Gio
19
Mag
2016
MI SONO ROTTA IL CAZZO
Mi chiedo perché molto spesso ci si innamora della persona sbagliata. Dopo aver perso un anno e mezzo appresso ad uno, dopo mesi arriva lui, che non so come, ma ho iniziato a provare qualcosa da quando l'ho conosciuto. Le cose sembravano andare per il meglio, ma poi è arrivato il momento in cui ho capito la persona di merda che è, cercavo di mantenere le distanze ma lui continuava a cercarmi, e sembrava essere come una volta, fino a quando non si comportava di nuovo male. Non so se era per via della distanza, ma se vuole stare con altre che me lo dica, non che mi illude e poi sparisce, IO LO ODIO. COME SI FA A PENSARE LA PERSONA CHE TANTO TI STA A CUORE, MA CON UN ODIO CHE NON SAPREI NEMMENO SPIEGARE, MI HA RESA TROPPO TRISTE. IO VORREI CHE LE COSE TORNASSERO COME PRIMA, COME LA PRIMA VOLTA CHE ABBIAMO INIZIATO LA NOSTRA STORIA, MA POI APRO GLI OCCHI E MI ACCORGO CHE LA PERSONA DI ALLORA ERA UNA PERSONA INNAMORATA, ADESSO QUELL'AMORE NON C'È PIÙ, È SVANITO, MA ALLORA PERCHÉ CONTINUARMI A CERCARE?
SONO SETTE ORE CHE CI DIVIDONO, E SEMBRERÀ FOLLE ESSERE INNAMORATI COSÌ TANTO DI UNA PERSONA LONTANA.
C'È GENTE CHE MI DICE CHE MERITO IL MEGLIO, E IO CERTE VOLTE HO VOLUTO ESSERE IL PEGGIO PER NON FARMI DIRE SEMPRE QUESTA FRASE DI MERDA, MA VI PARE CHE QUANDO SI È INNAMORATI SI PENSA A CHE TIPO DI PERSONA MERITARE?
"DIMENTICALO" MA IO NON VOGLIO DIMENTICARLO, PERCHÉ DOVREI SE LO AMO?
E STO DICENDO LE SUE STESSE PAROLE DI MESI FA.
PERCHÉ SI COMPORTA IN MODO DISTACCATO SE MI CONTINUA A CERCARE.
MI HA DETTO TI AMO PERCHÉ È SICURO DI SÉ E PENSA CHE LA RISPOSTA SIA STATA "ANCHE IO" OPPURE L'HA DETTO PERCHÉ LO SENTO DAVVERO?
IO NON CE LA FACCIO.
NON SO CHE FARE!
2 commenti
non so nulla di voi, ma secondo me il suo amore (quello "buono") nonostante sembrerà a te bello secondo me non lo è
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti conviene parlarci chiaro con questo ragazzo. Se l'amore non c'e' pero'......non lo puoi inventare