Sab
24
Dic
2016
Traditrice
Ciao ragazzi, ho 24 anni e sto insieme da 8 con un ragazzo. L ho già tradito una volta all'età di 18 anni. Poi abbiamo chiarito e sistemato le cose.. qualche giorno fa sul treno ho incontrato un ragazzo con il quale da tempo ci scambivamo degli sguardi molto intensi. Cosi sono finita a casa sua ma al momento del fatto lui si è tirato indietro. Per quale motivo?
8 commenti
forse non gli si rizzava
senza parole.
Forse ha avuto più buon senso di te.Forse ha pensato "Non fare agli altri ciò che non vuoi che venga fatto a te, come farei io.Mi spiace per te.Io quando sono al pensiero del tradimento penso "Ma se lo merita veramente?", e da lì lascio perdere anche se la tentazione è grande.Mi spiace per te, non per il tuo ragazzo, perché non sei innamorsta.
Eh già....chissà come mai...la cosa sconcertante è che ti chiedi perché si è tirato indietro invece di chiederti perché sei finita lì.
Davvero non capisco cosa influisce il fatto che sei fidanzata da 8 anni e che hai tradito a 18 anni ma avete chiarito, con il fatto che quello del treno si sia tirato indietro!!!
Scusa tu hai 24 anni e i tuoi genitori? Hai fratelli? Ti piace leggere? Scusa ma cerco informazioni per capire perché si è tirato indietro...
cosa credi che gli uomini siano tutti una manica di caproni arrapati e puoi usarli a tuo piacimento perché tanto hanno in mente solo quello?
sono le troie come te che si autoconfigurano a circondarsi di caproni che la sfondano ogni volta, e quindi resti lontana da tutt'altro genere di persone. E questa lontananza (cioè non frequentazione) ti fa avere l'impressione che essi non esistono.
ha capito che razza di persona aveva davanti,ti riassumo il suo pensiero in quel momento:
voleviiiiiiiiiiii il mio pino silvetre e invece no
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ah... Bello sto sfogo... Chissà se è volutamente scarno e disadorno, é quello che bardei chiama "parolaio"...
Ed ora la domanda che volevi ti si facesse... " Per quale motivo? "... Cosa?