Lun

08

Ago

2016

mi fai sentire sola

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sento sola, una nullità. Mi tratti spesso con aggressività davanti i tuoi figli e loro si permettono di rifarlo verso di me. Dici di amarmi ma non mi rispetti, parti sempre dal presupposto che sia io a sbagliare, non mi chiedi mai scusa, verso lacrime e tu mi dici che sono pesante, che ti stresso. Non lo faccio più, ti sto lasciando libero di fare di tutto, non ti stresso nemmeno sulla tua ex, non mi avvisi più nemmeno se vi sentite. Sto facendo mille passi indietro ed ogni volta mi allontano sempre di più...sola, mi sento sola.

Tags: sola

8 commenti

Non ho capito tutta la situazione, se volevi sfogarti e basta ok, non ti disturbo, ti dico solo che mi dispiace anche se non ti conosco.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:42 del 08-08-2016

Continua ad allontanarti fino a quando sara` fuori dalla tua vita.

Una persona del genere e` da lasciare senza indugio. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 14:23 del 08-08-2016

questo non è amore, se devi vivere così, parlaci e fallo seriamente, il bambino te lo puoi portare con te basta che vai da un ass. sociale e descrivi tutto quanto. loro possono comprenderti e far si che questa cosa venga compresa o altrimenti maniere forti come allontanamento e separazione. hai diritto alla felicità, non farti annullare da chi ti vuole sopraffare. vivi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:45 del 08-08-2016

se ti ama non ti farebbe mai queste cose... lascialo....

Avatar di BluesoulBluesoul alle 20:31 del 08-08-2016

Se una persona ti ama, prima ti rispetta come persona, poi come donna e alla fine come compagna di vita. 

Avatar di Hellen1898Hellen1898 alle 21:24 del 08-08-2016

Ti fai sentire sola da sola.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:36 del 09-08-2016

vivo la tua esperienza ( ma sono un uomo) , comprendo la tua delusione , quella sensazione di avere dentro   un mare scuro e profondo   , quella morsa alla bocca dello stomaco , che sta a meta' tra l'ansia di perdere cio' che si e' costruito e la vaga certezza che oramai sia gia' perduto . Devi darti un obiettivo . Devi fare un progetto in cui sia tu l'unico centro , dove il focus sia solo ed esclusivamente la tua soddisfazione . Fallo in segreto , coltivalo , fallo crescere e diventare realta' , vedrai il cammino verso la realizzazione del tuo obiettivo ti portera' lontano dalla quotidianita'  e sara' in grado di alleviare le tue sofferenze , impara ( nuovamente ) a camminare sola e  non dimenticare un ultima cosa,  rimettiti in forma ! Un abbraccio . 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:16 del 30-08-2016

e non lamentarti mai , mai !!!!

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:17 del 30-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti