Mar
17
Gen
2017
mi sento presa in giro
Ieri mattina ricevo un messaggio da un ragazzo con scritto se dopo lavoro ci vediamo per un aperitivo.
Io tutta contenta accetto con piacere il suo invito. E' un bel ragazzo e veramente ero al settimo cielo.
Erano le 17:30 inizio a prepararmi per l'appuntamento quando mi arriva un messaggio di lui dicendomi che non sa se ce la fa a venire.
Ma come?
"E' in un centro commerciale, in giro per negozi e non si è accorto dell'ora" e si scusa dicendo che lui non è così di solito e che gli dispiace molto.
Ci sono rimasta malissimo, e gli ho fatto notare che se c'è una cosa che proprio non sopporto è il dare buca ad un appuntamento.
E' lui che mi ha chiesto di uscire, organizzati cavolo.
Io penso che se un uomo fosse davvero interessato conterebbe le ore per vederti.
Detto questo, sto pensando come comportarmi. Ovvero se mi dovesse richiedere di uscire..io penso di non accettare.
So che sarebbe carino dare una seconda opportunità. Ma proprio il modo in cui mi ha scritto un freddo messaggio..almeno chiamami.
Capisco se fosse stato un problema di lavoro, salute ecc. Ma eri per negozi? Non ti sai regolare con il tempo?
L'ho trovato molto maleducato.
La prima volta che siamo usciti mi aveva fatto una buona impressione..sembrava un ragazzo serio, inquadrato, con valori..adesso mi è proprio scaduto.
Voi di fronte ad una buca come reagite?
13 commenti
ciao
ciao, a me tempo fa mi è capitata una cosa simile, chiedo ad una tizia se ci vediamo per un caffè tramite fb. Lei contenta mi dice ok e che ci saremmo visti dopo un paio d'ore.
Non sono stato a chiederle il numero di telefono ci eravamo accordati tramite fb. Io non tengo fb sul telefono. e glielo avevo anche detto.
fatto sta che vado all'appuntamento ma lei non si è fatta viva. Arrivo a casa scazzato e aprendo fb mi aveva scritto due minuti prima dell'appuntamento dicendomi che non poteva.
risultato: la ho mandata affanculo, ovviamente non dicendoglielo, ma quello che ho provato era quello.... quindi mai più vista.... probabilmente non una grave perdita.
Però forse il tuo caso è diverso, vi eravate gia visti. Magari ha avuto un impegno di cui non poteva parlarti, magari qualcosa che non si dice ai 4 venti e magari manca la confidenza per dirtelo. Ma, io una possibilà se ti chiede di vedervi gliela darei. Tanto un caffè o una birra o un aperitivo che sia non hanno mai fatto male di per se.
ciao ciao
Molto fine a non inventarsi una scusa decente. Certo, in confronto alla mia amica che si é vista chiedere 15€ dall'amante per pagare l'albergo dove consumano...
Otelloboy, stessa tua esperienza.Arrivo davanti a casa sua e la chiamo per telefono, e lei mi dice che non pensava fosse quella sera.Vabbè mai più vista.
Sfogante, io avrei cercato di recuperare dicendoti che l'appuntamento sarebbe slittato di una mezz'oretta, un'oretta o al massimo la sera stessa.Avrei cercato di rimediare in qualche modo.Mi spiace cara, ma forse è meglio così.
Il centro commerciale era in Corea?
No perché sennò non si spiega perché non potesse rimandare di una mezzoretta, sicuramente piú che sufficiente per arrivare dal centro commerciale al luogo d'incontro.
Bella mia, te lo dico io. Questo era fuori con un'altra candidata e lei gli ha fatto capire che gliela dava. Per questo non ha potuto chiamarti.
Ripagalo con la.stessa moneta, lascialo cuocere un po nel.suo brodo e poi riprova... magari si comporterà meglio in futuro
ciao a tutti
sono la ragazza dello sfogo.
Grazie per le risposte.
Comunque ieri mi ha mandato un messaggio a tarda notte chiedendomi se fossi arrabbiata, poi stamattina mi ha scritto se stasera sono libera.
Non gli ho risposto, non mi fido. Non voglio essere cattiva, ma ho paura che lo possa rifare..
e concordo con vecchiodentro quando dice che avrebbe potuto recuperare la sera stessa. Pure io ho pensato che era con un altra.
non riesco più a fidarmi di questi uomini.
otello
l'impegno l'ho scritto. Era in un centro commerciale e non si era accorto dell'ora.
Concordo con bluesoul, fagliela credere per un po'
ti piace il trombatore, magari con i soldi?
e allora che cazzo vuoi? che si innamori di te anziché godersi la vita?
e tu se fossi una donna con la fila di uomini dietro, ti metteresti col primo che ti capita oppure faresti come fanno tutte, cioè "scelgono il meglio" ?
sfogante ascoltalo,lui ha una vasta esperienza in materia essendo stato scartato ripetutamente
Io sono dell idea che lei.comunque ha una dignità e quindi non deve correre dietro al primo stronzo di turno che prende appuntamenti e poi non li rispetta.... anche secondo me era con un altra o non se lo sarebbe dimenticato o per salvarsi avrebbe potuto dire che ha avuto.un impegno di lavoro improrogabile...
@ Bardei.
Ogni volta che parli di donne salta fuori il discorso interesse economico. Mi dispiace davvero tanto per te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non so come reagirei ma la disdetta via sms è molto brutta. può capitare un contrattempo ma è d'obbligo avvisare. semplicemente la disdetta via sms non vale. il destinatario del messaggio potrebbe non riceverlo perché ha il telefono staccato. se disdico devo avvisare la persona assicurandomi che riceva il mio messaggio. quindi telefono, non invio sms. hai tutte le ragioni. oggi fa così, domani che farà? inaffidabile e maleducato. bocciato.
guarda il lato positivo: si è fatto conoscere subito, poteva andare peggio se si faceva conoscere più in là nel tempo.