Ven
23
Dic
2016
Ipocrisia natalizia
Odio l'iprocrisia del Natale. Gente che per un anno non ti calcola di striscio appare per farte gli auguri, rancori familiari vengono sepolti per qualche ora perché "il Natale è felicità, spensieratezza e amore", ci si scambia regali stupidi e insignificanti affermando "è giusto un pensierino eh", si mangia fino a scoppiare, si gioca a tombola con gente che poi non rivedrai fino al Natale successivo. Io ODIO il Natale.
7 commenti
Io direi che tu odi il TUO NATALE.
Un pó come odiare la propria vita, non la vita in genere.
Il fatto é che i TUOI parenti sono rancorosi tra di loro, e fanno gli ipocriti. Mangiate VOI fino a scoppiare, sempre VOI giocate a tombola con gente della quale non ti importa un fico secco.
Ecco, tu ODI il tuo natale.
per esserti vicino, dico che anche IO, odio il TUO Natale ^^
ciao
ciao, a nessuno può andare tutto bene, a chiunque di noi capitano disgrazie casini e gente mongoloide. Quando ci capita una disgrazia a volte pensamo che non sia quasi giusto ridere perchè ci è successo quel casino oppure è morta quella persona. Passano i giorni finchè tu permetti a te stesso di ridere di nuovo, sorpassi la cosa insomma. Il Natale dovrebbe essere questo, sorpassare i dissaporti e goderci un momento di felicità. Provare emozione perchè hai fatto un regalo ad un amico e vuoi vedere la sua faccia mentre scarta o pensa che tu lo hai pensato. Fai entrare le cose belle, se vedi solo ipocrisia significa che sei tu che vedi solo questo, concediti il lusso di vedere anche molto altro e ti stupirai.
Buon Natale
L' ipocrisia è ovunque e anche nei giorni normali. Almeno a Natale mangi le lasagne e non lavori per qualche giorno. Ma c' avete sempre qualche cretinata che spappola il cervello !! Santo cielo
grande otelloboy!
a me piace soprattutto quest'anno il natale...lo passerò in ospedale...con il microbo,il grande(purtroppo il mio ex compagno),e un'infinitá di persone ricoverate anche loro!con i legami più veri praticamente...😊
Sono d'accordo con te, sfogante! Anche io odio l'ipocrisia di questi giorni. Tutto un anno ci si ignora e adesso bisogna stare assieme per forza...che idiozia!
puffo brontolone.