Mer
14
Dic
2016
There's nothing to forgive
6 commenti
bellissimo testo e bellissima voce. una bella canzone. se poi è piaciuta a me che ascolto solo roba vecchia... ci metto la garanzia.
il tema mi ha ricordato Dos gardenias
Dos gardenias para ti
Con ellas quiero decir:
Te quiero, te adoro, mi vida
Ponles toda tu atención
Que seran tu corazón y el mio
Dos gardenias para ti
Que tendrán todo el calor de un beso
De esos besos que te dí
Y que jamás te encontrarán
En el calor de otro querer
A tu lado vivirán y se hablarán
Como cuando estás conmigo
Y hasta creerán que se diran:
Te quiero.
Pero si un atardecer
Las gardenias de mi amor se mueren
Es porque han adivinado
Que tu amor me ha traicionado
Porque existe otro querer.
http://www.youtube.com/watch?v=S4ZqO5Zq9QY
No al masochismo
vero, però sono piacevoli da ascoltare. dos gardenias è anche da ballare. è un bolero se non sbaglio.
Leggerti, Santa, è sempre un piacere dell'intelletto per la qualità della tua scrittura. Ma è anche una piccola spina nel cuore per la mestizia e il composto dolore che trasmetti. La nostalgia è una brutta bestia. Si nutre della nostra insoddisfazione: problemi al lavoro? Tac, nostalgia ; problemi di cuore? Tac, nostalgia; problemi di salute? Tac, nostalgia. Io credo e spero che sia la nostalgia a creare i tuoi pensieri e non la gelosia come scrivi tu. Spero e credo che quando la tua vita prenderà la piega che tu vorresti che abbia, tutta questa "gelosia" si trasformerà in un lieve e vago ricordo. Auguri, Santa.
@old ho ascoltato la canzone ed è molto bella ma mi prendi in castagna: io di spagnolo non so niente... una bella traduzione da galantuomo? :)
@Soldato. Ti ringrazio per quello che hai scritto. Ogni tanto mi rileggo, così per rivedermi dall'esterno. Si, traspare una persona sofferente e sicuramente lo sono, anche se non in maniera dilagante, non sono una che vomita, diciamo.
Questo è un po' lo specchio della mia vita io sono sempre triste ma sembro sempre felice, la nostalgia di cui parli è sempre li. Sempre sempre. Te lo ricordi lo speen di Baudelaire?
La cosa strana è che dal vivo rido sempre.
Ruota su te stessa di 180 gradi. Lo vedi? Il paesaggio è cambiato, tutto nuovo. E la gelosia rimarrà dietro te... scordata.