Lun
03
Ott
2016
Ma che marito Γ¨?
Mio marito non mi tocca da quasi due anni. Ho 41 anni e sono una persona normale (intendo fisicamente, peso e corporatura), lavoro e sono una, credo, buona mamma e moglie. Le ho provate tutte, e anche a parlarne, ma non mi vede neanche. Andiamo d'accordo caratterialmente, siamo sposati da 18 anni e abbiamo due figli grandi. I rapporti fisici sono sempre stati abbastanza frettolosi: al massimo 15/20 minuti, niente preliminari, coccole e paroline dolci mai, al termine la classica domanda "ti è piaciuto?" per poi girarsi e dormire. E dire che lui è un uomo piacente, di carattere estroverso e simpatico, ci devertiamo assime, parliamo di tutto e ci facciamo anche tante risate. Ma, cavoli, non ho sposato mica mio fratello? Sapete ogni tanto sogno un marito che mi baci appassionatamente, che mi stringa la notte, che mi coccoli e mi abbracci, che ricambi le tenerezze, che mi faccia sentire ancora donna. Che fare? Sono un po' preoccupata per la situazione.
12 commenti
No... Il "ti è piaciuto" alla fine, per favore nooo! Digli di NO per vendettaaa πππCiao
Tendenzialmente tendo a credere al detto:"La gallina che non becca ha già beccato". Sicura non ci sia qualcun'altra?
@Silado: mi sembra un po' fuori tempo massimo dirgli, dopo due anni dall'ultima volta, che non gli è piaciuto. :)
Dai ma lo sanno tutti che l'uomo che domanda se ti è piaciuto è uno sfigato.
Digli in faccia che vuoi fare sesso e non vuoi un fratello con cui giocare. Magari ha dei problemi sessuali da risolvere.
@inquietamente vabbeh... Vale per la prossima volta, se ci sarà! π
@Silado: se gli dice così questo prende la palla al balzo per non concedersi più!
@Sfogante: secondo me, dovresti rispondergli che può fare di meglio, passando poi a descrivergli dettagliatamente le prestazioni degli uomini delle tue amiche. Chissà che non risvegli il suo spirito di competizione.
Un fesso che chiede "ti è piaciuto?" dopo averlo fatto, non merita il boschetto.
il 6 senso mi dice che è uno sfogo fake
Non so se sia fake ma dalla mia testa quel "ti è piaciuto" non se ne va, che tu sia dannato, uomo!
Mah! E se fosse che lei lo ha prosciugato dalle troppe prestazioni, tanto da mandarlo in coma cavallino? Trovati un toyboy... un fischio ed è subito a disposizione... intanto che tuo marito si rigenera
Metti il parental control a internet. Vedrai che impossibilitato a spipparsi sui siti porno, si rivolgerà a te.
Prova a pagarlo.