Sab
21
Gen
2017
blocco psicologico con un ragazzo
Da qualche mese frequento una palestra e proprio li mi sono presa una bella cotta per un ragazzo.Avete presente il classico tipo palestrato super-figo al quale vanno dietro tutte? ecco proprio lui!
Io sono una ragazza molto estroversa, non mi faccio problemi a parlare con nessuno,però con questo ragazzo proprio non riesco e come se ci fosse un qualcosa che me lo impedisce!!Quando posso vado in palestra quando so che lui c'è, ogni volta che arrivo vedo che mi guarda dallo specchio,pensavo che fossero solo mie paranoie ma con me viene anche la mia migliore amica che mi ha detto che ogni volta che lo guarda lui guarda ma e mi fissa e effettivamente quando gli passo davanti mi sento gli occhi puntati addosso ma io faccio sempre la vaga perchè ho proprio paura del contatto visivo con lui perchè mi imbarazza troppo. Ci siamo parlati solo per darci il cambio agli attrezzi di palestra, per il resto zero.Giovedì per esempio eravamo veramente in pochi in palestra e ho parlato praticamente con tutti tranne che con lui,lui parlava solo con i suoi amici di sempre e quando mi avvicinavo sembrava come se volesse "escludersi",non lo capisco proprio!Ho conosciuto un suo amico e gli ho chiesto se fosse fidanzato e mi ha detto di no, perciò ho il "via libera" solo che come ho già detto mi vergogno un casino e non riesco a sbloccarmi anche perchè non mi sento alla sua "altezza", lui è alto, con un fisico super allenato,mentre io sono una ragazza nella media
Ho parlato con dei miei amici per delle opionioni e mi hanno detto che probabilmente gli interesso ma quando è in palestra pensa solo ad allenarsi al meglio e non vuole perdere tempo in chiacchiere e ci può stare, però ho anche pensato che se gli interessavo davvero si sarebbe fatto avanti ma ormai sono due settimane che questa storia va avanti e ne sto uscendo pazza perchè lui mi interessa davvero e non so proprio che devo fare!!
Palestrati e non aiutatemi, cosa devo fareeeeeeee?? no nce la faccio più!
4 commenti
è facile.
fatti aiutare a fare gli esercizi. digli che non sai come funziona la macchinetta - il bilancere - la panca. e quando è vicino strusciagli le puppe addosso. oppure il kuletto, vedi tu.
Se sei estroversa di natura, anche se con lui hai un blocco, secondo me ti basta poco per scioglierti: magari uno sforzo iniziale, del tipo "come si usa questo attrezzo?" (non il suoXD) e poi da cosa nasce cosa.
aspetta che il rank di fronte a lui sia libero e vai a fare squat
(avrai naturalmente messo il tanga sotto i leggins)
engioi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari prova a beccarlo mentre esce e ci scambi due.chiacchiere e vedi.come va, se no chiedi il numero agli amici e gli scrivi... se fosse interessato potrebbe farlo anche lui, pero se non si fa avanti provaci tu, magari lui non sa che sei single...