Mer
08
Feb
2017
Chirurgia estetica - selfie surgery
Ho deciso di regalarmi un trattamento di chirurgia estetica. Niente di che eh, solo un paio di ritocchini al viso. Ho 28 anni. Sono abbastanza una bella donna ma voglio levarmi una volta per tutte un paio di fastidiosi difettucci che proprio mi stanno sulle palle.
Con mia sorpresa sono stata molto criticata per questo e accusata di essere immatura, dal momento che "non sono in grado di accettare i miei difetti".
E da quando in qua il grado di maturità di una persona si misura in base al suo desiderio o meno di migliorare il proprio aspetto????
Premesso che ognuno può fare quel che vuole, per me è più immaturo chi si lamenta e non fa niente per cambiare.
Che ne pensate??
15 commenti
Rischi molto i casi di intervento mal riusciti sono tantissimi ma meglio non farlo sapere. Comunque vedi già quante donne in televisione che hanno una faccia rovinata. Da certi interventi non si torna più indietro
un paio di fastidiosi difettucci che proprio mi stanno sulle palle.
Porrazzi sullo scroto?
😂😂😂 ma che schifooo!
A 28 anni.... hai la mia eta, mi sembra un po prestino! poi a 60 anni sarai completamente di gomma...
@Bluesoul la nasciya di un nuovo supereroe... La donna di gomma... Mrs. Fantastic 😂😂
Ahahahahahahaha me l immagino a rimbalzare piu che allungarsi
Tipo quelle con i seni rifatti che se cascano in avanti poi rimbalzano e tornano in piedi? 😂😂😂
Secondo me invece si tratta di porri sul viso come come quello sulla guancia di Lemmy Kilmister, il cantante dei Motorhead.
ma quando mai uno deve fare le cose secondo l'opinione altrui..se ti danno fastidio toglili..e fregatene .. l'opinione altrui non conta niente
Concordo con l'anonimo delle 23:54: il viso è tuo, i soldi anche; quindi la decisione spetta solo a te.
La maturità di una persona non si misura in un naso rifatto o in due labbra gonfiate: se pensi che eliminare questi difetti ti faccia stare meglio, fallo.
L'unica cosa che mi sento di consigliarti, anche se credo tu ci abbia già pensato, è prendere tutte le informazioni possibili sugli interventi, sulla professionalità di chi li eseguirà e sul decorso post operatorio.
Farsi ritoccare il viso e' un rischio enorme perché. Se il chirurgo sbaglia come a volte capita ci sono cause legali che durano anni. Anche se poi si riesce a ottenere il risarcimento ormai il viso e rovinato. La vera bellezza non sta in un viso perfetto ma nella simpatia. Uomini brutti ma amanti eccezzionali perché davano se stessi .... E uomini più belli e palestrati che amavano solo loro stessi e la loro immagine belli solo da guardare ma non da passarci del tempo neppure per una cena . Cura le tue insicurezze e vedrai che starai meglio.
Ho 19 anni. Anche io voglio rifarmi, solo un intervento. Io mi piaccio, penso di essere bella, ma sento l'esigenza di questo intervento da quando sono piccola , è una decisione maturate e stra maturata. Non è essere egoisti o altro, ma solo sentirsi meglio con sè stessi. Ti capisco quindi, io mi sento dire le stesse cose. Ecco perchè non ne parlo con nessuno. Fai quello che ti fa stare meglio, non ascoltare gli altri; è facile giudicare da fuori.
Non sono bella non ho un viso perfetto ma ho avuto grandi amori. Non è. La bellezza che attira un uomo e quel non so che... Non devi annoiarlo devi lasciargli i suoi spazi ... Un uomo non può. Vivere solo del viso della sua donna anche se la ama. La riprova e che anche tra gli attori e cantanti tra i più belli quanti soffrono perché vengono lasciati e anche loro soffrono nonostante la loro bellezza. Io dopo tanti anni in cui non mi accettavo ho iniziato volermi bene e va bene cosi....
Consiglio
- Premessa: Per motivi di salute io sono stata costretta a fare di questi interventi. 1) si, farsi fare un intervento perche non riesci ad accettare una cosa di te è da immaturi o superficiali. Questo perché è OVVIO che scegliere di cambiare qualcosa anziché accettarla sia molto più facile..oltretutto andando avanti con l'età i difettucci aumenteranno...e tutte si affannano a coprire, camuffare 2) quello che sfugge dannazione a tutte quante è che si tratta di interventi...interventi! I chirurghi plastici la fanno facile, per loro si tratta di un lavoro e il rischio fa parte del mestiere. Su 10000, la sfortunata che va male e a cui rovinare la vita puoi essere tu. Questi interventi possono far MALE, ma soprattutto andare male. Non siamo bambolotti, quando tagli e cuci la pelle non puoi mai sapere cosa andrà male. Io ho dovuto per motivi di salute fare degli interventi...il chirurgo (consigliatomi da molti altri medici) mi ha chiesto di prelevare del tessuto dalle mie labbra, la cosa che più amavo del mio corpo, dopo infinite rassicurazioni che sarebbero rimaste le stesse di prima, scopro che non solo hanno perso volume ma ho perfino perso LA SENSIBILITA' su metà delle labbra...e il chirugo mi ha parlato tutto tranquillo e soddisfatto del suo lavoro....ora dovrei fare altri interventi ma ho il TERRORE...e quando sento che per difettucci vi volete mettere volutamente sotto i ferri mi viene voglia di sbattervi la testa al muro.....
Che sei una persona superficiale. I piccoli difetti ti rendono unica e fanno innamorare. La perfezione è finta e banale.