Mer

18

Gen

2017

Colleghi stronzi...che fare?

Sfogo di Avatar di RestarickRestarick | Categoria: Altro

Ciao! Sono l'autore di questo sfogo http://www.sfoghiamoci.com/Ira/22911/Ai+miei+colleghi.html (avevo scordato di avere creato un account anni fa).

Il fatto è che, dopo due giorni, tutto sta tornando come prima. Non riesco a non ridere alle stupide battute dei miei colleghi nell'open space, mi annoio a stare da solo in pausa pranzo, e dato che qui a Milano ho ben pochi amici (mi sono trasferito apposta per questo lavoro) sto iniziando a dirmi..."Vabbé dopotutto meglio loro che niente...forse ho esagerato io... loro non sono così male...). Per di più non riesco a lavorare serenamente in condizioni di stress, quindi sono seriamente tentato dal ricominciare a fare gruppo con loro come se nulla fosse successo...

Che fareste voi al mio posto? Chiudere un occhio e concludere tutto in un trionfo di ipocrisia? Mantenere la mia posizione e iniziare a frequentare altri colleghi? Fargli capire con le buone o con le cattive che il loro atteggiamento mi fa incazzare?

Si accettano consigli! 

1 commento

Se sono stronzi tira la catena...

Avatar di prepuzioprepuzio alle 18:52 del 19-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti