Gio
19
Gen
2017
Paranoia dopo rapporto sessuale..quanto è possibile una gravidanza?
Ieri sera ho avuto un rapporto con un mio amico, eravamo entrambi brilli. Abbiamo usato il preservativo. Quello che mi manda fuori di testa è che dopo essere venuto (e aver tolto il preservativo) il suo pene ha toccato la mia vagina (non mi ha penetrata, si è solo strusciato) e dopo un po' mi ha toccata anche con le mani. Non so. Il ciclo mi è finito circa una settimana fa, quindi non dovrei nemmeno essere nel periodo ovulatorio.
So che non siete medici, che non prevedete il futuro..ho solo bisogno di un parere. Ho un sacco d'ansia.
16 commenti
che faccio, gli rispondo?
mi sacrifico.
ha sfilato correttamente il preservativo? se l'ha fatto lo sperma deve essere rimasto dentro il presevativo.
si è sciacquato il pene subito dopo? suppongo che l'abbiate fatto all'aperto, senza avere un bidet disponibile. si è asciugato il pene con dei fazzolettini? è possibile che un minimo di sperma sia rimasto sul suo aggeggio, e se te l'ha strusciato si sarà appiccicato sulla tua vulva, cioè la parte esterna della tua cosina. il rischio è minimo perché non è entrato dentro. la penetrazione con le dita invece può aver trasportato un po' di sperma all'interno. c'era dello sperma visibile sul suo glande quando si è strusciato? c'era dello sperma visibile sulle sue dita quando ti ha penetrato?
nel complesso un po' di rischio c'è ma è minimo.
sentiamo che dicono gli altri utenti, non sono un medico.
si vede proprio old che ne hai passate parecchie,di passere
L ovulazione avviene a meta tra un ciclo e l altro, quindi dopo 14_15 giorni dopo il primo ciclo. I giorni fertili sono 4_5 giorni prima e 4_5 giorni dopo l ovulazione. Considerando che lo sperma puo vivere.nel.corpo di una donna fino a 5 giorni direi.che puoi stare tranquilla che non sei incinta. Io ti.consiglio di andare dalla tua ginecologa e chiedere di prendere la pillola o mettere una spirale, un cerotto, un anella anticoncezionale, quello che ti pare, ma prendere qualcosa che ti protegga oltre al preservativo per evitare queste cose sopratutto quando si è brilli.
I soliti OldJoe e Blusoul con i loro atteggiamenti genitoriale e la vostra tendenza a buttare l'acqua sul fouco .
MA NON E' COSI!!
Il rischio a cui vai incontro e' concreto ! Sopratutto se siete giovani , il caso di fecondazione da struscio non e' poi cosi' rara, sopratutto se la tua vagina e' stata poi prematurata, cioe' se dopo il rapporto c'e' stato un toccamento con le dita , spero per te' che non ti sia entrato dentro con il dito , spingendo cosi' lo sperma frateitandolo all'interno della cavita' vaginale .
L'antani in questo caso sarebbe preambulatoriale .
Una domanda , sei mai stata in Germania ?
se lui ha lo scappellamento a destra è probabile che che l'abbia fecondata. nel dubbio dovrebbe fare la terapia tapioco, antani come ginecologo.
IL tapioca però in Italia , ma dimmi aninima sparecchiavi?
Dunque dunque.....trattasi di ingravidamentus da struscius con manipolatition del ditorum mefium o /ed anularis.......raro ma capita.
Per altri medici invece si tratta di " ingravido by zorro" ....,moooolto più frequente ....
Ti prego di non scegliere nomi anglosassoni.
Adesso sono tornati di moda: Luce, Asia, Sole, Luna per le femminucce e Amir, Mohammed e Asif per i maschietti....
Anonimo alle 16:47
non me lo dire. mi ricordi i bei tempi in un periodo di melma.
Luce, Sole e Luna non li darei neanche a dei cani.
l´unica Luce che conosco é Selen
Lottascudo ha ragione.
Vediamo: Benito, Adolfo, Silvio, Maria Elena, Donald, Chelsie, Edward.
Zorro!!! È perfetto
Io credo si essere incinta !
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

è uno scherzo vero?
effettivamente servirebbe un parere medico,anzi forse di un'intero ospedale