Lun

20

Dic

2010

Confusa e felice

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Donna, 26 anni, parlo italiano inglese e spagnolo e sono decisamente molto soddisfatta di ciò che ho fatto finora nella mia vita...

Sono felice non ho problemi, solo alcune domande alle quali ancora non riesco a trovare una risposta, o meglio...

Ho appena finito di vagare tra spagna e inghilterra per imparare le lingue e sono contenta, ma ora per la prima volta mi ritrovo a casa di nuovo senza un biglietto aereo che mi porti ad una nuova avventura e soprattutto senza:

-una casa, cioè un posto dove essere sereno e tranquillo (e la casa con i miei genitori non rientra nel concetto di casa sopra indicato).

 -un fidanzato (mi vedo con un ragazzo da circa 4 ANNI (la mia follia non ha limite) e non siamo nemmeno riusciti ad arrivare ad una relazione fissa, figuriamoci se posso pensare mai di vivere con un soggetto simile, anche se quando presente non mi fa mancare assolutamente nulla, nemmeno la colazione a letto:-) )

-una macchina, che sfortunatamente qui nel paesino dove vivo è di vitale importanza in quanto i mezzi pubblici sono terrificanti e camminando non arrivi mai alla meta desiderata..

-un lavoro: girando fino ad oggi sono sempre riuscita ad incontrare lavori stagionali e/o nel settore della ristorazione che (con tutto il rispetto per chi lo fa ed ha una attività) purtroppo non mi ha mai soddisfatto pienamente e l'ho sempre fatto per pura necessità di denaro oppure per necessità di imparare la lingua.

 

Considerando che proprio ad oggi non so soprattutto dove voglio abitare chiedevo un qualche parere alla rete che tante volte mi aiuta. Premesso che non ho problemi di depressione e sto benissimo, chiedevo soltanto un piccolo aiuto per mettermi in ordine le idee e chiedere a voi cosa fareste se foste in me??

Grazie per lo sfogo!!!

A presto!

 

1 commento

Bhè hai detto di aver passato

gli ultimi anni all'estero per imparare le lingue, quindi è comprensibile che tu non abbia una situazione stabile qui in Italia, io non me la prenderei tanto!

Ora devi semplicemente ripartire da zero,rimboccarti le maniche e partire per gradi: prima cercati un lavoro e poi il resto verrà da se....

Avatar di CibeleCibele alle 13:57 del 23-12-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti