Mer

30

Nov

2016

Odio i bambini

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Odio i bambini e soprattutto le madri coi bambini. Ogni mattina prendo la metropolitana e trovo sempre una madre con due gemelli di qualche mese che urlano e strillano dalla prima all'ultima fermata e lei non fa niente per calmarli, anzi li guarda e sorride orgogliosa dei due stronzetti che ha appena messo al mondo.
Odio i bambini che al ristorante si mettono a correre intorno ai tavoli e soprattutto odio i bambini perchè sono una palla al piede, una croce da portare e un impegno a vita che ti toglierà il tempo e la voglia (e i soldi ) di fare qualunque cosa che non riguardi portarli a scuola, cucinare per loro, lavargli i vestiti, controllare che non facciano stronzate e che non causino problemi. 
Sapete qual è la cosa peggiore? Il medico non mi permette di farmi sterilizzare. Aiuto... vorrei fare l'amore con il mio ragazzo senza il terrore di finire in questo guaio, quello di restare incatenata a vita a curare un coso che urla e piange dalla mattina alla sera. 
Mi fanno impressione. Sono brutti ed egoisti, opportunisti, e soprattutto se la gente continua a mettere al mondo figli, questo mondo sarà ancora più sovrapopolato di quanto non lo sia ora. 
Parenti ormai sono rassegnati al fatto che da me non avranno alcun nipotino. Non ci tengo a finire come le madri di adesso che sono esaurite e frustrate dalla loro vita a cusa di questi affari di scarsa intelligenza che camminano.

68 commenti

Ma meno male che non ne vuoi! Da come ragioni non te lo meriteresti nemmeno, maa neanche un animale domestico

Per la cronaca hanno inventato numerosi metodi di contraccezzione quali: pillola, cerotto, anello, spirale, diaframma e preservativo, quindi basta che vai a fartelo prescrivere dal medico senza fare tutte ste sceneggiate.

P.s. sei stata una bambina anche tu ....  

Avatar di BluesoulBluesoul alle 09:56 del 01-12-2016

ma guarda che in l'Italia le nascite sono in costante calo

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:45 del 01-12-2016
meglio tu non ne voglia

Saresti una di quelle madri terribili ed anaffettive. I bambini non sono tutti uguali e non sono tutti terribili ed insopportabili. A poche settimane dalla nascita piangono poco o tanto, dipende da molti fattori e spesso non si può far nulla per farli smettere. Non hanno i bottoni per spegnerli.

Sono felice d'esser madre. Era un bambino buonissimo non capriccioso e sereno, gioioso. Mi ha contagiata e resa migliore. Ora e' un adolescente splendido. Mi sento privilegiata per aver avuto la possibilità di stare con lui. Non solo gli voglio bene ma lo stimo come persona e per l'uomo,che sta diventando. Mai pentita di una sola cosa fatta per lui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:57 del 01-12-2016
idem

io la penso come te. non odio i bambini, semplicemente nn sopporto i loro genitori che non sanno educarli e gestirli. non voglio figli. sono donna e ho 39 anni.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:02 del 01-12-2016
educare?

Un neonato?? A lei danno fastidio bambini di pochi mesi!!! Che vuoi educare a pochi mesi!! Piangono per fame o per dolori (coliche, denti). Parlate senza cognizione di causa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:01 del 01-12-2016

Ti auguro che non ti succeda come a mia moglie.  Lei, come te,  ODIAVA I BAMBINI. Poi un giorno, a trentacinque anni, all'improvviso si sveglia una mattina e mi dice "voglio un figlio". Il suo orologio biologico le aveva suonato la sveglia. Come vedi... mai dare nulla per scontato. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:13 del 01-12-2016

Potresti parlare con il ginecologo e decidere di usare la spirale, prova. Non ti giudico perché ognuno può vivere come vuole la propria vita, una volta io ero pronta per famiglia e figli ora non lo sono più. Immagino i tuoi toni siano dovuti allo sfogo ma comprendo che tu non ti senta pronta, che tu voglia tutto il tuo tempo per te stessa, che l'avere un utero non ti obbliga necessariamente a generare prole. Ti chiedo solo, nella tua vita sociale, di non essere così dura e "sincera", feriresti chi dalla vita vorrebbe un figlio ma NON PUO averlo oppure chi lo ha avuto e L'HA PERSO. Tutto qui.

Avatar di lacrimadelcuorelacrimadelcuore alle 13:17 del 01-12-2016

Ti immagino bella , simpatica, intelligente , colta, raffinata , evoluta , fortunato il tuo fidanzato  immaginario , beato lui !!

Avatar di BorromeoBorromeo alle 13:53 del 01-12-2016

Immagina se tua madre faceva lo stesso ragionamento tuo :D

Comunque fai quello che vuoi, ma tieni conto ciò che ti ha detto Soldato e comunque la spirale non annulla la possibilità di concepimento, anzi io sono la prova vivente del contrario. 

E' normale che i neonati piangono ed una volta cresciuti basta insegnare loro le buone maniere, esattamente come hanno fatto i nostri genitori con noi.

 

 

Avatar di FunghettoFunghetto alle 13:59 del 01-12-2016

Soldato joker !! Io come tua moglie, mi sono svegliata una mattina a 35 anni e mezzo e ho desiderato un figlio più di ogni cosa al mondo, fino al giorno prima non lo volevo. Ora, ho un bellissimo bimbo. Mai dare nulla per scontato..ma..voi mariti a volte siete dei santi, il mio non aveva mai parlato di figli e ha acconsentito alla mia improvvisa richiesta..ora è felicissimo...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:01 del 01-12-2016
per lacrimadelcuore

Ciao Lacrima,

sono la tipa di 39 anni che non vuole figli. (sfogo delle 12:02)

MI sento di scriverti perchè per noi che non vogliamo figli, non POSSIAMO mai dirlo pubblicamente. La nostra società non concepisce, non accetta fino in fondo che una donna posso desiderare di NON diventare madre.

Ogni santa volta che lo facciamo, che diciamo apertamente di non volerne, parte la tiritera:

- Ah, quando non potrai più averne, li vorrai

- Come farai da anziana? (caxxo ma volete un figlio o un badante???)

- A chi lascerai tutto quello che hai o avrai? (ho un nipote oppure posso donarlo a   chi mi pare)

- Pensa a chi non può averne! (e mi ricorda tanto la filippica che ci dicevano da     piccoli quando non volevamo mangiare e dovevamo pensare ai poveri africani).

Cioè BASTA, esistiamo anche noi, coloro i quali se ne fottono altamente di generare un figlio.

Umanamente mi spiace moltissimo per te, che sia chiaro! ma non vedo perchè ogni volta mi devo tappare la bocca e capire. Anche qui??? no.

Detto questo ti auguro di vero cuore di poter realizzare il tuo sogno e di diventare madre.

io però preferisco realizzarmi in un modo differente e non riversare le mie frustrazioni su un povero innocente. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:05 del 01-12-2016

Ma scherziamo? Un medico non può rifiutarti la sterilizzazione. Se sei sicura e maggiorenne è un tuo diritto! Insisti, parla di denuncia o cambia medico. Questa è negligenza. 

Avatar di IoSonoIlSangueDelGiagoooIoSonoIlSangueDelGiagooo alle 15:26 del 01-12-2016

questa non é negligenza, questa é

SPARTAAAAAAAAA

gli uomini combattono e durante la lottagrecoromana si sollazzano, le donne figliano.

Avatar di mmHgmmHg alle 15:29 del 01-12-2016

Oddio, mi hai fatta morire!!! :-D

 

Avatar di IoSonoIlSangueDelGiagoooIoSonoIlSangueDelGiagooo alle 15:34 del 01-12-2016

Esistono molti metodi contraccettivi, da usare anche insieme.. basta chiedere bene ed usarli nel modo giusto.

Così ti potrai lasciare modo di cambiare idea SE un giorno vorrai.

La sterilizzazione per noi donne è un po controproducente..la sconsigliano per molti fattori. 

Informati bene e vedrai che una soluzione la trovi, senza diventar matta. 

Avatar di LunaKLunaK alle 16:10 del 01-12-2016
Iosonosanguedalnaso

Come spesso ho notato, tu spari cazzate a vanvera: per la sterilizzazione femminile il medico può far valere l'obiezione di coscienza come per l'aborto. Informati prima di sparlare.

Avatar di SferzaSferza alle 16:33 del 01-12-2016

Anonima se non vuoi figli per carità non farne, saresti una pessima genitrice! Ma dire di odiarli mi pare un po' troppo, non so come fai a vederli brutti, io adoro i bambini, sono mamma di un ragazzino di 11 anni e nonostante tutti i sacrifici fatti non mi sono mai pentita di averlo messo al mondo. È una fonte di amore enorme e potente che mi ha resa un essere umano migliore (non migliore degli altri ma migliore rispetto a com'ero prima io). Non l'ho messo al mondo per farmi da badante ma per veder realizzata l'impersonificazione dell'amore tra me e mio marito. Sono orgogliosa di lui, talmente tanto che ne voglio un altro! In più mio figlio è bellissimo 😊, un miscuglio perfetto tra mamma e papà!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 16:37 del 01-12-2016

Caro Sferza, fammelo pure notare quando sparo cazzate, così imparo qualcosa. Farò lo stesso con te:L'OdC non comprende né la vasectomia, né la legatura delle tube perché (non so se riesci a cogliere la differenza) NON SI "UCCIDE" NESSUNO. Altrimenti dovrebbe riguardare anche la prescrizione di anticoncezionali. Essendo un intervento irreversibile, il medico può rifiutarsi per altre ragioni (es. paziente emotivamente turbato che agisce "a caldo") ma comunque deve specificare il motivo in cartella. "E' troppo gggiovane cambierà idea" non è un motivo valido, tanto perché tu lo sappia.L'espressione "sparare cazzate a vanvera" è un pleonasmo. Si dice parlare, non sparlare.Non storpiare il mio nick o ti mando una maledizione per la diarrea perpetua.Ceca di non cedere alla rabbia: fa venire le emorroidi che, con la diarrea, non sono il massimo.

Avatar di IoSonoIlSangueDelGiagoooIoSonoIlSangueDelGiagooo alle 17:02 del 01-12-2016

Scusate se ho sbrodolato amore su sfoghiamoci...

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 17:08 del 01-12-2016

IoSonoilSangueDelGiacooo

In realtá la combo con la diarrea é il raffreddore ^^

Avatar di mmHgmmHg alle 17:10 del 01-12-2016
Ti faccio un copia incolla dal sito laleggepertutti.it

Rifiuto del medico: Infine, va considerata la possibilità che il medico possa rifiutarsi di effettuare la sterilizzazione tubarica volontaria, qualora tale prestazione contrasti con i suoi convincimenti tecnico-scientifici e/o con i suoi principi etico-deontologici. Si tratta di un rifiuto lecito: infatti, se da un lato il Codice di Deontologia medica, nel riconoscere la libertà e l’indipendenza della professione rimarca che “il medico deve improntare la propria attività professionale al rispetto dei diritti fondamentali della persona”, dall’altra afferma che “il medico al quale vengano richieste prestazioni che contrastino con la sua coscienza o con il suo convincimento clinico, può rifiutare la propria opera, a meno che questo comportamento non sia di grave e immediato nocumento per la salute della persona assistita e deve fornire al cittadino ogni utile informazione e chiarimento”. D’altronde la facoltà del medico di rifiutarsi di procedere alla legatura delle tubevolontaria, trova conferma anche nel riconoscimento da parte della legge italiana del diritto del medico a sollevare “obiezione di coscienza” nei confronti delle procedure:– dell’interruzione volontaria di gravidanza (tranne che nel caso in cui sia in pericolo la vita della donna),-della procreazione medicalmente assistita,– della sperimentazione animale.-

Avatar di SferzaSferza alle 17:18 del 01-12-2016
Diarrea perpetua e emorroidi

In virtù della tua maledizione posso chiamarti iosanguinodalculo?

Avatar di SferzaSferza alle 17:37 del 01-12-2016
Diarrea perpetua e emorroidi

In virtù della tua maledizione posso chiamarti iosanguinodalculo?

Avatar di SferzaSferza alle 17:37 del 01-12-2016

Appunto: tecnico-scientifici e/o etico-deontologici, non religiosi.  
Es: "Mio marito desidera che mi faccia legare le tube (ma ti sto chiedendo aiuto con gli occhi)", "Ho subitto tre aborti spontanei. Basta! Legatemi le tube!" Queste sono motivazioni accettabili.
Citando il tuo testo:
"La facoltà del medico di rifiutarsi di procedere alla legatura delle tube volontaria, trova conferma anche nel riconoscimento da parte della legge italiana del diritto del medico a sollevare “obiezione di coscienza”
"Trova conferma" non vuol dire "è": Significa solo che ci sono casi analoghi e che la legge non stabilisce che un medico sia mero strumento del paziente. Da qui a dire che questa è obiezione, però, ce ne passa.
Il medico, salvo i motivi di cui sopra o simili, deve rispettare la volontà del paziente. Al massimo può inviare ad un collega, non dire: "Non si può fare e bo!"

Avatar di IoSonoIlSangueDelGiagoooIoSonoIlSangueDelGiagooo alle 17:47 del 01-12-2016

Mmhg: non lo sapevo... ma ora che mi ci fai pensare la immagino devastante.

Sferza: No perchè io ti auguro solo la diarrea e solo se mi storpi il nick. Le emo te le causi da solo. Chi si infiamma dentro...

Avatar di IoSonoIlSangueDelGiagoooIoSonoIlSangueDelGiagooo alle 17:53 del 01-12-2016

Perché non provi da un veterinario?

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 18:26 del 01-12-2016

Quando vi portaiamo esempi chiari che si può cambiare idea, mi sembrate delle capre!!! Una donna può cambiare idea..e poi che fate? Ora siete delle sfigate ( non avete un uomo che vi ama...) ma un giorno può darsi che una bella favola sarà spezzata dalla vostra idiozia..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:40 del 01-12-2016

Sì, già anonimo la donna è mobile qual piuma al vento. Come no.

Puoi portare esempi di donne che hanno cambiato idea così come chiunque altro può portare esempi di donne che hanno fatto figli e poi se ne sono pentite. Non vuol dire nulla.

Credo che nessuno conosca meglio la sfogante della sfogante stessa.

Il suo discorso mi pare sensato: non è che dice "Se resto incinta, lo abbandono in un cassonetto."

Farsi sterilizzare è un suo diritto e una scelta personale. 

Più che altro mi chiedo: faresti lo stesso discorso per un uomo che vuole sottoporsi alla vasectomia?

Avatar di IoSonoIlSangueDelGiagoooIoSonoIlSangueDelGiagooo alle 19:16 del 01-12-2016

aaaah che bella lettura. era tanto che non vi scannavate così.

se il dibattito fosse stato dal vivo (non virtuale) scorreva del sangue.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:54 del 01-12-2016

Vero oldjoe, i bambini sono un evergreen.  Se il forum langue...  vai con il livore verso i pupi e torna vitalità. È che ultimamente l'argomento mi pare un po' abusato. Ci vorrebbe un argomento nuovo, mai considerato... Che ne so, gli immigrati, i dipendenti statali....  Oppure...  Ci sono!  IO ODIO LA PIZZA! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 20:02 del 01-12-2016

Per fare un po' di casino sul sito ora se la prendono perfino con i neonati perché piangono!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:29 del 01-12-2016

Intanto si allarga l'inchiesta sulle morti sospette. Quattro erano i casi sotto esame quando l'anestesista Cazzaniga e l'infermiera Taroni sono finiti in prigione martedì. Ora si parla di decine. Sono oltre cinquanta, infatti, le cartelle cliniche che gli investigatori hanno sequestrato in ospedale per analizzarle.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:32 del 01-12-2016

@Soldato 

Io amo la pizza!!

@Sfogante

Io capisco il non volere figli, ma leggere come li consideri ....mi hai agghiacciata!

Lo sai vero che sei stata anche tu una bambina? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:52 del 01-12-2016

Old io ho letto che oltre a sbarazzarsi del marito volevano fare fuori anche i figli di lei. Hanno ammazzato anche uno che si era rotto solo il femore.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:52 del 01-12-2016

Occhiverdi infatti il vero problema non è desiderare o meno di avere figli, ognuno può fare ciò che vuole e una donna non è meno donna se non li vuole. La verità è che queste persone che odiano delle creature innocenti hanno dei seri problemi mentali e vogliono anche essere supportate nel loro odio. E non mi si venga a tirare fuori la questione dell'educazione perché quella è tutta un'altra storia, l'educazione dipende dai genitori e non dai figli.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:57 del 01-12-2016

Rispondo a iosonoilsangue....per me un uomo o una donna che si sterilizzano sono entrambi idioti, anzi è' più idiota la donna che può usare pillola, pillola del giorno dopo, quell'attrezzo che si mette dentro..etc.etc. non qualcosa di irreversibile! Non ho detto che li deve fare se non vuole ma che potrà cambiare idea e poi non potrà fare nulla. Può nel frattempo usare contraccettivi e trombare di meno..io ho cambiato idea e sicuramente in qualche modo cambiamo tutti..perciò non ha senso " castrarsi" . Poi..dite le stronzate che vi pare...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:08 del 01-12-2016
Gioia123

Ho letto delle intercettazioni. Non so cosa aspettassero ad arrestarli. Pare che volessero ammazzare un sacco di gente.

Questa storia della intercettazioni non l'ho capita. Se scoprono che in qualche famiglia si f0ttono un ragazzino invece di fermarli li intercettaziono per un anno minimo. Così il ragazzino lo prende in qulo in tutto l'anno. Stessa storia stavolta con gli omicidi.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:10 del 01-12-2016
errata corrige

li intercettaziono= li intercettano

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:12 del 01-12-2016

Ma infatti non la capisco nemmeno io questa cosa delle intercettazioni...

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:19 del 01-12-2016

mi si è cancellato il commento x via della connessioni

previsioni sulle indagini: verrà fuori che un monte di gente non poteva non sapere. d'altra parte è difficile denunciare qualcuno se non hai superprove e se è un collega di lavoro.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:59 del 01-12-2016
errata corrige

connessione

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:00 del 01-12-2016
Anonimo alle 12 del 01-12-2016 di 39 anni

Forse mi sono espressa male ma non ti ho dato torto anzi ho specificato che non ti giudico, il fatto che tu sia donna non implica quello di essere madre, non sta scritto da nessuna parte ed è giusto, perché dovresti sentirti incompleta? Parlavo di "vita sociale" intesa fuori da qui. Scusami se non sono stata chiara. Grazie comunque...

Avatar di lacrimadelcuorelacrimadelcuore alle 22:33 del 01-12-2016
In Italia

L'obiezione di coscienza la fanno anche sulla morfina. Non si chiama obiezione di coscienza ma è la sessa cosa (metti che subisci un intervento chirurgico e hai dolore post operatorio, una buona metà dei medici non ti prescriverà morfina et similia nemmeno se urli dal dolore). Le statistiche europee dicono che l'Italia è il fanalino di coda in quanto alla prescrizione di antidolorifici. Non si sa il perché. Si ipotizza che in parte dipenda dalla kultura kattolika del dolore. Tu donna partorirai con dolore.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:57 del 01-12-2016
morfina

Mi vien da pensare che sia una cosa che succede solo in certe zone dell'Italia. A me l'hanno somministrata eccome dopo l'intervento al seno per cellule tumorali.

