Sab
30
Ott
2010
Infelice
30 anni,ho un'azienda creata dal nulla,ho una bella donna e sembrerebbe che non mi manca nulla....ma sono infelice.
Mi piace fare esibizionismo con la mia donna,ne avevo trovata una ma è finita perchè era stupida e ingenua,ne ho trovate altre ma tutte non mi soddisfavano...ora che sembro aver trovato la donna della mia vita sono scontento sul lato sessuale...non si lascia mai andare,si fa fatica ad avere un rapporto a settimana...e a me manca il fare sesso! Dopo 16 ore di lavoro arrivo stanco a casa ma per fare sesso di certo non mi manca la voglia...lei invece che lavora solo 4 ore al giorno ne ha una ogni giorno e trova scuse per non fare l'amore.
Quando facciamo l'amore mi piacerebbe farlo diverso...farsi magari vedere in webcam in certi siti...avere gli occhi addosso di come scopo la mia ragazza...ma niente di tutto ciò..lei reprime le mie fantasie e mi sento INFELICE...ma sono follemente innammorato di lei.
Vorrei che tu amore mio,diventassi almeno un pò porca...e scusa se noi uomini ragioniamo con il cazzo...ma alla fine a noi basta poco per farci felici e contenti
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Alla faccia del poco
A te pare che farsi mostrare nuda mentre fai sesso da tutta la comunitá di qualche sito erotico sia poco? Per la mancanza di sesso posso capire che una settimana ti sembri poco, ma l'esibizionismo é veramente esagerato. Se tu fossi il mio ragazzo e mi avesso proposto una cosa del genere, io ti avrei mandato, nell'ordine, prima in terapia e poi a fanculo. questa è perversione.