Dom

21

Ago

2016

Sapete cosa odio? Tutto; ma in particolare...

Sfogo di Avatar di KoraKora | Categoria: Altro

Quelle ragazzine che sono appena uscite dalle elementari ed iniziano discussioni su internet e scrivono cosí:

"CIOÉ CA**O VUOI?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!? SAI K SN?!?!?!?!? TE VUOI LE BOTTE?!?!?!?!"

Calmati. Rilassati che tra poco vomiti il fruttolo allo Xanax.
No.
Dove sono finite quelle belle bambine dolci che ti facevano venire un attacco di cuore nel vederle giocare tranquille?
Perché le becco tutte io queste "bambine isteriche"?
Cos'ho fatto di male.

26 commenti

sono praticamente tutte così kora...poi arrivano alle medie e cominciano a zoccoleggiare...

Avatar di spellspell alle 11:57 del 22-08-2016

Gioventù abbrustolita!

Avatar di RorschachRorschach alle 12:21 del 22-08-2016

guarda il lato positivo, quelle che 10 anni fa era così ora c'è più fica per tutti.

no perché se a scuola vanno male, la voglia non c'è, e si alzano tardi, e il divertimento, e il fidanzato, e la scopata di nascosto, e lo shoppign, e tutto il mistuglio di vita merdosa che fanno,  l'unica cosa dove tutte hanno 30 e lode e sulla quale non si discute è il cazzo in fica, e quindi anche loro tra 10 anni faranno la loro parte di sfogatoio accogli-cazzo.

gioisci, perché anche tu, se sarai pronto, potrai usufruirne

Avatar di bardeibardei alle 16:50 del 22-08-2016

Le ragazzine di una volta..mah..non è' che sono diventate dei geni!! Tu, per esempio..che saresti diventata?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:37 del 22-08-2016

Hai ragione Kora, il rispetto ormai non sanno nemmeno cosa sia, senza parlare dell educazione. Se alla loro eta mi azzardavo a dire a mio padre qualcosa mi dava una sberla che giravo per una settimana....

Ogni giorno vedo delle bambine (perché non hanno proprio la testa da ragazze) che girano per strada mezze nude a fare le stupide con le amichette o i fidanzati... Facendo a gara a chi la da via per prima...

Buona parte è colpa dei genitori che glielo permettono, ma anche la società incide parecchio....

 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 23:24 del 22-08-2016

Vorrei ripetere la domanda, cosa siete diventate con l'educazione ricevuta? Mi pare che le corna, i divorzi ed altro provengono proprio da voi. Io vedo più zoccole vecchie che zoccole giovani. Poi, state ancora a dare delle zoccole alle donne ..solo alle donne.. Mi sa che siete solo delle represse..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:45 del 22-08-2016

l'utente bardei è la prova vivente che questa gente con la testa di minchia (o la minchia nella testa, non è chiaro) è così tanto a 10 anni quanto nel resto della vita. A meno che non sia un mero commento provocatorio... quanto mi stanno sulle balle i provocatori, sempre fanatici di attenzione e che credono di smuovere chissà cosa negli altri.

Comunque, per rispondere a te, Kora: le becchiamo tutti le bambine isteriche. Ci sono anche i bambini isterici. I bimbiminkia. I bambini cresciuti. L'infantilismo generale della società fa drizzare i capelli, cerchiamo la dolcezza in quelle poche persone nascoste in cui si sta annidando per sopravvivere.

Buona vita. 

Avatar di stufastufa alle 04:30 del 23-08-2016

Bardei sei così lanciato a commentare con le tue tesi del cazzo che manco capisci/leggi gli sfoghi. L'utente sfogante è DONNA e del tuo "più figa per tutti" non gliene frega una mazza!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:08 del 23-08-2016

@stufa

no, non è un commento provocatorio, è quella che chiami "testa di minkia" che a differenza tua, non ha bisogno degli altri per avere un'idea propria. Quest'idea può non piacerti, ma non me ne frega una minkia. 

chiarimento: l'Italia non è certo un paese di giovani educati, istruiti e con la voglia di canalizzare le proprie energie verso la crescita personale e anche collettiva. Qui si fa a gara a chi più riesce a trovare una collocazione (fisica cioè lavorativa, ma anche mentale ) che possa escluderli dal tatto con la realtà. Il matrimonio, i figli la famiglia, il marito, il lavoro, l'Università, e qualsiasi altra cosa vengono vissuti con l'intento di soddisfare il bisogno di fregarsene di tutto e vivere solo di piaceri personali. E da un certo genere di ragazze oltre a contenere cazzo per divertimento prima e poi a fare la mammina dopo, cosa ti vuoi aspettare? Che si sveglino dal sonno e prendono coscienza che esiste una collettività in cui inevitabilmente vivono? 

Avatar di bardeibardei alle 09:03 del 23-08-2016

@Anonimo: Cosa sono diventata io? Di certo sono diventata una persona che prende le cose con umorismo invece di prendersela con il personale? Ho toccato forse un nervo debole? Ops.

@Stufa: ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ho sempre il fruttolo allo xanax pronto in borsa.

@Barbei: Nyeh, mi fa male al cuore vedere quelle bambine atteggiarsi da donne perché si stanno bruciando l'etá dell'innocenza; e rischiano botte da tante persone. Una volta stavo camminando con il mio ragazzo ed una bimbetta lo guarda e gli dice "ti sc*perei tutto". Cioé no.

Avatar di KoraKora alle 10:50 del 23-08-2016

Si, hai toccato un nervo, ma non è debole..anzi.. Sono un ex " ragazzaccia" e le amiche mi Stressavano con i tuoi discorsi..non le ho mai ascoltate, pensavo che la gioventù non sarebbe più tornata. Ora, siamo " molto" adulte e mentre io sono seria, con una famiglia, una professione e una laurea..loro sono delle represse, alcune zoccole altre zitelle altre ..lasciamo perdere..una addirittura è' sempre sola, esce solo con la madre e non lavora anche se laureata. Direi, che è' meglio non giudicare...soprattutto...se anche tu non hai fatto una bella fine con il tuo modo di pensare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:26 del 23-08-2016

Insomma, visto che tu sei ironica e non te la prendi sul personale, illuminaci, sei diventata indipendente? Hai raggiunto qualche obiettivo degno di nota? Oppure, giudichi e basta ?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:57 del 23-08-2016

che poi se lo è scopato lo sai vero?

 

Avatar di acerbisacerbis alle 20:30 del 23-08-2016

Ah eccolo il nervo debole, si scopano il ragazzo!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:39 del 23-08-2016

@Anonimo: Io ora sono lontano dalla mia famiglia all'estero, studio, lavoro, per guadagnare qualcosina extra vado a dare ripetizioni ad una ragazzina dolcissima di 13 anni. Ho raggiunto il mio obiettivo principale: quello d'essere felice con cosa faccio. Onestamente; le tue piccole "provocazioni" non mi danno neanche fastidio, ma a te evidentemte questo post da parecchio fastidio quindi...

Molto probabilmente te non sei cresciuta per niente: il mio post era dedicato a quelle ragazzine che GIUDICANO, che fanno le bulle con tutte, che fanno le troiette; soprattutto, sai quante volte ho visto dei VERI bulli quasi picchiarle per via del loro comportamento? Forse la tua laurea tanto amata non ti ha insegnato questo: a leggere tutto. Prenditi un fruttolo alla xanax, ne hai bisogno.

@acerbis: Nah u_u lo dicono a tutti. Sono fatte cosí

 

Avatar di KoraKora alle 15:00 del 24-08-2016

Sempre @Anonimo: io ho passato i miei anni tra i 12-17 anni ad uscire con le mie amiche, a divertirmi, ho viaggiato parecchio; anch'io feci le mie cazzate... Ma tenevo sempre in conto due cose: il rispetto per gli altri ed il rispetto per me stessa.
Conosco ragazzine smorfiose, acide ma hanno sempre un gran rispetto per gli altri e non vanno a dire cose "SAI CHI SONO EEEEH?!?!? TI PESTO A SANGUE!?!?!" alla prima che passa.
Mi sono beccata uno sputo da una perché le ho raccolto la felpa e lei mi ha anche detto "MA TE L'HO CHIESTO?!?!?!?!", quindi; ho avuto la mia dose di bambinismo isterico, e visto che questo é un sito per sfogarci ho deciso di farlo qua.
Non ti piace il mio post? Non leggerlo. Nessuno ti obbliga.

Avatar di KoraKora alle 15:06 del 24-08-2016

Io leggo e commento tutti i post che voglio, però oggi , poiché vivo in Umbria non mi sembra il caso di pensare alle ragazzi e maleducate, è un misero problema. Ti consiglio di scendere dal piedistallo perché loro sono giovani e probabilmente miglioreranno. Io ho letto tutto..non c'è bisogno che fai la maestrina, tu continua ad odiare e a rosicare..ah ah scrivi proprio come una bulla, complimenti!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:31 del 24-08-2016

" ragazzine maleducate" il correttore ... fruttolo ..ah ah ,certo che sei una scienziata nata!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:34 del 24-08-2016

Mi dispiace per le persone in Umbria; ho anche fatto una piccola donazione, se vuoi parlare delle persone in Umbria penso che qualcuno abbia fatto un post al riguardo.
Io non sto rosicando, sto esprimendo la mia opinione su un fatto che va avanti da anni; tanti pensano che sono in Italia ci siano le bimbeminchia o i bulletti; cosí ho dato sfogo alla mia rabbia di vedere queste bimbeminchia in Germania che sono ancora peggio di quelle in Italia.

Onestamente, ho provato a ri-leggere i tuoi commenti, ma tutto quello che vedo é solo tanta rabbia da parte tua nei miei confronti e parole buttate a caso.
Non é colpa mia se rimpiangi d'essere stata una bimbaminchia ed ora ti senti tirata in mezzo.

Osservazione: io non scrivo come una bulla: scrivo come una persona normalissima, forse te sei solo abituata a vedere le cose scritte con un tono da bulli perché sei ancora una bimbettaminchia? Oh, scusa... Una bimbettaminchia con una laurea.

Avatar di KoraKora alle 14:53 del 26-08-2016

Siccome conosco bene le bulle, rivedo in te lo stesse modo di fare. Poiché , io sono adulta e vivo tra persone serie ed educate, non mi sogno di usare gli stessi metodi. Il mio pensiero è' semplice e lineare, ero una " ragazzaccia" e ora sono una persona seria per cui la tua teoria sulle bulle  è' inutile. Se ti senti di giudicare qualcuno, fatti tuoi, io porto dati incontestabili, gli adulti spesso sono brave o cattive persone a prescindere dal loro passato. Tu parli come mia suocera..forse da qui deriva l'astio..ma lei che giudica le ragazzine di oggi e che  dice che ai tempi suoi bla bla bla e' una fallita, stupida, ignorante etc. poi, ripete come te che sono laureata, che significa? Rosicate perché non lo siete o perché voi con la vostra serietà non siete arrivate da nessuna parte? Sappi che io dalle tue parole non traggo nulla, lo zero assoluto. Forse ti rispondo perché fai gli stessi discorsi di quella vecchia rimbambita di mia suocera 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:44 del 26-08-2016

Primo: dove le ho giudicate? Ho semplicemente fatto una battuta sullo fruttolo allo xanax, tutto qua.

Secondo: se hai problemi con tua suocera sfogati con lei o con tuo marito, hai decisamente bisogno di sfogarti, sorella.

Terzo: sei TE che continuavi a dire "e te dove sei ora, eh? EH?!" proprio come queste bullette da due soldi che rischiano botte ogni giorno.

Quarto: forse te hai una fantasia sessuale o ti fa sentire meglio con te stessa nel pensare che qualcuno stia rosicando sulla tua "ex-vita" o sulla tua grande laurea, ma fidati... Nessuno qua sta rosicando. E poi, perché cerchi di fare la bulletta solo con me e non con tutti gli altri che mi danno ragione?

Quinto ed ultimo punto: non ho MAI detto "invece d'essere cosí potrebbero fare...." ho raccontando con un poco di sarcasmo fatti che mi sono successi, quindi, prenditi un poco di ventolin e tranquilizzati che nessuno qua voleva bastonare le tue adorate bimbetteminchia.

