Dom
23
Gen
2011
Lui per me, io per lui
Caro fidanzato a distanza da 3 anni, ho preso e pagato treni e treni per venire da te, fatto e disfatto valigie in ogni stagione: roba estiva, roba invernale, trucchi, piastre, stivali e sandali.
Cervello spaccato a pensare cosa poteva servirmi lì, cosa dovevo riportare a casa mia: viaggi su treni regionali per pagare meno il biglietto, sola, con bagagli e tutti gli imprevisti che possono capitare, dal viaggio in piedi, alla ragazza picchiata, ai militari provoloni, ai guasti, ai ritardi, al maltempo.
Mi sono adattata a casa tua, ai vostri ritmi, ai vostri orari, al vostro cibo, a restare sola a casa con tua madre per mattinate intere, a pranzare sola io e lei, aspettando in quella camera che tornassi tu il prima possibile, mi sono abituata agli strappi atroci del martedi mattina quando ripartivo, ho litigato con i miei per fare tutto questo e lo rifarei mille volte. Ma tu? Questi 400 km ti hanno sempre impigrito: per salire ci voleva la mano di Dio, oppure ricorrenze immancabili come i matrimoni a cui s'era invitati entrambi. E oggi che fai?
Non parti per restare 2 giorni, è troppo poco: sai che ti dico? Non vieni tu domani? E verrà lui da me, è bastato un sms e lui che non aspettava altro sarà da me domani, come sabato scorso e ora a notte fonda è dall'altra parte del pc per me: e tu invece? Dopo 3 anni sei talmente già impantofolito e fossilizzato che mi fai 3 chiamate al giorno che sembrano quelle di un impiegato al datore di lavoro!
Senza contare quanto sia tremendamente bello, irresistibile, semplicemente l'uomo piu meraviglioso io abbia mai conosciuto!
3 commenti
Cara ragazza, gli hai dato troppo. tranquilla, l'ho fatto anch'io. ho dato gli anni più belli della mia vita al mio ex... menate infinite per stare con lui, anni a fare la guerra con i miei genitori che non potevano nemmeno sentirlo arrivare, km a A PIEDI quando non avevo la macchina, tutte le sere, solo per vederlo... 9 anni siamo stati insieme, e quando è finita, non contenta, ho rifatto la stessa cosa con quello dopo. sì, la storia con lui si era guastata negli ultimi due, è finita senza particolare dolore... quello dopo, due anni insieme, e io giù a macinare km con la macchina, persino a partire alle 2, alle 3 di notte se lui chiamava... una volta mi si ruppero ENTRAMBI I FARI, ero a 25 km dalla città, provai a chiamarlo per chiedergli se mi veniva a prendere e lui SPENSE IL TELEFONO, sempre con quella cazzo di scusa che aveva un caratteraccio perchè era dello scorpione e che io puntualmente giustificavo... altro che dello scorpione, quello era dello STRONZO, te lo dico io! un'altra volta uno mezzo addormentato mi tampona e mi fa rimanere incastrata tra due macchine a nemmeno un km da casa sua, io lo chiamo per chiedergli di aiutarmi, per dirgli "per favore vienimi a prendere, ho fatto un incidente..." e quello non la prende per una scusa per non venire da lui e mi chiude il telefono in faccia? te ne potrei raccontare mille altre di queste cose...
quanto sono stata cretina, tutti questi anni a stare dietro a questi due uomini che mi hanno rubato i più begli anni della mia vita e non mi hanno dato un bel cavolo... anzi, il primo, quello dei nove anni, sai che mi disse una volta che mi aveva chiamato per informarmi di essersi rifidanzato? che con la sua attuale ragazza sta meglio di quanto non sia mai stato con me. per carità, glielo auguro, ma dato che ti ho dato i miei vent'anni almeno TACI per la miseria,. sei veramente un miserabile bastardo di merda se te ne esci con una cosa così
amica, agli uomini non bisogna dare tanto... MAI. a nessuno. nessuno se lo merita. sono loro che si devono meritare noi, e non viceversa. se gli diemo troppo diventiamo le loro mamme, quelle che tanto ci sono e basta, quelle verso le quali impigrirsi, verso le quali tralasciare di indossare l'armatura e mettere le pantofole... diventano una cacca, ed è colpa nostra! adesso gli uomini li faccio correre, specie il mio, che ADORO, ma non gli do tutto come prima, col cavolo! mi faccio fare un sacco di favori anzi. poi lo amo, lui lo sa, lo incoraggio e lo sostengo. ma dev'essere lui a fare l'uomo... se no ARIA! SCIO'!
NOI DONNE.....
Io io sono imprigionata... ma tu hai fatto bene!!!! il mio uomo mi ruba l'anima...mi tiene in ostaggio anche se da poco gli ho confessato di essermi innamorata di un'altro..di averlo tradito..ma è così vigliacco che non mi molla..mi dice che ho preso solo una sbandata...mi ha chiesto tempo per riscattare 10 anni di vita in cui lui mi ha trattata come qualcosa da usare...qualcosa di scontato...e adesso lui dice che non può vivere senza di me abbiamo 1 figlio e lo usa come arma contro io gli ho permesso tutto questo..ragazze!! è solo colpa nostra...brava aladyah si fa così in amore vince chi fugge...salutoni a tutti!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai fatto bene...
...tremendamente bene. Mi piacerebbe sentire anche l'altra campana... ma comunque...hai fatto benissimo. Te lo dice un uomo.