Sab
04
Feb
2017
Chiamali, se vuoi, rimpianti.
Mi sento veramente stupida. Anni fa frequentavo un ragazzo mio coetaneo, un tipo allegro ed entusiasta. Fisicamente ricordo che mi prendeva molto, ma ai tempi pensavo fosse una persona troppo superficiale, che prendeva tutto sul ridere, ed io ero in una fase molto melodrammatica della mia vita e sentivo che non potevamo comunicare. Ci siamo lasciati (male) e ognuno si è fatto la propria vita. Non lo vedo ne lo sento da anni, potrebbe essere anche sposato adesso per quel che ne so. Fatto sta che di recente mi è capitato di pensare a lui. Adesso che la fase adolescenziale è passata e sono certamente piu' lucida e obbiettiva, penso con nostalgia ai tempi passati con quel ragazzo. La sua spensieratezza e il suo atteggiamento positivo nei confronti di tutto oggi mi appaiono come grandi qualità, non come qualcosa che mi allontana da lui. Nei miei ricordi lui è sempre quello di un tempo, naturalmente, nella realtà so benissimo che è cresciuto e che sicuramente è anche cambiato come persona, ma non riesco a non provare una fitta allo stomaco se penso che oggi adorerei passare del tempo con una persona come lui.Ho persino fantasticato su un nostro ipotetico incontro per strada, che ci salutiamo, rimembriamo i bei tempi andati e ci ri-conosciamo. Mi sento davvero, davvero una stupida.
5 commenti
è un bello sfogo.
non sei l'unica, è successo e succede tutt'ora anche a me di ripensare a qualche ex.
se ne hai la possibilità contattalo. forse ci riuscirai o forse no. magari ti stupirai di quanto è cambiato, o forse no. forse sarà un piacevole incontro, forse no. ma vale la pena tentare. ovviamente IMHO.
Buona fortuna se decidi di provarci.
Chiamalo.
Se hai qualcosa da raccontare vuol dire che hai vissuto, non sottovalutare mai quest'aspetto, perchè molti, sebbene deambulano, non hanno niente da dire
Non cercare proprio nessuno il passato deve rimanere nel passato
tu chiamale se vuoi... emozioni!