Prendeti il fruttolo allo xanax e portalo anche a tua suocera.
Bacetti.

Avatar di KoraKora alle 13:57 del 27-08-2016

Stai rosicando..eccome!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:37 del 27-08-2016

Forse non ti è chiaro che io sono mentalmente stabile e quello che scrivi non mi nuoce. Non comprendo le donne instabili, invece di odiare ( se lo hai detto con sarcasmo hai riso solo tu) pensa alla tua di vita. Lo direi in faccia a tante, compresa mia suocera, ma sai...litigare con persone immature è' una perdita di tempo.. forse fai ancora in tempo a crescere e forse ad andare in una scuola serale visto che hai un evidente astio/ invidia per chi ha studiato.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:46 del 27-08-2016

Te hai problemi parecchio seri, lo sai?
Sai come ti immagino? Ti immagino che urli, sbavi come una cagnaccia rabbiosa, tremi ed un ventolin pronto alla mano mentre pensi "DEVO SCRIVERLE CHE ROSICAAAAAAAAAAAAAAA AHAHAHA".
Dolcezza; non sono l'unica che la pensa cosí.
Che cacchio devo essere gelosa dei tuoi studi se sto giá studiando (???).
Ho contatti con tante persone nel mondo, soprattutto in Inghilterra e giusto ieri un mio amico mi ha detto "un chav mi ha spintonato vicino le scale e sono quasi caduto. Bulletti di merda". Ora; anche lui era un ex bulletto, ma al contrario di te quando gli ho detto la battuta allo smothie allo xanax si é messo a ridere e mi ha dato ragione.
Perché devi essere cosí stronza nei miei riguardi?
Se non ti piacciono le opinioni degli altri, evita di stare su internet, bulletta.

Avatar di KoraKora alle 16:25 del 28-08-2016

Se tu rileggessi i post, scopriresti che a te "parte l'embolo "quando qualcuno non la pensa come te. Classico comportamento da bulla. Ti renderesti conto che dire a me che sbavo come una cagnaccia rabbiosa è pura follia..mai conosciuta al mondo una persona più tranquilla di me ( le persone con autostima, non si innervosiscono facilmente ) . Non sono stronza nei tuoi riguardi se giudici una persona stronza per così poco...aiuto!! Non mi piacciono le persone che con i problemi che hanno o la miriade di cose a cui pensare, stanno a giudicare il prossimo..che a dispetto potrà diventare meglio di te! Questa è la mia idea..punto! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:18 del 28-08-2016

Forse hai problemi di doppia personalitá.
Hai scritto ogni volta nel post che:

Stai rosicando..eccome!!

e forse ad andare in una scuola serale visto che hai un evidente astio/ invidia per chi ha studiato.

e forse ad andare in una scuola serale visto che hai un evidente astio/ invidia per chi ha studiato.

Io ho letto tutto..non c'è bisogno che fai la maestrina, tu continua ad odiare e a rosicare


.se anche tu non hai fatto una bella fine con il tuo modo di pensare.

Ora. Conosco tante persone laureate (io sto ancora affannando con i miei corsi ma niente di grave) che non sputano cosí tanto addosso ad altre persone. Io sono calmissima, sono abituata a ricevere altre idee o vedere con gli occhi di altre persone; il mio problema ora é principalmente il tuo tono disgustoso che hai SOLO con me. Ho riletto i commenti e altre persone mi hanno dato ragione, ma, hey... Non affrontiamo un fatto che 3/4 della gioventú si é tramutata in spazzatura.

Ogni mattina devo camminare vicino ad un parco giochi; sai cosa mi dicono i vicini di casa prima che io attraverso il parco? "Attenta ai quei ragazzini che rubano le borse!!"

QUINDI SÍ. É UN MIO PROBLEMA. Non é la zona, non é la Germania stessa, non sono i genitori: sono loro cosí, e sai perché lo dico? Perché quando escono di casa con i genitori sono zitti e si comportano come soldati.
Anche la ragazzina alla quale faccio ripezioni é vittima di bullismo, ma hey, scommetto che il tuo facebook é pieno di post contro il bullismo a scuola.

Avatar di KoraKora alle 20:24 del 31-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti