Gio
19
Mag
2016
Poi dicono
"Anche gli uomini provano amore"
AHAHAHAHAHAH
Certo...mio padre provava tanto amore quando mi prendeva a botte, bestemmie e parolacce; quando mi tirava oggetti e mi dava della stordita.
L'uomo è biologicamente violento.
E non importa quanto vi riempiate la bocca di belle parole, lo fate solo per raccattare figa.
Sotto sotto provate sempre l'impulso a fare del male, è naturale.
Non negate l'evidenza.
20 commenti
è come dire che, siccome in un bosco sei stato aggredito da un orso, allora anche i daini sono pericolosi e possono prenderti a norsi e zampate. Mi dispiace per quello che hai passato con tuo padre, ma il fatto che lui fosse una merda non implica che lo siano tutti.
Non tutti gli uomini sono delle merde, ci sono anche uomini degni di questo nome. Se poi vogliamo generalizzare non posso darti torto sul fatto che gli uomini siano mediante più aggressivi delle donne, non per niente a livello statistico è molto più raro che una donna commetta crimini come la violenza familiare o lo stalking.
L'uomo è portato per natura a trasformare la frustrazione in violenza, ed è anche supportato da un certo background culturale.
La donna è frenata fin da piccola, e la obbligano normalmente a trasformare frustrazione e rabbia in altro, perché se reagisce in un certo modo è etichettata come progenie demoniaca.
Detto questo, tuo padre si è comportato molto male, poiché ovviamente c'è un limite ben preciso che ha superato, ed alla grande.
Ora tu puoi benissimo portare rancore a lui, ma sarebbe un peccato tu ti negarsi da sola la possibilità di incontrare un uomo che ti dimostri che esiste chi ama davvero e lo fa con rispetto.
Ovviamente quel che ti è successo può essere un valido strumento per riconoscere le mele marce ed eliminarle dalla tua esistenza.
Io li ucciderei tutti guarda.... Ohhhhhh hai ragione!
Pensa che è che mia madre a menare mio padre e me LoL
Non ci credi?
Almeno quando ero piccola, ne prendevo di schiaffi, BaTuFF
Meaow...spero che sia stato detto in maniera divertente di tua madre,se no....wowwwww....che modelli materni che abbiamo tutti qua!
Si dai, era scherzoso @Spell
Di solito usava la ciabata, a volte la legava alla scopa per moltiplicare il danno.
Gli uomini sono naturalmente più violenti delle donne a causa del più elevato tasso di testosterone e di androgeni, è spiegabile dal punto di vista chimico e biologico, senza bisogno di cercare motivazioni altrove.
Chiunque abbia assunto steroidi anabolizzanti (decadurabolin ecc...) potrà confermare di aver percepito un aumento dell'aggressività e dell'irascibilità.
Una volta tanto non c'è bisogno di discutere in base ad indizi aleatori ed opinioni, la scienza ci supporta :-)
PS: ho fatto tanti anni di palestra ma non ho mai assunto steroidi anabolizzanti :D
Uh allora devi avere un bel fisico, hmm @Ozy
Tuo padre non è l'esempio di tutto il genere maschile. Mi spiace che hai avuto una figura del genere in famiglia, ma fuori ci sono tanti bravi ragazzi che sanno amare una donna.
Il primo uomo della tua vita ti ha ferita in modo terribile, ti credo che pensi questo del genere maschile. Hai ragione fino ad un certo punto, ci sono pero' uomini che sanno amare veramente e mai si sognerebbero di comportarsi come hai scritto tu
l'uomo è biologicamente violento allora la donna è biologicamente zoccola
la fiera dei luoghi comuni insomma
oh gente
Ma che razza di cagate stiamo sparando? Premetto che tuo padre non è manco degno di essere definito un uomo, e ricordo a tutti che credere in un luogo comune è il primo passo verso l'odio che innalza solo barriere. Esistono maschi e femmine violenti, e poi co sono gli UOMINI e le DONNE veri, che non necessitano ne di violenza fisica ne di violenza verbale per vivere.
Pace.
mi dispiace opener che tu abbia avuto un animale al posto di un genitore
per quanto mi riguarda dissento pesantemente dal tuo punto di vista
personalmente ho avuto un padre che non solo non ha mai alzato un dito sulla mia persona ma anzi era più pacato e razionale della mia cara mamma
probabilmente il contesto sociale nel quale siamo cresciuti è agli antipodi, ancor più probabilmente mancava nella tua famiglia la giusta serenità ... che spero tu possa trovare presto accanto ad un uomo con la U maiuscola
ma
tu vivi male!!!!
Quoto@cattedralesconsacrata e mando un abbraccio forte forte alla @sfogante
Vorrei solo aggiungere che le persone, TUTTE, sono pazze occorre sempre stare allerta specie quando ci sono i sentimenti di mezzo
@quoto anche io cattedrale sconsacrata!
@Tom
Stare ALL'ERTA.
Ok ho capito, vado a spararmi :D
-lo fate solo per raccattare figa.
di questo son piuttosto convinto anch'io
-Sotto sotto provate sempre l'impulso a fare del male, è naturale.
questo lo trovo innaturale
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
![Iscriviti](https://www.sfoghiamoci.com/img/login.png)
Non la nego affatto. La confuto!