Ven
10
Giu
2016
GRAZIE SOLDATOJOKER
Grazie Soldatojoker per le tue parole nello sfogo precedente. Mia sorella, quella scema, è stata lei a scriverlo. Lo ha fatto mentre guardava la sua serie preferita alla tv. Mio è il commento sotto che non so se mi hanno pubblicato. Chiedo scusa e spero che il messaggio sociale che ho voluto lanciare e che mia sorella ha distrutto (oggi che torna gliene dico 4) si comprenda ma nel caso lo ripeto:”Solo un coglione mette i propri dati personali per iscriversi su Facebook” Il mio amico lo sa bene a sue spese, ma voi siete intelligenti e siccome di sicuro avete profili fake avrei voluto che anche voi appoggiaste questa mia personale campagna di sensibilizzazione.
Si soldato gomblotto! Avrei tanto voluto partecipare alla discussione sul punto G. Tristezza immensa. Avrei voluto dire la mia, ridere con voi,abbracciarvi virtualmente (dal vivo non ci penserei nemmeno sapete che io sono d’ aristocratica evoluzione), Avrei aperto la scommesso sul feticcio preferito di Ozy ( secondo me sniffa le mutande sporche). O commentare le simpatie pazzerelle di spell o quelle nevrotiche e romantiche di multiverso. Sapere degli intrighi di te soldato e della tua moglie caccolosa. Raccontarvi infine di me e del mio amore che ha tanti di punti G e che glieli ho segnati uno per uno con vari pennarelli indelebili e di vario colore con una X. Su di me invece me lo sono tatuato il punto G affinché il mio amore possa trovarlo subito per darmi piacere. Ci ho fatto sopra una G simpatica e stilizzata. Non mi ha creduto inizialmente, pensava fosse l’iniziale di chissà chi solo per sciocca gelosia. Adesso però me la consuma di baci e me la lecca in continuazione, la G!
Grazie per i sorrisi che mi regalate ogni giorno. I punti neri li scoppio anch’io come certe buste bocciolari da bambini. Ho un sistema che quando schizza dal poro fa lo scoppietto, ma non ho potuto raccontare e sono triste pure per questo.
Grazie soldatojoker sei stato l’unico, bacione immenso!
10 commenti
@Estica:
-----------------------
Ozy ( secondo me sniffa le mutande sporche)
-----------------------
No :-), i miei feticci non hanno a che fare con cose da annusare o peggio ancora da MANGIARE (effettivamenteda come l'ho buttata avrei dovuto prevedere che avreste pensato alle perversioni peggiori).
No dal punto di vista "orale" sono sin troppo schizzinoso e figarino, i miei feticci sono altri e qualcuno potrebbe averli intuiti (tipo Justine), ma non è niente che riguardi ingoiare, niente che riguardi annusare e niente che riguardi l'utilizzo del mio ano per scopi diversi a quelli previsti da madre natura.
Estica fai uno sfogo con le tue manie, vediamo un po' cosa viene fuori.
estica-zzi tieni lontana tua sorella da questo sito, scrive solo stronzate
Io ti credo ciao
Eccomi qua.
Sono innanzitutto onorato dall'aver ricevuto in dedica addirittura uno sfogo e poi t
i ringrazio per la stima e l'affetto che adesso mi dimostri. Temevo che dopo avermi trattato male nello sfogo "viva l'Italia", nulla fosse più ricucibile del nostro parasimbiotico rapporto. Ed ora che è ritornato il sereno, attenderò sempre trepidante i tuoi futuri scritti, nella speranza che la morsa della disinformazione molli la sua presa. Disinformazione che mi aveva erroneamente spinto a pensare che dietro il tuo ardimentoso pensiero si celasse quello scurrile di Hyper.
Estica si è tatutata il punto G, pensavo di averle sentite tutte, quando poi hai parlato dello scoppiettare dei tuoi punti neri ho compreso che qui siamo dentro la pura poesia...., grande aristrocratica...
Estica anche di te potrei invece mi tradisci con soldato. Ricorda per che quello é un trollone più di te hahahhaha
INNAMORARMI* ( Tra potrei e invece m'è sfuggito)
La sorella stava guardando Gomorra? :-D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Estica...il punto G non si può tatuare...quello vero