Mer
28
Set
2016
invadenza
Hai oltrepassato ogni limite! Qui non si tratta di aiutarmi, si tratta di infilarti in casa mia a qualsiasi ora a dettare legge. Il tempo di voltarmi e tu stai già in bagno a smontarmi le tende, decidi quando, come e cosa va fatto, ti permetti di infilare le mani nei cassetti, negli stipetti e persino nel cesto della biancheria sporca, nemmeno se in casa ci fosse merda! Come ti permetti?! Non fai altro che intrometterti in ogni cosa, non m'importa che rapporto hai con mia madre ma visto che è assente in casa ci sono io e nonostante i miei malesseri ed il lavoro, pulisco, lavo e cucino regolarmente! Chi ti credi di essere per entrare in casa mia quando non ci sono con la scusa di pulire?! Chi te lo ha chiesto?! Pulisci sul pulito oltretutto! Questo non è volermi aiutare e non osare darmi dell'ingrata! Apprezzo il pensiero ma io ho i miei tempi ed i miei spazi e tu devi piantarla di invaderli continuamente! FINCHÉ NON CREPO, QUESTA NON È CASA TUA! Decido io se e quando fare le pulizie di primavera e con chi! Impicciona che non sei altro!
7 commenti
Pulisce sul pulito? Ne sei certa?
Da quanto non spolveri su armadi e mobili alti? E le mattonelle dei cessi, da quanto non le lavi? Specchi e finestre pieni di impronte? Quadri impolverati?
Forse tua suocera vede che certe cose, pure importanti e fondamentali per il delicato equilibrio (o squilibrio, come lo vuoi chiamare) di noi affetti da odc, non riesci a farle bene e vuole darti una mano, perché sei cosí aggressiva? Dovresti esserle grata, ti pulisce gratis il letamaio!
A quanto pare la sanita' mentale e' 1 eccezione
cambia la serratura....
Molte donne, soprattutto mamme e suocere soffrono della sindrome della cameriera (come lo chiamo io) ovvero vogliono rendersi disponibili a tal punto da essere invadenti, non lo fanno apposta, proprio non se ne rendono conto, mia suocera quand è salita per farla stare ferma le mettevo canale 5 dove ci sono tutte le sue soap preferite e se si azzardava ad alzarsi cambiavo canale 😂 ti dico solo che appena arrivata ha appoggiato le valigie e ha iniziato a pulire la porta d ingresso.... Penso che sia un male comune...
Non è sua madre, non e sua suocera....Sarà la vicina di casa, zia, amica di vecchia data che ha ricevuto ordine dalla madre di "aiutare" la figlia in sua assenza. Ovviamente non vuole aiutarla ma dimostrare che la figliola che ,avrà pure studiato e sarà tecnologicamente avanti,ma di faccende domestiche non capisce un cazzo!!!
Dario, meno male che ci sei.
Tua mamma?