Gio
08
Dic
2016
In bagno
cazzo, non si sta in pace neanche in bagnoooo!!
ok, respira
zen
zen
non fa male...
ciao a tutti
19 commenti
Io ho mia figlia che apre la porta e fa i suoi comodi.... 😒
non c'è posto più bello della tazza del cesso.. io leggo Focus nel mentre defeco, e contemporaneamente penso "alla faccia di chi mi vuole male"
Gioia dopo aver atteso i comodi dei due figli (maschio e femmina) e di mia moglie, dopo aver sistemato la camera da letto, dopo aver preparato la colazione per tutti...
posso finalmente impadronirmi del bagno per le mie abluzioni. Inizio e contestualmente sento il tono gnoloso di mia moglie: "Andrea! Mia madre ha bisogno di ... (aggiungi qui la cosa più inutile che ti viene in mente ora) subitooo". Nemmeno un santo ce la farebbe!
Andrea si è perso
si è perso
e non sa tornare
Andrea aveva
aveva un amore
Riccioli Neri
Andrea aveva
aveva un dolore
Riccioli Neri
http://www.youtube.com/watch?v=Vq4-qr21Cqw
Oldjoe bella canzone, bei ricordi
Giusto perrrimanerein tema di canzoni
"Ovvio il medico dice sei depresso
Nemmeno dentro al cesso
Possiedo un mio momento"
Guccin, L'avvelenata.
x kinky & Soldatojoker
Non so voi - Io faccio parte degli over 40 e mi ricordo gli anni 80 e mi fa paura pensare a come ci siamo ridotti.
Bellissima l'Avvelenata "comprate il mio didietro, lo vendo per poco"
Come ci siamo ridotti in che senso?
Io non ho mai indicato la mia età  Ma visto che il mio anonimo detrattore mi ha collocato tra i cinquantenni, giusto per non dispiacerlo dirò di esserlo. Così sarà contento e potrà continuare a dire le sue cazzate.Giå, l'avvelenata è una canzone s
E giusto per stare in tema di Guccini...
Perchè a vent’ anni è tutto ancora intero, perchè a vent’ anni è tutto chi lo sa,a vent’anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell’ età,oppure allora si era solo noi non c’ entra o meno quella gioventù:di discussioni, caroselli, eroi quel ch’è rimasto dimmelo un po’ tu…
L'avvelenata è una canzone strepitosa
Io a 48 sento di essere una persona molto migliore dell'Andrea di 20 anni o di 30 anni, e credo anche di quello di 40. Mi sento molto più fiducioso in me stesso, in grado di fare e dire cose che mai avre creduto di poter fare e dire.
Faccio ancora stupidaggini, ma almeno ora mi rendo conto che le sto facendo e quindi posso prendermene tutta la responsabilità.
non so tu Gioia, ma io mi sento alla grande!
Ah, la risposta sopra l'ho scritta in bagno...senza che nessuno rompesse i coglioni. Forse che anche la mia famiglia stia leggendo segretamente questo forum? mmmmmmm
Io a gennaio ne compio 42 e sono molto più felice di me stessa ora che a 20. Sono molto più sicura di me stessa (ho un bel caratterino) e sono molto più sicura del mio aspetto. Ho qualche difettuccio da limare tipo qualche kiletto in più ma nel complesso mi vedo più bella.
Gioia non è che ti vedi più bella, lo sei sicuramente. Il bel faccino lo guardi a venti o trenta anni (oddio non fa mai male ed è sempre un bel guardare), ma poi diventano determinanti altri aspetti: la personalità, l'eleganza, la sicurezza in sé stessi. Quante volte le donne lasciano uomini belli ma insicuri per andare con quello bruttarello ma super sicuro di sé?
Esco ora dal bagno...in trionfo! Nessuno ha stracciato i cabbasisi! Andiamo a comandare!
Infatti lo penso anch'io il bell'aspetto senza il carattere conta poco ma la personalità me la sono costruita con gli anni ed è sicuramente per questo che mi vedo meglio ora che a 20 anni.
Caratterialmente mi preferisco certamente ora sui 40 anni....certo che il recupero fisico dei 20 post serata mi manca parecchio.....
Sicuramente l'ho già detto, ma lo ripeto. Credo di essere una persona migliore di quando avevo 20 anni: mi sembra di essere più saggio, più comprensivo, evoluto... Ma c'è quel piccolo particolare del fisico che non è più quello di una volta, che mi fa star male. Vaffanqulo. C'ho la crisi di mezz'età. E siccome ce l'ho da qualche anno, ormai, credo che mi manchi poco a uscirne. E' bene giocare d'anticipo.
"Il futuro ti fotte, Tony." (dal film Saturday Night Fever)
Quando vado in bagno mi arriva puntuale la chiamata di mia mamma! A te cosa è capitato?