Lun
03
Ott
2016
E dopo settimane di angoscia...
...sono tornata single. Giusto stanotte.
Mi sta venendo il vomito. Giuro. Continuo a pensare che lui non ci sarà più, i weekend. Che non potrò confidarmi con lui. Che adesso le decisioni che prenderò saranno fatte solo da me e in funzione dei miei bisogni. Non ci sarà lui a rassicurarmi. Ma neanche a scoraggiarmi con quell'aria un po' da saputello. Dovrò imparare di nuovo a contare su me stessa.
La decisione è quella giusta. Se ci ripenso, sono sicura al 100% che non potevo fare altro, che è giusto così. Ma intanto... sei anni. Ho appena chiuso una storia di sei anni. Tra l'altro, ero passata comunque da una storia ad un'altra senza avere dei periodi di solitudine. Il che significa che non ero single da quasi dieci anni. E questo mi sconvolge ancora di più. Perché, per la prima volta, non ho scelto di chiudere una storia per tuffarmi in un'altra. Non ho chiuso con un uomo perché me ne piace un altro. Ho chiuso perché dovevo salvare me stessa. Per la prima volta ho scelto me. E non voglio tornare indietro, per quanta paura io abbia.
Ok, torno a lavorare e a piangere.
4 commenti
Ti dico solo una cosa
L I B E R T A' 👍🏻👍🏻👍🏻
cavolo sei anni di storia........mi dispiace.
E' proprio vero che quando qualcuno piange un altro ride,io festeggiavo il quinto anniversario.
Comunque la mente umana dimentica velocemente entro 2 mesi sarai come nuova,ti resteranno solo i ricordi dei momenti belli,di quelli devi avere paura.
Un abbraccio forte,Criseide.