E pure a mia mamma, ben due interventi per tumore, in un altro ospedale della mia città, proprietà in parte delle suore, con forte presenza delle suore, la morfina e' stata somministrata eccome. Avrebbe urlato di dolore visto il tipo di intervento invasivo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:53 del 02-12-2016
Occhiverdi

IO ODIO CHI AMA LA PIZZA!   😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 07:20 del 02-12-2016

Soldato

😜 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:54 del 02-12-2016

Ecco io sono a dieta e voi parlate di pizza...ho voglia di pizza...e di sushi!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 08:17 del 02-12-2016

Gioia

Io la mangerei tutti i giorni!😂😂😂😂 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:24 del 02-12-2016

😃😃😃 E lo so, pensa che anni fa girava una dieta della pizza, si mangiava ogni giorno e garantiva 4 kg in meno in un mese...fantascienza!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 08:30 del 02-12-2016

Io ODIO vedere sui vostri volti quell'espressione di felicità che assumete quando vi viene servita davanti quella fastidiosa accozzaglia di ingredienti. E  ODIO che voi mi chiediate ogni volta, con aria di riprovazione, "perché non vuoi mangiare la pizza? Tutti devono mangiare pizze!".  Io VOGLIO ESSERE LIBERO di mangiare la mia zuppa di cavolo nero! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:35 del 02-12-2016

Io voglio mangiarti anche la zuppa 🍲 di cavolo nero! Vedi...mica sono razzista nei confronti dei cavoli, devo dire non è male nemmeno quello verde fatto a coni e non fa nemmeno ingrassare!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 08:41 del 02-12-2016

Sta cosa del dolore (riprendendo il post di old), l'ho notata anch'io...  In strutture ospedaliere dove è  presente il vaticano o comunque personale religioso,  vi è  un approccio catartico rispetto al dolore fisico...  Ed oltre a malattie terminali o decorsi post operatori dolorosi,  si applica anche (e sopratutto)  al parto... L'argomento  è  clamorosamente off topic (scusa sfogante),  ma meriterebbe approfondimento. 

Non sapevo che il medico potesse opporsi alla sterilizzazione rimango basito.  

Avatar di gagenoregagenore alle 09:00 del 02-12-2016

@soldatojoker ci avrei scommesso che mangi solo cose puzzolenti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:08 del 02-12-2016
Gage

 Quello che tu noti è una delle più ricorrenti critiche poste a madre Teresa di Calcutta. Ovvero la totale e voluta assenza di terapia del dolore. 

 Un famoso aneddoto... 

Un  povero sta per morire e siccome muore da malato, soffre orribilmente, rantola e si contorce. Madre Teresa, in piedi di fronte a lui, gli tiene la mano;  prima descrive la malattia di quel povero: un cancro allo stato terminale, poi gli dice (al povero): stai soffrendo come Cristo sulla croce, sicuramente è Gesù che ti sta baciando. E il povero risponde: allora, per favore, digli di smettere di baciarmi.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:17 del 02-12-2016

io odio i bambini maleducati,quelli che rispondono di merda ai genitpri dicendo anche parolacce...odio i bambini maleducati in luoghi pubblici...odio i bambini che vogliono tutte le tecnologie del mondo a soli6anni!odio i bambini che nn dicono per favore,grazie e prego...o anche permesso!bene...li odio quasi tutti...un buon 70%di quelli che ci sono in giro!non capisco certi genitori come fanno a farsi dare delle risposte a culo da dei bambini!

io amo i miei bambini...un complimento a me stessa che i miei bambini non sono come quelli descritti sopra 

Avatar di spellspell alle 10:06 del 02-12-2016

se avessi i soldi li farei anche per te i bambini...il microbo,che fa 2anni fra23gg dice giá grazie ,prego,per favore e permesso!l'educazione è la base...

Avatar di spellspell alle 10:16 del 02-12-2016

Si ma spell la colpa mia dei genitori che li hanno educati così, i bambini sono dei fogli bianchi in cui scrivere, se ci scarabocchi sopra la colpa non è la loro.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 10:29 del 02-12-2016

un gg(quando il grande stava bene)ho invitato un suo compagnuzzo di classe che era tipo un selvaggio!non sapeva comportarsi...mangiava a bocca aperta e coi gomiti sul tavolo...mi ha fatto troppa,troppissima tenerezza,ma mi dava anche i nervi perchè lo riprendevo...ci provava,ma dopo 3secondi ritornava a mangiare come un buzzurro!gli piaceva imparare a mangiare in maniera educata,lo avrei voluto tenere in casa per sempre per portarlo ad uno stato normale di educazione...

si,gioia sono i genitori...spero che poi da grandi vogliano imparare da soli l'educazione!utopia la mia! 

Avatar di spellspell alle 10:35 del 02-12-2016

dipende da caso a caso,a volte i migliori genitori falliscono miseramente semplicemente perchè il figlio è un cretino.

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:03 del 02-12-2016

@Gioia

"Si ma spell la colpa mia dei genitori che li hanno educati così, i bambini sono dei fogli bianchi in cui scrivere, se ci scarabocchi sopra la colpa non è la loro."

non sono daccordo totalmente: è vero che sono dei fogli bianchi da scrivere, ma se uno nasce cretino non è che diventa il progettista delle navi da crociera..

Avatar di bardeibardei alle 11:52 del 03-12-2016

Si parla di educazione non di intelligenza

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 12:47 del 03-12-2016

Mia nonna (napoletana) era analfabeta ma a livello di educazione e buone maniere era una signora. Mio nipote prende tutti 10 è sveglio, intelligentissimo ma viziato e maleducato. Quindi stiamo parlando di due cose diverse.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 12:57 del 03-12-2016

"Si parla di educazione non di intelligenza"

in linea di principio sarebbe così, ma sappiamo che esistono le propensioni caratteriali, cioè ciascuna persona è geneticamente predisposta per essere ottimista, per essere un perdente, per essere avventuriero, per essere uno spettatore o uno che ha slancio.

L'educazione dei genitori è importante, anzi è fondamentale, tante volte mi sono lamentato che i genitori sono più cretini e maleducati dei figli. Poi esiste un limite, che è quello genetico: se un genitore si accorge che il figlio è geneticamente perdente, non è che può aspettarsi che scali l'everest, che scopi come un riccio, che riesca a farsi strada come magari ha fatto papà.

Avatar di bardeibardei alle 13:30 del 03-12-2016

Ma infatti non deve essere così, un buon genitore deve assecondare le propensioni del figlio affinché questo possa trovare la propria strada per essere felice. Non bisogna scaricare addosso ai figli aspettative troppo alte e le proprie frustrazioni.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 13:39 del 03-12-2016

Ma tu sei mai stata bambina?ah giusto ti hanno cagata fuori gia grande

Avatar di Super SayanSuper Sayan alle 03:47 del 02-04-2018

Ma tu sei mai stata bambina?ah giusto ti hanno cagata fuori gia grande

Avatar di Super SayanSuper Sayan alle 03:48 del 02-04-2018

Ma tu sei mai stata bambina?ah giusto ti hanno cagata fuori gia grande

Avatar di Super SayanSuper Sayan alle 03:51 del 02-04-2018

Esistono diversi tipi di intelligenza tra cui quella emotiva. Da come ti poni si direbbe che anche un bambino piccolo ne possiede molta più di te. Quanto ad intelligenza logica...direi che anche lì, non ci siamo. Il tuo post da pendolare frustrata che deve prendere mezzi ogni giorno dimostra solo che l'unica cosa in cui sei brava è schifare la gente; sopratutto le categorie più deboli. Parli dell'esaurimento altrui a causa dei figli...ma per il tuo di esaurimento che scusa c'hai? Una soluzione a breve termine potrebbe essere girare solo in limousine e mangiare in posti di lusso in Francia dove i bambini non sono ammessi, ma questo se fossi brava a fare soldi a palate. Valuta di trovarti un compagno in un paese dove la sterilizzazione è legale così ti puoi trasferire lì senza doverti ingeniare oltre; e ti cavi dalle balle. Peace n'Love

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:57 del 02-04-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti