Gio
05
Gen
2017
Ho deluso la persona che amo
Qualche mese fa ho deciso di troncare col mio ragazzo, gradualmente, allontanandolo piano piano, a causa delle mie mancanze ho cominciato a nutrire brutti sentimenti nei suoi confronti e questo mi ha fatto allontanare da lui che mi ha dato tantissimo. Una sera, a causa di una situazione particolarmente angosciante per me, l'ho aggredito usando parole bruttissime, gli ho augurato persino una malattia, con toni pesanti e disgustosi.
Quella sera mi disse che lo avrei perso e mi ha tolto la parola per mesi, finché dopo aver trovato, non senza difficoltà, il modo di raggiungerlo, sono riuscito a ristabilire un minimo di rapporto con lui tramite una lettera di scuse.
Sto vivendo i mesi più brutti della mia vita, sto vivendo a stretto contatto con la mia coscenza e col mio senso di colpa. Piango quasi ogni giorno io che non piangevo mai. L'idea di aver deluso e ferito così una persona che mi ha dato così tanto mi fa sentire una persona orribile, una persona disturbata mentalmente persino. Ho voglia di recuperare tutto, di guarire le sue ferite, di abbracciarlo e piangerci insieme. Ho voglia di riempirlo di baci, di carezze, di belle parole. Non so se riuscirò a risanare quello che ho fatto, di sicuro una macchina del tempo non esiste ma ce la sto mettendo tutta per farmi sentire vicino a lui. E in tutto ciò, nonostante la normale diffidenza, lui prova ancora dell'affetto nei miei confronti. Questi mesi di silenzio e di lontananza da lui hanno cominciato a farmi male quasi da subito. Ho imparato che non tratterò mai più così male una persona, e soprattutto una persona che amo, sia in senso romantico che non, perché lui lo amo prima di tutto umanamente.
Ti chiedo scusa con tutto il cuore.
5 commenti
Ferma! Non fare assolutamente niente. Conoscendo i pregressi non potresti che peggiorare la situazione.
Concordo con lottascudo. Adesso come adesso, da quello che hai scritto, non sembri adatta a intraprendere una relazione con chichessia.
Davvero?
Davvero siete così pessimisti? Io ci sto sperando perché non riesco davvero a stare senza di lui, non accetto l'idea che sia finita così, avevamo qualcosa di bello e va riportato in vita, per quanto possibile, magari un giorno ci guarderemo alle spalle e vedremo tutto questo con un po' di amarezza.
PffBleargh
per me fai bene così. fai quello che ti senti di fare e non avrai rimpianti.
y que haya suerte.
Non sarà mai più come prima e anche se ritornerete assieme lui ora sa quanto male puoi fargli.
Cmq ti auguro di riuscire nel tuo intento..non demordere..è logico che ti vuole bene ancora il suo era un sentimento sincero.. solo per questo.....merita tutta la tua costanza nel risolvere questa situazione.