Dom
02
Ott
2016
Animali
Buongiorno a tutti, scusate non sapevo dove altro scrivere.
Tutto è iniziato circa quattro mesi fa, nonostante sul contratto d'affitto non c'è nessuna clausola che mi vieta di avere animali, ho chiesto al padrone di casa se potevo avere un cane. ( Yorkshire nano buonissimo !! L'ho da 10 anni !)
ovviamente la risposta è stata... NO. Perché c'era una donna incinta, perché ci sono dei bambini e il pelo del cane porta malattie.
Sentite sentite ... Oggi, esattamente mezz'ora fa, ho sentito un paio di miagolii per le scale, una bambina e il padrone di casa che parlava con lei ! Sono furibonda !!!!! Non so nemmeno cosa fare, casa non posso cambiarla e vorrei vivere comunque senza discussioni o comunque cattiva aria! Perchè solo a me il divieto ???
Lo stabile è composto da un piano terra e 3 piani, io sono al terzo, no ascensori. Sotto abitano i padroni e figli, al piano terra un altro in affitto...
2 commenti
Perche è uno stronzo... Diglielo che hai sentito il gatto
"Perchè solo a me il divieto ???"
La butto lì, perché si approfitta?
Il tuo caro padrone di casa si sta nascondendo dietro a palesi scuse: non esistono divieti, nemmeno nei condomini. Nel contratto non può esserci clausola perché non esiste porre il divieto per gli animali domestici (a meno di casi particolari). Le donne incinte, i peli e le malattie sono cazzate per non fartelo tenere, probabilmente ha paura che gli rovini casa o che dia fastidio all'altro affittuario.
Detto questo, non so darti consigli. Bisognerebbe capire da quanto sei in affitto, se da parecchio potresti essere in condizioni di "tirare un po' la corda", se sei in affitto con qualcun altro a darti man forte. Comunque ti consiglio di non metterla in caciara.