Lun
05
Set
2016
Che depressione infinita
Ciao a tutti, sono un ragazzo gay, sì l'ennesimo su questo sito o forse lo stesso che ha già scritto altri post.
Il mio "segreto" è che sono tremendamente depresso ogni volta che vedo un bellissimo ragazzo eterosessuale perché gli etero sono diversi dai gay, mi piacciono infinitamente di più e NON POTRò MAI AVERNE UNO.
Ogni volta che ne vedo uno mi sento invisibile e già rifiutato a priori. Oltretutto certi ragazzi gay hanno esperienze con etero perché hanno un certo aspetto fisico che non spaventa nessuno, io pur non essendo brutto sono molto maschile, ho peli e barba in abbondanza e non ho quell'aspetto efebico che mi permetterebbe di sedurre un ragazzo etero. Quindi la tristezza è doppia, tripla, quando vedo un ragazzo gay come me glabro e dal visetto angelico e so che nella sua vita ha sicuramente fatto sesso con dei ragazzi etero stupendi mentre io non potrò mai farlo. A volte vorrei cambiare fisicamente in modo abbastanza radicale solo per soddisfare questi miei bisogni ma non posso, non mi è possibile.
Non so se capite la situazione ma per me è davvero triste e deprimente.
10 commenti
Ma di cosa ti lamenti? Anche io vorrei andare con qualche gnocca stellare ogni tanto invece ogni volta per risicare una segata tocca che mi ubriaco se non voglio andar di stomaco durante il coito.
Anche io vorrei essere un Brad Pitt o un Johnny Depp, ma la realtà è un'altra.
A questo punto... Non ho capito la definizione di gay...
Forse avevano ragione dalla e de gregori....
"Ma come fanno i marinai a baciarsi fra di loro e rimanere veri uomini però"
Allora io che mi considero etero, in realtà mi sarà capitato di concupire maschi (gay) a mia insaputa?
boh
Modestamente, io credo di aver capito, gli uomini etero possono fare uno strappo verso un gay che sembra una donna e..fare l'attivo.
Mentre se ti si presenta un marcantonio apparentemente VIRILE, un etero, che per definizione e' attratto dal sesso opposto beh...non può essere attratto da uno del suo stesso sesso.
Ma quanti problemi che ti fai... Cerca di partecipare a qualche orgia ben assortita e poi...ndo coglio coglio! Sai com'è... Nella mischia ci si mischia e può capitare che qualche etero si stupisca di te! πππCiao vahhh, trollolollo π
Mah... Io non sono un uomo, ma non credo che un uomo etero senza alcuna tendenza al bisex possa andare con un uomo, per quanto androgino. Ergo, la situazione mi pare abbastanza semplice, vai da un bisessuale!
Scerzi a parte, non è che l'unica discriminante della ""figaggine""" sia l'orientamento sessuale, altrimenti tutti gli etero dovrebbero essere dei pezzi di marcantonio da svenire... E, senza offesa per nessuno, in quanto donna non mi pare proprio... Secondo me tu sei eccitato solo dal gusto del proibito, sedurre un etero, portarlo a fare cose che non farebbe...
Che un etero sia attratto da un gay senza barba e dai tratti gentili lo dici tu..... a "me pare na strunzata"!! E comunque se tutti si deprimessero per quello che non possono avere gay,etero,bianchi,grigi,neri, nonne ,nonni, zie nipoti mimmi e cocco e cazzi e mazzi.....sai che pianeta di depressi sarebbe????
Dario
Sarebbe?:))
In parte sì ti capisco. In parte capisci tu la contraddizione che vivi? Che etero è quello con cui faresti sesso? Nel momento in cui ti dà l'attenzione che cerchi, barba e peli o senza, non è già altro dall'etero di cui parli? Ci sono ragazzi gay che non si riconoscono nella comunità e nello stereotipo gay e che possono contraccambiare i tuoi sentimenti. Oppure hai difficoltà a scopare con uno che ti vuole bene e ti mostra i suoi sentimenti? In quel caso, vai da uno psicologo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

la fuck-aggine di questo sfogo è condensata in queste parole:
"certi ragazzi gay hanno esperienze con etero perché hanno un certo aspetto fisico che non spaventa nessuno"
cioè solo perché hanno un aspetto che non spventa nessuno certi ragazzi gay scopano anche con le ragazze.. ma che delirio è ?