Gio
16
Giu
2016
Quiz semi-anonimo!
Gente da tastiera siamo, e voliamo sul nido dove riposarci ogni tanto, un posto dove sedersi accendere il camino e sorbirci un amaro, pensare alle cose successe il giorno, quelle piacevoli e quelle spiacevoli, ci parliamo ci incontriamo sul web, ci scontriamo ci facciamo i complimenti ci rimproveriamo, ci mandiamo in posti esotici e sembra che ci sia anche chi si ami, ci riconosciamo, sappiamo molte cose l'un dell'altra, un nick vale un nome, come se fosse un volto, un tratto distintivo. A volte ci stufiamo ci arrabbiamo con questo posto, lo odiamo lo vorremmo lasciare per sempre senza ripensamenti o rimorsi, ma poi di solito si ritorna, anche dopo tempo, sempre le stesse cose gli stessi discorsi come un Gelato mono gusto che non finisce mai. E il tempo passa sulle nostre dita sui nostri pensieri sul nostro cuore, forma rivoli, affluenti, fiumi, che lavano via tutto e trasportano avvolte sgrammaticamentevolissivolmente emozioni pensieri sentimenti, sullo schermo di un computer di un telefono di un tablet, qualcuno si nutre di questo, qualcuno lo getta, altri lo riciclano. No! si! forse, diciamo, appuntiamo, pontifichiamo, giudichiamo, ordiniamo, imploriamo, esigiamo ed infine condanniamo, all'eterna dannazione? all'eterna felicità? oppure a ricaderci ogni volta?
Ora ditemi voi, è vero che lasciamo una nostra impronta? è vero che la nostra essenza rimane impigliata tra le grazie dei caratteri? Riuscite a riconoscere chi sta dietro a queste parole? Ecco dunque il quesito che fin dall'inizio avevo in mente, chi sono io secondo voi? mi riconoscete? qualcosa di me è rimasto qui? imprigionato tra le righe di questo scritto? perdonate dunque il tempo rubato a leggere questa sciocchezza.
59 commenti
Secondo me invece non sembra del tutto Enry80 (in questo sfogo non percepisco il pizzico di malinconia che contraddistingue le sue splendide opere).
Sembrerebbe più una fusione fra:
- Enry80
- WalterKurtz
- SoldatoJoker
Percepisco un pochino di tutti e 3 (ed ovviamente non ci avrò beccato)
Sgrammacheeeeee?
sono qui da troppo poco, ma somiglia allo stile di Enry80 (letto 1 o 2 sfoghi).
recensione: convincente.
dario?
Segreta-mente
Secondo me... Tu ne sai qualcosa....
@sfogante.....
Io ho capito chi sei....
@Gage: sbagli, non ho scritto questo sfogo e nemmeno so chi l'abbia fatto.
Bacetto!
@occhiverdi chi è? Oltre ad essere curiosa come un gatto, è da troppo poco tempo che sono qui...perciò, davvero non saprei :-(i
Cominciamo dall'inizio... Individuare il genere, femmina o maschio?
@Gage direi maschio e di mezza età...sai, il camino, l'amaro...che dici?
Si... Però se vedi non ha mai parlato al maschile o al femminile.... Potrebbe essere femmina, che ci disorienta con una falsa pista, però niente male la tua deduzione, davvero niente male, complimenti.
@gage e silado
E' irrilevante il capire se maschio o femmina.
Si deduce da ben altro...
Magari lo/la sfogante può decidere se dare un aiutino...
Occhi...
Orpolina! Ma allora è vero... Tu sai chi è!
Oppure....leggete meglio fra "le righe"..:-))
@occhiverdi e Gage ...Brigante? Se guardo gli spazi tra le parole, le virgole ...mah...ma ormai penso di avere le traveggole 😂😂😂
Si capisce seguendo una "tenica" che usano per decifrare ....in alcuni documenti....
Io non lo dico il nome....lascio le mosse allo/alla sfogante
Cazzarola....Metal gear solid lolol...
@Gage...ma...sei tu?!!? Lol
Pure tu?... E che so sempre io? Hahahahahahaja... Bhe però so maschio e di mezz'età... Nel "profilo" ci rientro... I caminetti mi piaciono... Gli amari... Insomma... Cosí e così.
@Gage no no, ho trovato il tuo nome tra...le righe 😂😂😂😂 Lol non mentire sapendo di...menta daiii lol ahahah
In che senso fra le righe....
Vabbè... Speravo durasse di più... Occhi m'ha "sgamato" subito... E poi tu.... Hahaha....
