Mar

31

Gen

2017

io con quello? mai. E poi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho il problema che hanno molte donne, ovvero quello di affezionarsi in fretta ad un uomo. E questo più mi ignora e più mi impunto.

Il fatto è che a detta degli altri sono una bella ragazza e non per vantarmi ma ne avrei di ragazzi che mi scrivono.

Ma io mi sono fissata con questo ragazzo. Non so neanche il perchè a dire la verità.

Non è figo. E' un ragazzo normale, forse è proprio per questo che mi piace. Perchè non è di quelli tutti muscolosi, pompati. E' semplice, sempre con il sorriso, simpatico e con la battuta pronta.

Questa cosa mi piace un casino.

Io gli piaccio, me l'ha proprio detto in faccia e fatto capire dandomi un bacio appassionato all'improvviso.

Ma mi sto stancando dei suoi non messaggi. Mi ignora. Risponde a "secco" e mi innervosisco.

Forse l'ha capito e ci marcia su.

Non mi fa complimenti perchè dice "hai la fila di ragazzi, tutti te ne fanno, e tu sai di essere bella"

il punto è che non mi interessano i complimenti degli altri, ma i suoi. Mi interessa lui, ma non mi crede!!!

 

sono davvero dispiaciuta 

Tags: tipo

13 commenti

E' il tipo di uomo che prima di sbilanciarsi ha bisogno di mille certezze , solitamete sono i piu' difficili da interpretare e nel lungo periodo anche i piu' pesanti !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:44 del 31-01-2017
si

è molto diffidente e permaloso 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:42 del 31-01-2017

Che lagna che sei

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:52 del 31-01-2017

e invece no evidentemente è un tipo serio e vuole che si facciano le cose seriamente, cosa che molte volte voi donne non capite

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:18 del 31-01-2017

Certe persone dovrebbero astenersi dal commentare, immagino che un sito come "sfoghiamoci.com" fosse inteso per far sfogare persone che provano la necessità di condividere dei problemi, piuttosto che i classici tipi che non hanno molto più da condividere che un casualissimo "che lagna che sei".

Poche sono le capacità di un uomo che possano essere più importanti del saper far sorridere la donna a cui tengono! 

Da quanto scrivi si evince che entrambi siate persone ben lungi dall'essere superficiali, una di quelle coppie che potrebbe durare una vita mantenendo il proprio amore (sebbene esso maturi e cambi con il passare del tempo).

Se sei veramente interessata a lui come dici, non demordere, dagli il tempo per acquisire la consapevolezza di ciò che tu provi.

In fondo, se ci pensi, qual'è il problema vero? Che lui non ti DICA che per lui sei stupenda? Ma non é forse vero che te lo dimostra con il suo interesse verso di te?

Probabilmente come ti é stato detto é evidente che sia un tipo serio ed altresì che prima di offrire troppo abbia bisogno di sentirsi sicuro. Perché?

Evidentemente perché tu SEI stupenda per lui. ^^ 

p.s. un consiglio spassionato di una persona forse un pò più vecchia di te...non giudicare una persona da dei messaggi. Giudicala dai fatti, giudicala da come si comporta con te quando siete insieme, non cercare a forza un appagamento a parole, ma accetta la consapevolezza di ciò che lui potrebbe provare per te sebbene non ancora lo esprima a pieno a voce(o tramite messaggio)

Avatar di ValenatonValenaton alle 21:55 del 31-01-2017

x me è convinto che sei piena di corteggiatori e non ha voglia di mettersi in competizione con tutti gli altri sbavanti. ci vorrebbe un messaggio chiaro da parte tua. digli che vuoi uscire con lui. basta un sms. e si leva subito il vin dai fiaschi.

non ho voglia di uscire con (scrivi 2 cazzate) sabato prox. vorrei una serata diversa. ho pensato che potremmo uscire insieme tu ed io. ti va? fammi sapere.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:15 del 31-01-2017
grazie a tutti per le risposte

io mi son fatta coraggio e gli ho chiesto quando potevamo uscire. e lui : quando mi tratterai bene,

 

son rimasta malissimo.

Il fatto è che entrambi siamo ironici sia dal vivo che per sms, solo che per sms facciamo fatica a capirci e ci stuzzichiamo.

e' brutto anche rincorrere un uomo però, un pò di dignità mi è rimasta.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:19 del 01-02-2017

Se non hai ancora replicato potresti rispondere (o al limite aggiungere): "Credevo di averti trattato bene adesso. Evidentemente mi sono sbagliata. Peccato."

Dopodiché non farti più sentire e non rispondere ai suoi messaggi fino a quando non provvede lui a fare un passo significativo per parte sua.

Se resta sulle sue, peggio per lui: si mangerà le mani per i prossimi anni. Ma qualcosa credo che succederà

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:07 del 01-02-2017

Non fidarti di quelli con la battuta sempre pronta  va via sono i peggiori...sono degli insicuri e compensano dando spettacolo di se...questa  caratteristica un giorno prenderà il sopravvento e tutto ciò che oggi ti piace un giorno lo odierai...va via fuggi a gambe levate.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:52 del 01-02-2017

"e' brutto anche rincorrere un uomo però, un pò di dignità mi è rimasta"

Eh giá. Paritá dei sessi, solo a senso unico, solo quando conviene.

Se ti dicessi che le tipe come te devono stare a casa e accudire i figli, ed esser pronte anche a portar le corna, la prenderesti male?

 

Avatar di mmHgmmHg alle 08:48 del 02-02-2017

mmHg, forse sono fatta strana, ma io, nel fatto del "un po' di dignità mi è rimasta", non ci vedo del femminismo isterico e di comodo. Nel senso, penso che cose del genere possano succedere anche tra amici, anche dello stesso sesso. Se uno mi tratta come una pezza da piedi, perché devo abbassarmi a corrergli dietro e fargli capire la mia disponibilità? Ho fatto il passo per avvicinarmi. Fai il prezioso? Resta dove sei! Vale tranquillamente anche il contrario. Una dinamica simile mi si è presentata con una mia "amica".

Non è questione di genere, è che il tizio è una pigna in culo!

Ecco, autrice, la prossima volta mettila così: è brutto correre dietro a qualcuno, uomo o donna che sia. E se puoi, cerca di smetterla di impuntarti su di lui. Non ne caverai un ragno dal buco, così.

Avatar di CriseideCriseide alle 15:56 del 02-02-2017

@criseide

Ma lei non ha dettoche lui la tratta da pezza, fa solo il sostenuto. Lei ha puntualizzato che ha la fila di uomini che le sbavano dietro, e lui, povero stronzo "normale", "non figo" ha qualcosa di sbagliato perché non si accoda a tutti gli altri.

Fammi capire, si perde la dignitá nell´esprimere ad una persona quel che si prova?

Nel caso, non ne vale la pena perché si vivrebbe la cosa come la discesa dal piedistallo degli sbavanti.

Avatar di mmHgmmHg alle 16:12 del 02-02-2017

Non si perde la dignità a dire cosa si prova, la si perde quando continui a tentare approcci e questi finiscono nel nulla. Dai, da quello che ho capito lei gli ha detto di essere interessata, e lui continua a non crederle! Mi sembra che di tentativi ne siano stati fatti a iosa! A un certo punto, basta!

Avatar di CriseideCriseide alle 16:14 del 02-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti