Dom
06
Nov
2016
Mi sento una sfigata
Iniziò partendo dal fatto che dalle medie alla terza superiore mi sono sempre sentita una sfigata colossale, gli occhiali, L'apparecchio, la timidezza. Poi dalla terza con la scoperta delle lentine e il mio nuovo sorriso, mi sono affacciata al mondo, con i miei amici un po' soggetti, facevo le mie esperienze. Ben presto però ho frequentato gruppi più "in", più i fighi della situazione. Ho conosciuto una persona, che mi ha allontanata da tutto e da tutti. E ora mi trovo di nuovo sola , anche se sono una persona diversa, solo con nessun amica, a parte un paio (veramente un paio). Mi sento profondamente sola, come se avessi perso una parte della mia vita, del mio vivere. Vorrei poter riavvolgere tutto e non commettere gli stessi errori.
4 commenti
bardei ti leggo da un po' ma non è che sei un pò ritardato? Fai troppo il sapputello, leva la mano da sotto la scrivania e trovati un lavoro.
Quoto bardei.
Comunque fai tesoro delle esperienze del passato e ricomincia a guardarti in giro con nuovi occhi. Anche le scelte passate verranno utili per costruire nuove amicizie.
Io la solitudine
la ritengo un dono meraviglioso, e la cerco sempre disperatamente. Troverai nuovi amici, ma inizia con il mirare a persone splendide dentro e non splendide fuori per sentirti 'in'... siamo tutti soli alla fine...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La tua solitudine è la conseguenza, non la causa.
E qual'è la causa?
Semplice: quello che tu ritieni importante. Se tu ritieni importante il dover frequentare i fighi anziché i "soggetti" della situazione, se tu ritieni importante essere "in", fare le cose apparentemente belle e divertenti che fanno gli altri fighi e divertenti, allora cosa pretendi? di incontrare tra queste persone qualcuno che non sia egoista, menefreghista, arido di sentimenti, che ti scopa fino a che gli va bene e poi non se ne frega niente?
Se tu cerchi amore, sentimenti, riflessione, calma, non puoi pretendere di trovarli tra la gente "del sistema". Quelli sono (maschi e femmine) bambocci ludopatici pornoprestazionali senza un minimo di cervello.