Mer

25

Mag

2016

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho urgente bosgno di un consiglio. Le cose tra me ed il mio ragazzo non vanno bene. Litighiamo continuamente e lui è ipergeloso e possessivo al massimo, e tutta questa cosa mi opprime. Stiamo insieme da 3 anni ma ho capito che non riesco più a sopportare tutto questo, lui ogni volta mi riempie di parole, mi urla il suo disprezzo e i suoi ordini su cosa devo fare e come comportarmi. Ho tentato di chiudere la nostra storia diverse volte, ma lui ha sempre reagito piangendo e disperandosi come un pazzo, che alla fine ho dovuto cedere e ritornare al punto di partenza. Ma adesso non ce la faccio più, ci sono dei momenti in cui vorrei sparire dal mondo invece che stare insieme, per come mi fa sentire . Come risolvo questa situazione ? 

7 commenti

secondo me sai cosa devi fare, l'hai fatto più volte, stavolta fallo senza cedere. non c'è nessuno che possa aiutarti a limitare il suo controllo e possessione su di te? qualche fratello grande, un cugino nerboruto o un amico palestrato?

Avatar di XyzXyz alle 11:37 del 26-05-2016

@xyzncfjbdetujgdfg offriti te come spallone che hai l'aria di essere uno nerboruto Ahahah

Avatar di HyperHyper alle 12:45 del 26-05-2016

Prima lo lasci, e se poi ti stalkera, lo denunci e gli mandi una diffida ad avvicinarsi a te. Certi personaggi non ti amano, sono pericolosi. Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 13:50 del 26-05-2016

O ti rovini per sempre (o per un bel po di anni), la vita, cercando di stare dietro all'egoismo ed ai capricci di una persona adulta..oppure gli parli serenamente e gli spieghi che stando insieme non fate altro che stare male in due.

Lasciarsi è l'unico modo per entrambi di ricostrirsi una vita più  soddisfacente e tranquilla. 

Avatar di LunaKLunaK alle 14:55 del 26-05-2016

se la tua domanda è "come risolvo pacificamente questa situazione?" probabilmente una risposta non c'è... un minimo di attrito dovrà sorgere
cioè detto tu hai già espresso che vuoi allontanarti da lui, quindi perché non lo fai? perché hai paura; come ha già detto altri la tua vita assieme a lui dovrebbe farti ancora più paura, solo che essendo nel futuro è meno impellente
questo tizio non è fatto per stare in una relazione, prima dovrebbe 'curarsi'

Avatar di farnightfarnight alle 16:07 del 26-05-2016

quoto farnight. dalla descrizione che fai il tuo ragazzo sembra un pazzo pericoloso. se è così allontanati subito da lui e cerca protezione. è come se tu avessi paura del dentista, ma devi andarci, non c'è nient'altro da fare.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:08 del 26-05-2016

Mollalo veloce e segui il consiglio di xyz, se puoi, parlane anche con qualcuno di cui ti fidi che nel caso possa proteggerti. Certe persone diventano sempre più violente e non cambiano. Hanno la capacità di farti sentire in colpa ma prima o poi dalle parole passerà allo schiaffo poi al calcio infine al pugno e la sbranca. Tu sgranerai gli occhi increduli a quel punto e lui piangerà ancora, ti supplicherà e ti chiederà di perdonarlo ennesimamente. Ti prometterà di non farlo mai più, ti chiederà di sposarlo, di dirà che desidera un figlio da te di andare a vivere insieme e tu, troppo fragile e insicura, gli crederai ancora una volta e sarà troppo tardi (se sei qui a chiedere un consiglio su una cosa così palese lo sei fragile oltre forse ad avere paura da chissà cosa, incubi, fattori sociali, famigliari, ascolta te stessa e BASTA) Il 90 per cento della violenza sulle donne avviene in famiglia e spesso é giustificata dalle stesse vittime. Scappa veloce come il fulmine, non cambia, ripetitelo NELLA MENTE, non cambia, non cambia, NON CAMBIA!!! Fuggi!!!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 18:28 del 26-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti