la vita va avanti, e il domani potrebbe essere migliore.Penso che comunque debba iniziare a rimboccarmi le maniche e darmi da fare per cambiare la mia vita.
Da quanto dici capisco che tua moglie è andata a lavorare lontano. State assieme da tanto? Hai voglia di dire qualcosa? In questo stesso momento vivo una situazione analoga alla tua.
Non sono sposato, stiamo assieme da due annetti.Sono giovane fuori, ma guardo il futuro è voglio lavorarci sodo.Ho un sacco di idee, ho un sacco di progetti e infiniti sogni.Lei è tra questi, ma bisogna lavorare.
Lei lavorerà distante da me, insomma, se sarà andrà bene, ed io sarò felice.
Prepuzio.A volte i ricordi fanno più male che bene.
Ho gli occhi lucidi, forse perchè ritrovo me stessa in queste cose. So quello che senti. So quando senti dentro che è tutto finito, o meglio non ti rimane che aspettarlo. So cosa significa dipendere a tal punto da qualcuno, da finire per annularsi . Per noi non c'è stato futuro ( è passato un anno e io sono ancora qui a piangere per il tuo post che mi ricorda lui. Pensa che quello più innamorato dei due era lui, o così sembrava), ma per voi le cose possono andare diversamente. Non buttate tutto all'aria se vi amate. Lottate con tutta la vostra forza. Anche noi avevamo una relazione a distanza.
- Una ragazza di 19 anni, che si sente vecchia dentro come te.
Rimango i ricordi. Coccola e ama i ricordi.