Ven
03
Feb
2017
Questa è la fine, ho deciso così.
Mi spiace sai.
Ieri sei arrivata ed hai fatto i tuoi porci comodi.Poi dopo averlo fatto mi dici "tra poco vado".Io mi sono sentito un oggetto e ho tenuto presente di avere dei sentimenti.Tu mi dici che sei stata da me per due ore, e ribadendo ti dico che abbiamo solo fatto sesso è tu se i uscita con un "eh, ma mezz'ora abbiamo parlato, e devo pure fare delle cose a casa".Io mi son beccato dello psicopatico perché penso sempre così per quanto riguarda la tua persona e le tue intenzioni, e sono così innamorato che sei riuscita a rigirare la frittata e a farti chiedere scusa.Sei rimasta solo perché te l'ho chiesto io, altrimenti con una scusa o l'altra volevi andartene, con giacca e sciarpa addosso.Tu mi hai chiesto scusa per avermi detto psicopatico, perché l'ho preteso io.
Ultimamente mi stai pure guardando come facevi all'inizio della relazione, prima che iniziassi a dimagrire per la montagna di problemi a cui sono andato incontro.Mi stai facendo complimenti per il fisico, ma io non ho bisogno di quello.Sono stufo, ma voglio giocare fino in fondo, e appena prenderai quell'aereo cancellerò il mio numero e non ci sentiremo più.
Io solitamente uso la mia testa, ma do pienamente ragione ai colleghi che mi dicevano "è ancora giovane, ha bisogno dei suoi spazi e di fare quello che vuole","deve ancora mangiarne di pagnotte".Oppure la mia amica "è ancora giovane, ha bisogno di fare le sue cose.Tu hai quasi 30 anni e pensi ad altro".
Mi sento ferito e usato, e per questo ti dico basta.Mi spiace.
Addio.
15 commenti
P.S.
sbagli a tirarti indietro se un rapporto non è perfetto. è un meccanismo di difesa. probabilmente esageri perché hai altri problemi. vai a fondo e poi si vede. a lasciarla sei sempre in tempo. ma ti sconsiglio di deciderlo da solo. ci si lascia solo dopo aver parlato e dopo essersi detti tutto. non prenderla male, ma la tua decisione di approfittare di questi ultimi giorni e poi chi si è visto si è visto non è il comportamento giusto di un uomo maturo. le devi delle spiegazioni.
Ma che è successo... Se so invertiti i ruoli!
È successo che ...
...lei dice di amarmi, viene a scopare, dice che vorrebbe stare con me, ma preferisce una relazione a distanza.Questo non è amore.
È successo che, mi dice che ha detto ai genitori che anche se sono contrari vuole stare con me.Mi dice che vuole farsi un tatuaggio in cui in mezzo c'è la mia iniziale.Succede che dice di voler passare i pomeriggi e le sere con me prima che parta.Nulla di tutto ciò, ma a me va bene così.Da oggi inizio a fare i miei comodi e basta pensare agli altri.Soprattutto a lei, che mi dice che mi capirebbe se decidessi di finirla, ma che bisognerebbe parlarne come due persone adulte.Mah, una persona così fredda non l'ho mai conosciuta.
Cambia puttanella.
Questa situazione mi sta mandando fuori.Ho iniziato di nuovo coi forti mal di testa che prendono quando sono nervoso, e di nuovo con gli attacchi d'ansia, che riesco quasi sempre a controllare visto che ormai sono 10 anni che li ho, e mi sono rotto di dovermi sempre preoccupare o aver paura di stare solo in casa.
Mercoledi lei partirà, ieri sera è stata con gli amici, stasera con il suo amico, domani con me e chissà se poi ci vedremo.
Ieri è passata quando è tornata, per mezz'ora, e stasera avrebbe voluto farlo di nuovo, ma non ci sono stato.Non mi piacciono gli incontri coi minuti contati.Sono stufo.
Lei è così , prendere o lasciare , finitela di pretendere attenzioni che non vogliono darvi, o la lasci o la tieni così .. t
la signorina ha una collezione di falli (con attaccato un omuncolo alcune volte pensante, vedi il tuo caso)
regolarmente li spolvera
engioi
Eeeeh ragazzi
Stavo così bene quando ero single.Ma come mi sono ridotto.
Anonimo delle 23.57
Lascio e anche subito.Tanto lei non cambia.
Ricordo che quando lavoravamo insieme, ogni due secondi dovevo stare a dirle di chiudersi la camicia, perché il reggiseno che aveva era un po' grande e le uscivano i capezzoli.Dopo un po' che gliel'ho detto, mi sono stufato dicendole che tanto lei fa quello che vuole, e lei di risposta mi dice EH SÌ.Mi son pure beccato del musulmano per questo.Mah.Sono parecchio stufo di farmi prendere per il culo da una bambinetta che vive ancora dovendo spiegare tutto ai genitori, che deve ancora chiedere loro se può uscire, che fa le cose che solo una bambina farebbe.Io alla sua età e già molto prima ho tirato fuori i coglioni.
Vorrei sapere perché lottascudo é libero di definire le donne 'puttana' e 'puttanella' in maniera del tutto arbitraria e senza che il contesto fornisca una minima scusante a questi insulti (scusante che non esisterebbe in nessun caso).
Anonimo delle 12,36
Ci sono quelle persone che amano definire con nomignoli quali "zoccola, puttana, troia ecc...", nomignoli, oddio, insulti veri e propri.Purtroppo codesti soggetti non avranno altro modo di sfogare il proprio disprezzo, o paura, verso il gentil sesso.Non spetta sicuramente a me convincere del contrario.Per cui, per me ognuno è libero di esprimere le proprie idee anche su un sito, ove l'anonimato è garantito dal momento in cui ci si presenta sotto falso nome.Litigare o fare parole sarebbe inutile.
Comunque ho parlato con la mia lei ed abbiamo chiarito un po'.Si prova é si vedrà.E vediamo come andrà.Grazie a tutti.Buona Domenica.
Non saprei, per amare si amano anche i difetti. Però deve esserci rispetto non solo della persona che ama ma anche delle emozioni della persona. In questo senso ti suggerirei di valutare attentamente i suoi comportamenti.
Non ho una visuale completa della situazione. In genere questi sono i miei criteri di giudizio. Sono giovane, inesperta, tutto quello che vuoi. Peró..
Allora scusa, Vecchiodentro. Credevo che un po' di solidarietà maschile avrebbe potuto alleviare il tuo sofferto.
Lottascudo non ti preoccupare e grazie.Fatto sta che nonostante reputi questa relazione un investimento azzardato, paragonabile in termini economici all'investimento di un capitale in stufe a pellet in Arabia Saudita, voglio vedere come va a finire.Lascio che la barca Prosegua verso il proprio destino, e che si fermi da sola senza alcuna forzatura.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io ti capisco però mi dispiace che la tua relazione fallisca. le donne sono meno passionali di noi, più razionali, guardano di più l'orologio, ci fanno aspettare 3 quarti d'ora a cazzo ritto perché devono ASSOLUTAMENTE LAVARE I PIATTI PRIMA. una volta ho piantato ho porco2 che hanno tremato i muri. non si so' rotti i piatti, strano.
ripensaci. con lei andava quasi bene. potreste risolvere. sennò ricominci da capo, ne cerchi un'altra che avrà altri difetti.
ora possibile che ti usa per scopare. dài, esageri. non ci credo.