Le lettere maiuscole lette in sequenza, danno il tuo nome :-P
@Gage
La prossima volta devi essere più criptico haha
Doppio bacetto per il racconto-sfogo enigmatico!:-))
Eh brave!.... Nsomma i maschietti hanno fatto pena, e l'avevo pure scritto che era semi anonimo.
@Gage Cmq complimenti per lo scritto! Mi piace davvero molto! :-* Ciao
Ehhhhhh in effetti l'avevo trovato un sistema... Ma era davvero "carognoso"...
Grazie silado.
Bravo, Gage, hai pure finto di avere sospetti su di me, pur di depistare gli altri.
Complimenti anche a Occhiverdi che ti ha scoperto subito.
Grazie a mente e occhi per i bacetti...
E complimenti a ozy... Che ha avuto ragione... Non ci ha preso. Hahahahahaha.
Non ho letto i commenti giuro per non rovinarmi la sorpresa. secondo me Gagenore, ci sono maiuscole sparse in giro. Un gioco che una volta ho fatto anche io. Avevo scritto in un commento soldato é troll! Hahahhahahaha Ho indovinato?
e io che ho approvato il secondo scritto... non mi sbilancio più. è possibile tutto e il contrario di tutto.
stavolta sono la vittima.
ho confuso lo sfogo con un altro. annullato il mio commento precedente.
mi riferivo a quello dove gage rispondeva all'anonimo.
lapsus. niente vittima, semmai rinko.
SIIIIIIIIIIIII! Mi scuso per l'enfasi e per il tasto sgrammatichevolissimevolmente, ma (non per creare un ot kilometrico) sono un po' frastornato! Il caldo mi scombussola gli ormoni e mi fa ripensare su alcuni importanti decisione! Io non ce la faccio ad essere fedele, datemi un consiglio vi prego, voi che ne sapete una più del "diavolosfogante" , datemi un consiglio per calmare questa immane sofferenza, questo fuoco che dentro mi divora. Ma vi prego, non mi parlate di pugnette, non mi piace la pugnetta, non mi soddisfa se no me ne farei cinquanta fino alla cecità senza mai sensi di colpa. Come devo fare me misero. Io le voglio tutte, poi adesso con certi pantaloncini a girofiga. Non ce la faccio, abbasso la fedeltà!urge consiglio, basta che non mi cacciate fuori l'argomento dipendete pubblico
ps l'enfasi era per aver letto i commenti :-D Ho indovinato dunque
beato te brigante, a me non me danno più. mi sa che ero più bello anni fa.
vecchio joe a parte che tu splendi di bellezza come una super nova e io te la darei subito nella posizione che più t aggradai , ma il mio problema é un altro. Mi sono imposto di essere fedele e non ce la faccio. Mi sembra di stare in una bolgia dantesca. Poi che ne so mi fanno certi sguardi. Forse sono io che interpreto porcino. Ultimamente sono circondato di donne per motivi che non posso dire per ovvie ragioni. Lei di là ora già dorme serena e non sa i miei pensieri. Sono malvagio? O solo umano?
le donne pare abbiano un sesto senso. Se tu sei arrapato ti snobbano, fuggono, ti evitano:"muori di pugnette".così ti dicono. ma non sia mai che ti imponi di essere fedele! fanno di tutto per farti trasgredire. Lo so che sembro ridicolo, che sembra dica cose inverosimili, ma é così! Credetemi vi prego, mi restate solo voi! hahahahahha :-D Ok notte cari a presto
ma perché ti sei imposto? io se sono accompagnato non cerco ma se capita valuto di volta in volta. ahimè sto parlando del passato.
buonanotte, grazie, è meglio non fare tardi. avessi un buon libro almeno, ma l'ho finito ieri. è cambiato il tempo e mi ha messo tristezza. fank. non mi voglio lamentare. notte a tutti.
me lo sono imposto oldjoe perché sono con una donna che ne soffrirebbe molto ed io non sono tanto volgare da farla soffrire. éla prima volta che mi impongo una cosa simile, di non cercare per il fatto di essere accompagnato, forse perché é molto più giovane di me ed io credevo di trovare un equilibrio. Invece no, lo fanno apposta, mi stuzzicano. Oggi una mi ha detto" magari il mio moroso fosse come te, tu mi capisci " la conoscevo da nemmeno un'ora. Magari col moroso sta da anni, che paradosso! l'ho vista andare con le chiappe che sbordavano da un succinto pantaloncini di jeans. Io lo so che dovrei ragionare, che sopno adulto, che posso mettermi a leggere e pensare con i filosofi, i letterati, con me stesso che sono grande e che dovrei comprendere di più, se proprio la vogliamo buttare sulla psicologia e sulla morale. Ma vecchio joe, quella aveva un culo che se lo vedeva Kant avrebbe scritto un'altra categoria della ragione. Se la vedeva shopenauer avrebbe trasformato il pessimismo dell'esistenza in ottimismo del culo. Esorcizza la morte abbatte ogni regola sociale, l'evoluzione stessa della specie umana ha come fulcro occhi maliziosi come quella ragazza ed il suo culo da capogiro. va beh basta se no mi sputtano troppo notte Scusa eventuali sgrammatichevolissimevolmente :-D
Brigante sei solo umano ti fa onore esserti imposto di resistere.
culo. parola di quattro lettere... molto potente. abracadabra.
sì, d'accordo anch'io. ha fatto bene. ma perché quando uno è accompagnato trova sempre donne disposte e quando è solo nisba? cosa conosciuta senza spiegazione scientifica ma puntuale come il nuovo giorno.
Siete due culofili!
buona questa. sì, mi ci riconosco.
da faarci un nickname... ahaha
Perché noi donne siamo attratte da ciò che non si può avere, mentre la fame e talvolta la disperazione non sono sexy.
chiarissimo. a quando la ribalta della situazione? devo guardare l'oroscopo?
sarà meglio dormire. saluti definitivi hasta mañana.
e io me la portai al fiume, credendo che fosse ragazza...
[ ]
...me dijo que era mozuela cuando la llevaba al rio.
Buonanotte!
Ah ah! Grande Gage!!!
In effetti sapevo che non ci avrei mai preso (in queste cose sono una frana)! Complimenti invece ad @Occhiverdi!
Quando @Rorschach ha ipotizzato @Dario ero propenso a dargli ragione, invece sei tu :-)
Bello sfogo comunque!
Anche se in ritardo ma voglio partecipare anch'io
Non ho letto i commenti perché non voglio sapere la soluzione e partecipare così al quiz.
Per me l'autore è.....
Rullo di tamburi....
LINDA72!!!!!
Ho vinto qualche cosa?
Soldato
E pensare che lo sfogo l'ho fatto per te, la risposta era quella che hai dato allo sfogo del marito che ha voglia di tradire la moglie, ma insonma che devo fare con te... Mi vedi dove non ci sono e qui avevo "preparato" tutto per te... È vero... Voi uomini siete dei mostri insensibili ecco!
Hai ragione, amico mio. In questi giochi "fra le righe" sono scarso e insensibile. E riguardo a quell'altro sapevo bene non fossi tu lo sfogante... ma mi sarebbe tanto piaciuto che fossi tu!
Come penso che impazzirei di stupore se un giorno tu confessassi di essere venuto qui al nord, e di esserti fatto una milf frikkettona, bionda dagli occhi verdi, di nome Bianca.
E attendo con pazienza il giorno che ci racconterai di aver finalmente trasgredito il tuo "perbenismo" lol
Io devo avere uialcosa di "storto", non vedo altre spiegazioni, a volte penso di essere una femmina mancata... Non perché sia attratto da corpi maschili (orroreeeeee!), ma perché non riuscirei a "toccare" una donna per la quale non sarei capace di dirle ti amo guardandola negli occhi, non voglio banalizzare mettendo la donna su di un poedistallo, so benissimo che ci sono donne da "una botta e via" ed hanno tutto il diritto di vivere la loro sessualità come vogliono (a patto di non ferire nessuno però), in genere penso che una donna debba essere più coinvolta per donarsi, non dico neanche innamorarsi, ma una sorta di abbraccio cerebrale, insomma un bel culo piace anche a loro ma non è sufficiente... Io invece devo essere proprio innamorato, chissà che caterba di complessi ed insicurezze mi porto dietro, ma non m'importa granché, poi alla fine cerco quello che cercano tutti... Un grammo di felicita in questo mondo al contrario. Tu pensi che io possa innamorarmi di Bianca? Ne dubito... Sopratutto perché io già amo e sono amato, il mio grammo di felicità ce l'ho.
Al contrario di Soldato io adoro questo lato di te Gage! Se fossi donna credo che cercherei esattamente un uomo come te!
Non abbandonerai la nave dei fedeli (che è ormai una zattera dove stiamo in 4 gatti) per imbarcarti nel transatlantico dei fedifraghi :-)
Secondo me, sei Enry80.