Gio
26
Mag
2016
Amore
Sono stanca della mia vita
mi vedo brutta
cicciona
e ho paura che non sarò mai felice
r non mi dite
no ma arriva
perché loro e non io
9 commenti
Sai quante cessone grasse fidanzate conosco? L'estetica è importante ma l'atteggiamento pure non scherza.
Non necessariamente due persone stanno insieme per amore. Tu che cosa cerchi: un sentimento autentico o una persona qualsiasi, giusto per poter dire di non essere sola?
In pratica adesso sei una bruttannichilita, il primo step sarebbe la bruttattiva: installa una app e via di camminata veloce 3/4 volte a settimana, alimentati di autostima e dieta mediterranea, passa alla corsa e tra tre mesi sbocci in tutta la tua bellezza per tornare alla vita vera. Spesso il comune denominatore delle chiattoncelle è la commiserazione intanto che la soluzione è a portata di mano. Vivi e amati.
ho visto donne brutte e grasse con uomini bellissimi. mi sono incuriosito del perché e l'ho scoperto. erano / sono allegre e simpatiche, e di conseguenza pure arrapanti.
c'èanche un proverbio sudamericano: la suerte de la fea, la bonita la desea. ma quello è un proverbio e basta, la verità è nelle mie prime due righe.
e quoto Eva.
escluso la app. scusate, ma mi sembrano scemi. tutta 'sta gente a scaricare app dagli appstore. se scaricaressero soldi invece che byte mica ci godrebbero così tanto. si eccitano perché è gratis, e allora giù, si fanno 1 giga al giorno. i drogati di una volta erano più sani. così la vedo io, come sempre IMHO.
Va bene, allora pedometro, modalità Old; segui in auto il tragitto che intendi percorrere, segna su un foglio i km indicati dal contachilometri a fine corsa, consulta un libro di scienze reperibile in biblioteca comunale e fai un calcolo del relativo dispendio calorico per verificare e riequilibrare i tuoi obiettivi, modalità very Old. :)
Ehhhhh ma che scherzi.... La carta e la penna biro, sono ritrovati troppo moderni, troppa tecnologia, io andrei di geroglifico martello e scalpello su granito.
[inizio inciso] Old non ho ben compreso l'associazione app-gratuito, sia gugol che appol ci guadagnano una caterba di soldi, non c'è nulla da fare l'egofono ha cambiato il modo di interfacciarci con la tecnologia, ricordarsi sempre che é il mezzo non il fine [fine inciso].
"Old non ho ben compreso l'associazione app-gratuito, sia gugol che appol ci guadagnano una caterba di soldi, non c'è nulla da fare l'egofono ha cambiato il modo di interfacciarci con la tecnologia, ricordarsi sempre che é il mezzo non il fine."
gagenore, non so, è l'unica spiegazione che riesco a darmi. l'app è gratuita da scaricare e la gente scarica una caterva di app che servono a non so cosa. ovvio che dall'altra parte ci fanno la grana coi profili statistici. Stiv jobs ha fatto scuola.
se la tizia chiattona (con rispetto) va a correre per 1 ora senza app che gli misura il potassio non consuma calorie? oppure la app è INDISPENSABILE per correre e senza quella non si può fare nulla? bastano un orologio e un percorso di cui si conosca approssimativamente la lunghezza (e nemmeno sono obbligatori).
poi il problema non è se usa 1 app. il problema è se se ne usano 10 al giorno.
non so se sono stato chiaro e se ho capito bene la domanda. personalmente sono perseguitato da richieste di iscrizioni e offerta di app gratuite. io non le scarico ma molta gente scarica e colleziona app in maniera compulsiva. e non mi sembrano sani.
buona giornata, resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
quindi in pratica com'è che non stai bene con te stessa?
e cosa provi a fare per risolvere la cosa?
Sei veramente brutta o ti ci vedi te perchè non fai conquiste?
Hai più o meno di 20 anni?