Ven

27

Mag

2016

se vi va di leggere ..grazie x il vostro tempo ! :*

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

innamorata di un ragazzo che non riesco a lasciare perdere !! Ho un carattere sensibile e basta poco per affezionarmi se qualcuno mi piace da subito, purtroppo delle persone un pò superficiali anche se all'inizio sembrano seri !! lo evito di già, mi distraggo ma è inchiodato nella testa ! Non voglio neanche provarci con lui, insomma ci ho provato ad avvicinarmi a lui, se n'è accorto e ok ho lasciato stare ..non è mai stato cattivo con me (eravamo un pò amici,ci parlevamo poco niente) ..ci sono ragazze + spigliate x lui, di certo non starebbe con una ragazza come me !! questo non vuol dire che mi sento inferiore alle altre ma lo vedo tanto diverso.. provo anche tanta attrazione .. però ne sono consapevole che x una ragazza come me ha bisogno di una persona tranquilla e non 'femo festa e i simpatici' !!

ho pensato che questo attacamento sia dovuto al fatto che ho un carattere timido e cerco in lui i comportamenti che posso imparare ad avere io !! nel senso essere più sciolta, aprirmi di + ..sto quindi provando a migliorarmi..

io andrei in contro alle persone se mi fanno sentire a mio agio, se lui fosse davvero interessato a me (spesso mi guarda) avrebbe già fatto qualcosa di più sulla questione !!

ecco.. quindi non so cosa fare per lasciarlo andare, soffro tanto .. devo studiare e a volte ci ricado perchè ho un pò di rimpianto..

qualche ex timido se vuole raccontare la sua esperienza o almeno come è riuscito ad aprirsi di + al mondo ..? se voglio, io ho tanta forza di volontà ! questa però a volte viene ribaltata dalle persone 'sbagliate' che ho intorno ! e mi fanno sentire insicura ! 

2 commenti

fossi in te mi farei avanti con quel ragazzo per conoscerlo. il fatto che la prima mossa debba farla l'uomo è uno stereotipo e basta. in italia è quasi sempre così ma in altri paesi no. trovandomi all'estero da giovanissimo me ne stupii, poi mi piacque. mi capitò varie volte che qualche ragazza mi vide in strada e mi invitò a prendere un caffè.

potresti fare lo stesso con lui. niente di impegnativo, niente cena al primo incontro. niente posti appartati. caffè o merenda. fate 2 chiacchiere e approfondite. in pochi minuti puoi capire chi è, se ti piace davvero, se ne vale la pena ecc.

magari è timido anche lui e se nessuno fa la prima mossa resti a pensarci per una vita.

e poi perché credi che lui abbia bisogno di una ragazza diversa da te? perché pensi di essere da meno delle altre? potrebbe essere vero oppure no. come si suol dire, se non ci provi non lo saprai mai (e stai lì a pensare...).

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:02 del 28-05-2016

-il fatto che la prima mossa debba farla l'uomo è uno stereotipo e basta
per non saper né leggere né scrivere non ne son tanto sicuro

-qualche ex timido se vuole raccontare la sua esperienza
cercando la situazione giusta e aspettando troppo 

Avatar di farnightfarnight alle 19:47 del 28-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti