Ven
25
Nov
2016
20anni, single
Prima volta che mi sfogo così pubblicamente sul web, ma vorrei provare a sentire io parere o i consigli di chi magari ha qualche esperienza in più di me, piuttosto che del solito giro di amicizie.
Dunque, non capisco perché mi ritrovo in questa situazione da circa due anni e mezzo, nonostante sia un ragazzo carino, simpatico, intelligente, con storie passate durate parecchi anni, mi ritrovo qui a pensare che forse forse c'è qualcosa che non va in me.
Quasi tutte le persone che conoscob hanno storie fantastiche, logicamente nulla di perfetto, nessuna storia da fiaba, tra alti ee bassi ognuno però ha una propria compagna affianco.
Eppure non me ne capacito, usciamo, ci divertiamo come ragazzi semplici, lavoriamo, abbiamo una vita relativamente appagante, magari rispetto ad altri nostri coetanei, sono grato di tutto questo, eppure non capisco dove sbaglio.
Uscire? Ci siamo, lavoro? Ci siamo, volontariato? Ci siamo, tra alti e bassi queste cose contano poco, ma in parte mi rendono fortunato a livello personale, mi rendono soddisfatto, per non essere il solito depressone che magari non è aperto allea relazioni...
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

un giorno rimpiangerai questi momenti, quindi quando ne hai troppo, pensa a vivere e a non pentirti di un solo minuto sprecato a pensare. ciò che sarà, sarà. molto dipende anche da te, a volte è necessario compiere i primi passi, evidentemente non hai mai avuto la forte necessità di impegnarti con le ragazze che hai conosciuto fin ora, ma ciò non significa che non ne incontrerai manco una in tutta la vita. bisogna molte volte cogliere l'attimo, saper regolare però tutto ciò. pianificare ma anche vivere al momento, non so se mi spiego. c'è tempo per ridere, c'è tempo per fare i saggi. vivi. non domandarti.