Gio
09
Feb
2017
Senza Titolo
Ma che cazzo, perche devi sempre rovinare tutto!
L unico giorno.che abbiamo a casa, da soli, senza nessuno che ci rompesse le scatole. Dtava andando tutto bene, una bella passeggiata mano nella mano a parlare del piu e del meno, a ridere e scherzare, poi non so perche di punto in bianco te ne esci fuori con una frase che sai che mi fa incazzare eppure lo dici lo stesso. Cosa devo fare? Mi difendo e tu l unica cosa che sai dirmi è che sono io che sto facendo tutta la scenata e che sto rovinando la mattina.... ma se sei stato tu ad iniziare? Sembrerà una stronzata ma venire attaccata sul lato materno proprio non mi va giu, io sono l unica che cerca di dare un freno a nostra figlia, tu gli fai fare tutto, gli dai sempre quello che vuoi, se la sgrido e lei viene da te tu non ci provi nemmeno a reggermi il gioco, la coccoli e le dai quello che vuole e poi sono io che non ho pazienza? Forse è perche non mi rendi il compito facile, ma spiegandotelo ti entra da un orecchio e ti esce dall altro. Sai cosa c è? Fai come vuoi mi sono rotta, voglio solo stare tranquilla e se.vuoi crescere una bambina viziata non pretendere che uo faccia lo stesso.
13 commenti
Ciao bluesoul
L'argomento figli e relativa educazione scatena sempre delle grandi incazzature.
Dovrebbe essere bandito in momenti di intimità o anche soltanto di relax. Ci vorrebbe un patto preventivo con tanto di pesante penale, in denaro o natura, per il primo che lo viola.
Pensaci, magari può essere una soluzione per la prossima volta
Infatti avevo accuratamente evitato... ma.a quanto pare non è bastato... ora abbiamo gia chiarito e fatto pace.
Ho seguito qualche tuo post. Mi sembri una persona molto ragionevole. E mi hai fatto ridere con le tue avventure in Mah
Ahahah si mio.marito è molto particolare... di certo per sopportare una come me non poteva essere normale...
Meta mattina passata dal dottore con dolori allucinanti, prendo la figlia a scuola e torno a casa in attesa di trovare un po di tranquillità, ma niente, tu passi tutto il pomeriggio all xbox e io a giocare con la bimba, nonostante ti avessi chiesto aiuto, e ora nemmeno un "amore come stai?" Sei passato, hai preso quello che ti serviva e te ne sei andato senza chidermi nulla.... sono davvero una cogliona, me lo dico da sola, ma non ho il coraggio di buttarti fuori da casa mia perche sei sempre il padre di nostra figlia....
Una circostanza sfortunata...
Speriamo perche uno piu uno piu uno diventa pesante
1+1+1?
In senso che non è la prima volta che succede
Oh, mi spiace.
Spero che i dolori siano passati.
Grazie, non dispiacerti per me, comunque sono stata bloccata praticamente tutto il pomeriggio a letto, ora va un po meglio, speriamo migliori domani :)
Spaco botilia amazo marito