Lun
06
Feb
2017
sono sbagliata io??
amo conversare cn le persone, sopratutto ascoltarle ma da qualche tempo, becco sempre qualcuno che puntualmente mi racconta una vicenda della sua vita (famiglia e amore) e puntualmente passo per quella che dice cazzate che nn esistono !! e quindi per quella bugiarda. in parole povere una parente del mio ragazzo mi ha raccontato delle cose sulla sua famiglia che mi ha ftt rattristire molto e quindi in modo discreto ho cercato di spiegare al mio ragazzo (che voleva cmq saperlo già in precedenza per vari litigi tra parenti e quindi non voleva che passassi io x quella sbagliata solo xk mi facevo i fattacci miei come è già successo) in quanto varie persone mi hanno 'anticipata' e quindi raccontato la versione più conventiente per loro al mio ragazzo e per questo motivo ci siamo anche lasciati. cmq questa volta l'ho fatto ma è stato lui a parlarne cn la diretta ineteressata x farle smettere di dire cose assurde a me (la paura del mio ragazzo è che io inizi a vedere la sua famiglia cn un occhio diverso) ma diciamo che questa persona ha detto una cosa a me e a lui un'altra ancora che nn c'entra nulla e sostiene che io 'ho capito male' quando ricordo ogni parola o gesto! una domanda.. perchè? cosa devo fare? evitarla? fare finta di non ascoltarla? arrabbiarmi cn il mio ragazzo? sono sbagliata? non ci sto capendo nulla. che amarezza :(
3 commenti
ho capito qualcosa - credo - ma il messaggio è confuso.
non avresti dovuto riferire al tuo ragazzo quello che ti aveva detto la tizia.
a meno che non fosse una chiara diffamazione era una confidenza da tenere per te.
parlandone con lui hai messo in imbarazzo lei, ed è ovvio che poi lei abbia cercato di dire che hai capito male tu.
non so cosa ti abbia detto, ma se c'è qualcosa di losco nella sua famiglia è sempre bene saperlo prima di imparentarti con loro. e se si sparge la voce che non sai tenere un segreto la prossima volta non ti dirà niente nessuno.
per quello che ho capito hai commesso un errore, e non da poco.
per prima cosa smetti di tormentarti, e d'ora in poi cerca di regolarti da sola su quello che ti raccontano: cerca di capire se è vero o no, se è grave o è una cazzata ecc. e poi tienitelo per te.
è stato lui a parlarne cn la diretta ineteressata x farle smettere di dire cose assurde a me (la paura del mio ragazzo è che io inizi a vedere la sua famiglia cn un occhio diverso)
questo dovrebbe farti pensare. se lui ha tutta questa paura forse sarebbe il caso di aprire gli occhi per capire cosa c'è che non va nella sua famiglia.
e poi - scusa tanto - se pensi come scrivi ci credo che sei confusa.
" e poi - scusa tanto - se pensi come scrivi ci credo che sei confusa"
Epic win.
Staystrong giuro che ci ho provato, l'ho letto addirittura due volte, perdonami ma non si capisce nulla quello che hai scritto