Lun
24
Ott
2016
abbandonata
Anche.
Le amiche si son trovate tutte il moroso e quindi il tempo per fare "serata donne" è svanito, è dal giorno del mio compleanno che non le vedo. Mi mancano.
Lavorano tutta la settimana e giustamente il giorno libero lo dedicano al fidanzato.
Il fatto è che se avessi anche io un lavoro non mi preoccuperei di dover far qualcosa, di dover uscire, anzi..non avrei nemmeno le forze dalla stanchezza.
Quindi mi hanno detto: bimbadolce trovati anche tu il moroso!
Ma che mi trovo il moroso a fare? che son stata 4 anni e mezzo con uno e ho preso a momenti l'esaurimento nervoso!!!
E allora mi hanno fatto conoscere un loro amico.
Ma c'è un MA.
Ho sempre pensato che per far star bene una persona devo prima stare bene io.
Ed io non sto bene.
Non sono una donna completa. Mi manca il realizzarmi lavorativamente parlando.
Se trovassi un ragazzo adesso, sicuro al 100 % che mi appoggio a lui. Darei questo peso importante sulle spalle ad una persona.. e scapperebbe. Perchè la mia felicità dipenderebbe dal suo amore nei miei confronti. Da ogni singolo messaggio o chiamata. Ed una persona, un uomo, percepisce se una donna dipende da lui.
Mi logora solo il pensiero che stavo per permettere a me stessa di sprecare del tempo con una persona che non gliene frega niente di me.
E non posso permettere una cosa del genere. Perchè se lui si sposta, io cado.
Devo essere "piena" io di felicità, e dopo se arriverrà il Lui giusto..che mi renderà ancora più felice..giuro che non me lo lascerò scappare per nulla al mondo.
Spero solo di saperlo riconoscere quando arriverà.
Devo resistere alla voglia di carezze, alla voglia di coccole..e questo tempo uggioso fa complicare le cose.
Mi sento tipo un lupo solitario. Io che son quella che parla pure con i cani. Io che sclero se non parlo con nessuno.
Come son finita così, devo reffarmi.
17 commenti
Mi spiace, ci sono passata...
Perchè la mia felicità dipenderebbe dal suo amore nei miei confronti. Da ogni singolo messaggio o chiamata. Ed una persona, un uomo, percepisce se una donna dipende da lui.
io se al primo giorno che ti vedo intuisco che sei così, il giorno dopo cancello il numero dalla rubrica.
questo genere di comportamento azzeccoso non solo ce l'hai con il moroso, ma sicuramente lo trasponi anche nella vita lavorativa, familiare, ecc.. e io l'ultima cosa che vorrei è una collega rompicoglioni che non sa fare le cose e le cerca agli altri.
Bardei
Ti ha morso una tarantola?
Le cose si possono dire con tatto..cosa a te sconosciuta. Beato te che stai sempre bene!!!!!!!
bimba... guarda che conoscendo bardei (nel senso di utente di sfoghiamoci) ... le ha dette con tatto!
io penso che più che il moroso... è il lavoro che ti servirebbe.
io credo che la fase "ossessiva" di un rapporto non debba mancare... e mai sparire completamente, ma quì si entra nelle peculiarità caratteriali dell'individuo, e mi fermo quì.
ho goglato... alla scoperta del "verbo" reffare...
reffarsi
forse è un errore del t9 o come si chiama. tirando a indovinare voleva dire rasarsi, farsi la barba. sotto c'è la tag sveglia x cui è sicuramente così. giusto? comunque qualcosa che si fa al risveglio.
-Ho sempre pensato che per far star bene una persona devo prima stare bene io.
per una volta son d'accordo
ma quindi perché dici che ti appoggeresti all'ipotetico ragazzo?
ho scoperto che fa parte dello slang veneziano... sta per "svegliarsi" , "darsi una mossa", "uscire dal torpore", e forse questo ci sta anche meglio...
si
è vero se avessi un lavoro non mi sentirei depressa.
Comunque scusate reffarsi vuol dire darsi una mossa, son talmente abiutata a dirlo che senza volerlo l'ho scritto qui senza usare un sinonimo. ahahah.
Farnight: perchè mi conosco...adesso come adesso mi sento giù di morale..e anche se un ragazzo mi abbraccia, inizio a travisare.
Come è successo la scorsa settimana..che un mio amico mi ha chiesto di uscire. Soli io e lui. Siamo andati in un locale, ha voluto offrire lui. Poi diceva frasi a mio parere equivoche "se io e te dovessimo stare insieme ecc" ha inziato due frasi così.
Poi ha parlato di andare al cinema io e lui, film a casa sua.
Quindi o sto scema io ultimamente che sento tutti doppi sensi, o ci sono davvero.
Son fragile in questo periodo e non sarebbe giusto stare inisieme ad una persona solo perchè mi sento sola.
gagenore
io credo che la fase "ossessiva" di un rapporto non debba mancare
Completamente d'accordo,ogni tanto mi soffoca,ma se non mi scrivesse ogni 2 ore mi mancherebbe,a volte sono solo dei ciao ma fanno sempre piacere
bimba...qualche volta invidio chi è single...io nn lo sono mai stata(ora come ora nn vorrei perchè mi trovo bene col mio compagno),ma tornassi indietro vorrei prendermi dei periodi di solotudine...io nn so cosa significhi stare sola...forse ti puoi prendere i tuoi spazi...nn devi dare conto a nessuno di dove vai...bah...il bicchiere mezzo poeno...
si
spell hai ragione. Come tutte le cose ci sono gli aspetti positivi e negativi, credo che se avessi un lavoro neanche me ne fregherebbe di avere il moroso. :)
-"se io e te dovessimo stare insieme ecc" ha inziato due frasi così
in che modo questo sarebbe equivoco
-anche se un ragazzo mi abbraccia, inizio a travisare.
sì, quello non comprendevo è se non fosse successo anche prima, ma non importa
Per me dovresti pensare come se fosse un momento di relax, non travisare quello che ti voglio dire, pero potresti cercare un lavoro e anche un fidanzato nello stesso momento, magari se lo trovi prima del lavoro ti potrebbe anche aiutare a trovarlo, intanto ti diverti... Come dice Spell ogni tanto dei momenti per conto proprio sono necessari affinché una persona possa riordinarsi le idee, ma che non sia cosi il resto della tua vita
che cavolo!
Comunque siamo messi male. Non si può rinunciare ad una persona solo perché si è disoccupati. Il discorso dello star bene prima con se stessi va bene, ma perdere l'opportunità di essere più felici con qualcuno accanto, fidati, con il tempo ti farà stare peggio. Invecchierai aspettando "il momento giusto" e ci sarà sempre un problema a frenarti: il lavoro, la distanza, il tempo, gli stati d'animo, situazioni familiari... e intanto il tempo passa e sarà sempre più difficile iniziare una relazione. Se una persona ti piace veramente, buttati! Perché autosabotarti in questo modo??? Concediti un po' di felicità e di spensieratezza. Mica ci dobbiamo tenere solo le sfighe!
ma non sono io che rinuncio a lui
è lui che non vuole più me
Abbandonata
L'amore della tua vita non esiste perchè non esiste l'amore.
Se avrai per lo meno la fortuna di incappare in una persona decente, cosa peraltro difficilissima ma che ti auguro di cuore, allora mettiti con lui ma non pensare che ti possa cambiare la vita perchè quella la puoi cambiare solo tu...e nel frattempo spero che il lavoro lo hai trovato. In bocca al lupo!
Ok, reffati, non so che significhi, ma fallo