Ven
02
Set
2016
confusione
Ciao ragazzi! e' da un pò che non scrivo qui, avrei bisogno di un consiglio!
Mi sto sentendo con un ragazzo che mi piace. Non posso dire di conoscerlo bene perchè ci siamo visti poche volte a causa dei suoi numerosi impegni di lavoro.
Ma le poche volte hanno lasciato il segno.
Ad esempio.. l'ultima volta che ci siamo visti siamo stati veramente bene insieme, abbiamo riso e scherzato molto, ci siamo presi per mano e baciati.
Non è un tipo mieloso, anzi. Ma è uno tosto, un pò rude e così diverso da tutti gli uomini che ho avuto a che fare in precedenza.
Questa cosa mi lascia un pò spiazzata perchè io di solito frequento uomini dolci, sensibili ecc. Lui è l'opposto.
E la cosa che mi destabilizza sono io quando sono con lui.
Mi piace molto il lato del mio carattere, che mi appartiene, ovvero riesco a riderci insieme, ad essere ironica, spiritosa. Che fa parte di me, ma che conoscono in pochi (la mia famiglia e le mie amiche). Con l'ex non era mai saltato questo lato.
Insomma c'è attrazione e intesa. Mi ha detto cose tipo "conoscimi" "mi piaci" fa il geloso ecc.
Dopo l'uscita, mi ha chiamata per dirmi che è stato bene con me e che spera di vedermi in settimana.
neanche due giorni dopo mi fa un'improvvisata sotto casa..che io apprezzo molto..e ci baciamo con molto trasporto.
Lui non riesce a staccarsi da me, ne io da lui.
Penso di interessargli. Ma i giorni seguenti non mi scrive.
Siccome ci seguiamo in vari social, purtroppo. Vedo che mette mi piace a foto di molte ragazze, tra le quali ci sono anche io.
Ma non mi scrive, quindi gli scrivo io la buonanotte..e ricambia.
Ora non so come comportarmi. Cioè non capisco il nesso di quello che c'è stato ..cioè se davvero ti interesso come dici perchè non mi scrivi?
E' il solito marpione? oppure non gli piaccio? A pelle sembra furbo lo ammetto, ma mi da anche l'impressione di essere interessato a me oltre al solo sesso. Forse sbaglio, non so.
Ho paura di illudermi e di commettere passi falsi!
:/
13 commenti
Secondo me, lui e' fatto a modo suo. e te hai le tue esigenze che vorresti in una coppia.come non so', se ho capito.romanticismo, essere corteggiata, coccolata, decidere fare le cose assieme.......... hai la tua personalita'. se te cerchi di cambiare tutto questo, sbagli. Ma sai dove un po' si capisce che non vuole una cosa seria,magari per ora ? dal momento in cui te cerchi di capire cosa vuole veramente. se non ha le idee ben chiare, lascia che se le chiarisca da se. perche' e' il partner che deve dare sicurezza di sentimenti all'altra e viceversa.poi magari sbaglio, ma la vedo cosi'.
Ciao vaisereno
Speravo in un tuo commento!
Si lui è un po' strano (parole sue) e un po' stronzo(parole sue).
Io mi ero fissata di stare single, ma poi sto male per certe cose quindi mi sa che dentro di me tanto single non vorrei esserlo.
Non so come comportarmi! Se gli scrivo ho paura di fare pressione, ma dall'altra parte vorrei spiegazioni.
Secondo me sta giocando a fare il prezioso... Come reagiscono ste ragazze? Mi spiego meglio, commentano, gli mettono mi piace... Si vede che le conosce da vicino (amiche che frequenta) oppure sembrano prese un po' a caso?
di interessargli gli interessi. Rimane da capire quanto gli interessi, se, perdonami, per due bacetti o per un rapporto vero... Ma soprattutto, tu scrivi che lui è diverso da tutti gli altri con cui hai avuto a che fare. Dunque anche la vostra ipotetica futura storia sarà decisamente diversa. Tu sei pronta a questo? Sei sicura che ti va bene lui, anche se non sarà mai il tipo dolce e romantico a cui sei abituata?
Non so
Come reagiscono perché su questo social non si vede. Ma dando un occhiata alle tipe, alcune sono della zona, amiche magari. Altre proprio no.
È una persona molto estroversa, che conosce il mondo..Quindi immagino che piace.
Grazie per le domande, ci rifletteró su. Perché effettivamente mi ero preoccupata solo del suo punto di vista.
Ciao Bimba, cavoli.ti ringrazio per quello che mi hai detto. mi fa' piacere risentirti. non voglio e non mi permetto assolutamente di dire. non fa' per te o altro. ma una cosa pero' vorrei dirtela. se senti che chiedere chiarimenti ti faccia diciamo sentire bene, piu' tranquilla.fallo, e' per la tua persona. ma che le risoste siano fatti non chiacchiere. non dimenticare mai cosa ti ha insegnato il soffrire per una persona. ti sei rialzata, e fai si che.come lo sei, piu' forte e sicura di quello che vuoi. e insomna, lo dice lui stesso. se e' stronzo e' stronzo. gli opposti si, si attraggono e a volte e' bello condividere queste partocolarita'. ma il rispetto e la chiarezza prima di tutto. un super abbraccio
Grazie mille
Ti ho sempre apprezzato e condiviso i tuoi pensieri qui dentro. PPer questo tenevo alla tua opinione.
Sai che hai proprio ragione ?! Con tutta la fatica che ho fatto per rialzarmi, non avrei mai creduto di farcela, e proprio per questo non devo perdere la forza e il rispetto per me stessa che ho ritrovato.
Piccolè
Bah! ... Oramai ci sei "dentro"... Ma che gli opposti si attraggano è vero nel magnetismo ed elettromagnetismo... Nella vita... Non ho avuto esperienze che confortino questa teoria... Percui oltre il bah... Aggiungo stai attenta.
Non negarti alla vita... Ma evita altri dolori.
Bacetto!
Per quello che è la mia esperienza, io sono dell'opinione che se un uomo è interessato SERIAMENTE a te ( ergo non vuole solo sesso, non vuole la storiella tanto per distrarsi dalla routine) è lineare, coerente, fa corrispondere alle parole i fatti, non è restio a manifestare il suo interesse prima e i suoi sentimenti poi, non trova scuse ( tipo il lavoro, ho sofferto in passato, sono stronzo, non sono pronto per una storia seria e altre scuse stra-inflazionate che spesso noi donzelle con gli occhi a cuoricino beviamo, pur di giustificarli).
Nel tuo caso, a mio parere, chiedergli spiegazioni non ha molto senso ( potrebbe risponderti semplicemente ciò che tu vorresti sentirti dire), fossi in te, valuterei i fatti,andando con i piedi di piombo in termini di storia seria, senza però rinunciare a "vivermi" una persona che mi fa stare bene.
In bocca al lupo.
come si fa a autodefinirsi stronzi? mistero per me. credo che se fossi un donna e un uomo mi dicesse che è stronzo non lo considererei affatto. boh. sarà che la lingua italiana cambia.
ma se a voi donne piace lo stronzo, ci finite a letto per un po' e poi va via, poi perché vi lamentate dopo?
spero che questo palestrato di turno te la sfondi una volta per tutte.
bimbadolce che consiglio darti, so solo che a leggerti e immaginandoti mi hai diabolicamente arrapato :-D Senti ma davvero questo, come da tuo coemmento, ti ha detto :" bimba sai, io sono strano. Bimbadolce sai, io sono stronzo." Maddaiiiiii, e se io ti dicessi che sono pure bello e dannato potrei venire sotto casa tua e baciarti con trasporto e stringerti un po' a me con le mani da uomo vissuto e maledetto e magari toccarti pure un po il culetto?Io conoscopure il mondo se vuoi mi faccio crescere la barba e non mi lavo più, prendi me Bimbadolc. Scherzi a parte, lascialo subito!!! Bacione ciao
Concordo con i commenti sopra, Bimba....sei dolce tu....non fidarti, non farti coinvolgere, prendi le distanze
Indubbiamente il problema più grande è che mette il mi piace sulle foto delle altre