Ven

25

Nov

2016

Dubbio puzza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho conosciuto quest'estate una ragazza tramite amici comuni e ci siamo subito piaciuti. 
Siamo usciti finalmente assieme noi due soli e mentre l'accarezzavo e la baciavo ho avuto una sensazione sgradevolissima, una puzza... "come di piede vecchio" (come dicono in una pubblicità, ma penso che ho reso l'idea!) dalle sue orecchie. 
Accarezzandola mi sono accorto che quelli che mi erano sempre sembrati normali orecchini neri ai suoi lobi erano in realtà piccoli "espansori" (saranno non più di 4 millimentri occhio e croce) e l'odore molto poco gradevole viene proprio da lì. 
Sono arrossito (lei l'ha notato ma non le ho fatto capire il motivo) perché questa "sorpresa" mi ha messo in imbarazzo. Lei mi piace tanto, è così graziosa, dolce (e non mi sembra il tipo "alternativo" da espansione ai lobi... e in verità non fosse per l'odore le starebbero anche bene, non sono esagerati), e non sono riuscito a trovare il coraggio di dirle nulla su quell'odore. 
E' la prima volta che esco con una ragazza che ha i lobi dilatati. E' normale che i buchi nei lobi puzzino così se vengono allargati? 
Cosa fareste voi al mio posto? Come posso dirle di questo problema con un certo tatto?

Tags: puzza

5 commenti

A me quegli affari fanno uno schifo pazzesco.. 

Sicuramente lì dentro ci sarà una cancrena,  un pozzo nero.

Bleah 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:09 del 26-11-2016

 Ma anche gli orecchini normali se non lavati adeguatamente puzzano..... Insomma... 😨

Avatar di BluesoulBluesoul alle 18:26 del 26-11-2016

ci sarà un'infezione. diglielo.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:11 del 26-11-2016

Con modi gentili puoi dirle che gli orecchini e le orecchie emanano un odore strano e che forse ha un'infezione.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 19:40 del 26-11-2016

ciao a tutti, vi espongo un mio problema per sapere se anche a voi sia capitata una cosa simile e come avete risolto.
con l'inizio dell'estate i fori al lobi leggermente dilatati (4 e 5 mm) hanno cominciato a puzzare di morto in modo molto peggiore che durante l'anno e a secernere liquido dall'odore veramente sgradevole in una certa quantità. inoltre mi si gonfiano, a volte si infiammano ed esce liquido molto simile a pus. io tolgo i gioielli ogni sera per pulirli con sapone antibatterico, ma, mentre durante l'anno la mattina dopo posso reinserire i gioielli senza alcun problema, in questi mesi caldi devo insistere sforzando moltissimo col risultato che poi i fori mi si irritano ancora di più. d'altra parte non posso rimanere con i gioielli inseriti mentre dormo perchè sempre per il problema del liquido che oltre a puzzare mi irrita tremendamente i fori. ora i miei fori a forza di togli ed inserisci (procedura che peraltro mi era stata suggerita dal piercer e che mai mi aveva dato problemi) sono tutti screpolati e rossi. 
i gioielli sono di buona qualità, comprati in studio, in pietra dura. ho provato a sostituirli con l'acciaio ma senza miglioramenti. il foro a 4 mm della cartilagine invece sta benone.
come posso aiutare i miei poveri lobi secondo voi?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:29 del 26-11-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti