Mar
23
Ago
2016
sentirsi sola fra la folla
Tutte le mie amiche sono fidanzate, io sono l'unica single del gruppo....siamo un bel gruppo, ci vogliamo bene e spesso organizziamo delle usciti tutti insieme! I loro fidanzati sono gentili, andiamo d'accordo e mi fa davvero piacere stare in loro compagnia....solo che, durante queste uscite, ovviamente le coppie hanno dei piccoli momenti di coccole ed io mi sento tremendamente a disagio! La verità è che provo della sana invidia, perché loro hanno trovato l'amore e progettano sul futuro mentre io non ho nessuno....so perfettamente che l'amore comporta anche sacrifici, ma ho davvero voglia di lasciarmi andare ed amare! Ormai, purtroppo, è un pensiero fisso....e se non arrivasse mai la persona giusta per me?!
4 commenti
Trovo una mancanza di rispetto scambiarsi effusioni in presenza di altre persone, che sono costrette a restare lì a voltare la testa imbarazzate. Detto ciò, avere un fidanzato non è tutto nella vita, come dice Gioforchia non farne un'ossessione. Meglio soli che male accompagnati.
e non c'è nessun amico degli amici che ti garba?
e cavolo !
La ragazza ha scritto di essere l'unica single del gruppo, quindi, escludendo i tradimenti, non ha nessuno da farsi piacere fra i maschi della sua combriccola ;)) comunque trovo anche io poco rispettoso che le coppie si scambino effusioni quando si trovano in compagnia....però appena troverai anche tu un fidanzato, ti invito a limonarci davanti alle tue amiche! Secondo me non gradiranno molto....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Arriverà anche per te, non ti preoccupare. Basta non farne un'ossessione sennò il tempo non passa più.