Lun
18
Lug
2016
Sola
Mi sento veramente tanto sola!!!!!!!
Ieri ho litigato col mio compagno e sono volate parole grosse che ancora mi fanno male....
Ho problemi sul lavoro.....
Fisicamente sono stanca e mi sento poco bene.....
E sono sola.
La mia famiglia non appena vede che ho qualche problema o sono triste gira al largo.....
Non ho un'amica nemmeno una......
Non un parente un cugino nessuno.....
Non ho figli.....
Non ho colleghi perchè sono l'unica impiegata della ditta dove lavoro....
Non ho manco un vicino...vivo in un piccolo condominio mezzo sfitto in un paese-dormitorio dove non c'è nulla.....
Sono sola!!!! Sola!!!! Completamente sola!!!!!!!!
Certe volte penso che vista dal di fuori devo essere veramente una persona schifosa, visto che di fatto NESSUNO mi vuole bene e si interessa a me....nemmeno i miei genitori.....vorrei capire meglio ma non c'è verso. Lo stesso mio compagno dice che caratterialmente sono abbastanza pessima, ma quando gli chiedo perchè lui mi risponde che devo capirlo da sola.....ma che cazzo di risposta è!!!!! Come posso correggere il mio carattere, se nessuno mi dice dove sbaglio, nemmeno le persone che con me dovrebbero essere oneste al 100%??? Che senso hanno queste critiche gratuite e non costruttive, se non a buttarti giù e ad annullare del tutto l'autostima????
Avrei tanto bisogno di un abbraccio e di un po'di incoraggiamento ma non so proprio dove andarmelo a prendere, quindi non mi resta altro che piangere in silenzio.
Sto malissimo!
9 commenti
Un grosso abbraccio da un'altra donna con un pessimo carattere. ..sono sicura che hai un cuore grande!
Dedicati al volontariato: conoscerai tanta gente e vedrai pure che c'è gente che sta peggio di te.
Io ti offro volentieri il mio abbraccio virtuale! Forza! Non puoi apportare nessun cambiamento alla tua vita? Come cambiare casa, o lavoro, o copagno o anche sol piccole cose! Che sò..e se ti iscrivessi in palestra o in qualsiasi luogo dove sia facile socializzare? Se ti può far sentire un pò meglio io penso che tutti quelli che scrivono su questo sito, o almeno la maggior parte, lo facciano perchè si sentono soli, chi più chi meno, io compresa...quindi siamo tutti soli ma non troppo! ;) ti mando un altro abbraccio!
il problema non è perché sei sola, ma perché non leghi
Sono l'anonima dello sfogo
Innanzitutto vi ringrazio per i vostri consigli e incoraggiamento.
soldatojoker, faccio già volontariato e so benissimo che ci sono persone che stanno peggio di me. Infatti cerco sempre di pensare a chi è più sfortunato, ma d'altra parte ogni tanto l'egoismo emerge e la mia situazione mi pesa. Credo che in fin dei conti sia normale.
Mazora....io faccio già sport da molti anni e frequento per questo motivo molte persone....il problema è che ho una valanga di conoscenti, e nessun amico!!!!!
Sicuramente la colpa sarà in gran parte mia, però devo anche riconoscere che abito in una città in cui la gente è notoriamente molto "chiusa" e a gruppetti...ed è tanto, tanto difficile socializzare.....
Tante volte mi sono detta "cambio aria"....ma per fare cosa??? e se andasse peggio??? Alla fine ho un lavoro a tempo indeterminato, che mi fa diventare matta ma è pur sempre un posto fisso....un compagno che nonostante tutto amo....una casa.....ho davvero tanta paura e non vorrei distruggere tutto ciò che ho costruito in questi anni con tanta fatica....
Per prima cosa un abbraccio virtuale da una persona che per vissuto può capirti.
Capitano nella vita momenti così... Reagisci e sarai premiata. Dedicati a qualcosa che ti appassioni (teatro, pittura, danza, sport, altri hobby), andando a un corso incontrerai persone che magari condividono una tua passione. Oppure fai volontariato, troverai persone più sfortunate di te da aiutare e altre persone che insieme a te si rimboccano le maniche, un ottimo modo per farsi compagnia.
Sono solo consigli, non vogliono essere prediche o sentenze saccenti... Ho esperienze simili e ti dico quello che ho trovato io.
ti mando un abbraccio anch'io, alla fine non sei proprio sola sola sola sola..... c'è questo sito dove puoi trovare conforto, non abbatterti, capita a tutti di sentirsi soli in certi momenti....
non ho capito, ti sei spostata lì da una zona in cui la gente era più amichevole?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Effettivamente...hai ragione, devi contare solo su te stessa.
Il che, in realtà, secondo me non è poi cosi male.